Reminiscence
di 92AyachanMV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/11, ore 17:33

ciaooo nuova lettrice

questa storia si fa sempre piu intrigante

19/08/11, ore 23:46

ossantamaria!!! giuro, se non spieghi in qualche modo che cavolo sta succedendo nei prossimi capitoli( e per prossimi non intendo altri 500 XD li leggerei tutti..ma la cuorisità mi ucciderebbe!!) m'inventerò un sacco di congetture per spiegarmi questo casino u.u per esempio, dean potrebbe odiarla perchè in realtà è suo fratello! del tipo suo padre aveva una vita parallela..oppure era stato adottato dal padre di nascosto..oppure era figlio di uno scienziato rivale che è morto nell'incendio per colpa del padre di amy..oppure è solo un bel bonazzo che fa la spia di mestiere e deve trovare informazioni sui suoi progetti segreti!! insomma, ho giusto qualche versione:P
per risponderti, non so ancora se sono fan di dean o di dennis -.- devo ancora capire chi mi piace di più! per il momento dennis mi piace perchè non mi aspettavo che fosse così..anche se devo capirlo ancora meglio:) e dean..è un figaccione, ma ha tutto questo mistero che mi sta logorando, quindi sono ancora molto indecisa u.u
spero nei prossimi capitoli di arrivare ad una conclusioneXD per il resto, sappi che sono presissima..e che le attese mi stressano:P ma per te, posso fare uno sforzo e aspettare anche settimane..tutto pur di leggere ancora e saperne di più!!
un bacione al prossimo capitolo!!:*

19/08/11, ore 21:20

Cioèèèè *__* su questa storia bisogna farci un film xD
Dean, Dean...mi ha sorpreso il ragazzo, pensavo fosse un personaggio monotono ma... *_*
Ok, la faccenda si fa sempre più interessante e io intendo seguirla fino in fondo!
Il fatto che tu abbia descritto la festa da varie angolazioni ci aiuta a capire meglio la personalità dei personaggi e il quadro della situazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

p.s: ti sorprenderà ma il Dean della foto coincide in pieno al Dean che mi immaginavo, carino, MOLTO carino XD
...ma una fotina di Dennis? *_*

19/08/11, ore 13:42

Le cose si iniziano a farsi sempre più intriganti...
Colpo di scena...Booom!!
Ma cm puoi dire ke il tuo preferito è Dean??E Dennis??Il mio Dennis??Sto skerzando.
Cmq mlt mlt brav.Posta un altro capitolo ok??
Un bacio ^^
Da OcchiKastani

19/08/11, ore 11:12

Ok, ormai è ovvio che Dean sa cosa c'è il quel libro e che ha avuto a che fare con il padre di Amy.. che secondo me non è affatto morto.
Voglio capire perchè la detesta .-.
E vedere il seguito ^^
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

19/08/11, ore 02:44

E' chiaro che Dean la conosce. Ma se lui conosce lei e lei non conosce lui è qualcuno che è rimasto nell'ombra per anni, magari... era sotto la sua ombra.
E' una parente di Amy, forse un fratello. Figlio del padre che stava lontano e di una madre conosciuta laggiù.
Il quaderno contiene qualcosa che serve a loro, forse soldi.
Ci sono andata vicina?

18/08/11, ore 19:46

Capitolo dedicato a Tracy...beh la ragazza, come ho già detto, non mi sta antipatica ma nemmeno mi intenerisce, è capricciosa e anche se ha sofferto non vuol dire che deve prendersi tutto e subito. Pensavo che Dennis avrebbe mantenuto il suo spirito da duro e invece mi ha un po' deluso.
Io comunque ho ancora un pallino in testa: scopriremo l'identità dell'affascinante Dean?
Continua che la storia mi intriga :)
p.s: l'immagine non mi si apre :(

18/08/11, ore 01:01

certo che è un casino! adesso amy chi sceglierà? dean o dennis? chi è entrato nello studio di suo padre e cosa cercava? perchè tracy si comporta così e cosa succederà tra lei e amy? perchè dean è così misterioso?(oltre che dannatamente arrapanteXD) e dennis...riuscirà a far capire ad amy quanto tiene a lei?
insomma, ho 1000 domande e una curiosità spropositata:)
davvero, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia..sono troppo presa, ormai!
complimenti!
al prossimo capitolo, allora!:)

17/08/11, ore 16:35

Non mi va comunque giù Tracy, questo capitolo non mi farà cambiare idea.
Lei ama, ok. Ma non è l'unica persona esistente al mondo. E' un'egoista. Ha pensato solo a  se stessa e ne ha pagato le conseguenze. Non la scuserò, non lo farà mai.
E' umana, sbagliare è umano, ma si deve rendere conto che c'è qualcosa oltre il suo amore e se stessa.
Quando lo capirà mi ricrederò.
Molto bello il capitolo, comunque. *-*

17/08/11, ore 15:48

Oddio ho letto tutti i capitoli con il fiato sospeso. Adoro il tuo modo di scrivere,la tua fantasia, insomma...tutto *_* Ho aggiunto alle seguite e anche ai preferiti perchè voglio assolutamente sapere come va a finire...ah per la cronaca, io tifo per DENNIS! è_é

17/08/11, ore 14:57

Ciao ^^
Allora.. immagino che quella nella foto sia proprio Tracy, giusto? Rappresenta in pieno il contenuto di questo capitolo. Bella scelta.
Per quanto riguarda gli errori che mi hai chiesto di segnalarti.. nessun problema ma spero che tu non ti offenda!
Innanzitutto quando scrivi un discorso diretto e lo sospendi, spiegando cosa sta facendo il personaggio o la sua espressione, quando lo riprendi dovresti terminare sempre con un segno di punteggiatura (piccola sottigliezza ma ti assicuro che fa piacere vederlo scritto in modo corretto ^^).
“..  Mi girai intorno, ero in una stanza che non era la mia, avvolta fra lenzuola bianche di un letto matrimoniale, da sola…”   In questo pezzo qui avrei scritto in questo modo: Mi girai intorno e mi accorsi di essere in una stanza che non era la mia.. oppure Mi girai intorno: ero in una stanza che non era la mia.. perché mettere la virgola in quel punto lì non è corretto, ti costringe a fare una pausa che non c’è quando lo si legge, capisci?
“..Destinazione, casa di Joanna…”  Qui,invece, avrei messo i due punti perché da una spiegazione su ciò che sta per fare e non continua con la trama ma semplicemente arricchisce.
Il resto è più un mio parere.. secondo è troppo presto. Voglio dire: ha già detto a Dennis che lo ama ma arrivare a dire che lo vuole sposare mi sembra eccessivo! E poi come si comporta lui.. no, non mi piace. Lo trovo insipido, freddo, poco realistico, distaccato dal mondo, da tutto ciò che lo circonda. Alla fine si addolcisce un pochetto ma è ancora poco. Sembra timido, impacciato, cosa che negli scorsi capitoli non ho neppure intravisto e ciò mi ha lasciata con l’amaro in bocca. Dennis mi piace, è un bel personaggio, con i suoi scheletri nell’armadio perciò non farlo diventare un ragazzo senza spina dorsale, please! :)
Il comportamento di Amy che hai descritto in precedenza è stato duro, freddo ma necessario, a parer mio, per rompere quel circolo vizioso nel quale era lei la “vittima”. Per quanto riguarda ciò che mi hai chiesto.. i POV maschili mi piacciono ma secondo me sono piatti, non rappresentato il mondo e il modo in cui pensano. Cerca di scavare più nel profondo, di andare oltre al mero desiderio così da renderli più avvincenti e credibili. Credo di aver terminato.. spero di non esserci andata troppo pesante ^^”
Al prossimo,
B. (chiamami pure Bea :) )

17/08/11, ore 14:13

UUUU capitolo intrigante...Prima dicevo che Tracy era un pò troietta ma ora sependo chi è veramente mi fa anche un pò di tenerezza.Trova conforto dalle persone che konosce da poco solo perchè vorebbe Dennis.Povera!
Comunque non mi è kiara una cosa:nel capitolo precendente dicevi che Tracy era con Dan in una stanza che lo stavano facendo ma ora in questo capitolo le cose non coincidono perchè qua Amy è in bagno a rimettere mentre in quello prima era sopra per "sfuggire" da Dennis.
Buu ora vado a leggere qll precendente,forse ho capito male io.
brava brva.
Aggiorna presto please :)
Baci
da OcchiKastani

17/08/11, ore 13:50

Wow.. allora Tracy non è poi così stronza come sembra..
E' brutto stare sempre da soli.. e cercare conforto in persone appena conosciute..
Adesso ha capito che Dennis è innamorato di Amy.. la domanda che mi viene da fare è: Cercherà.. "vendetta" o roba simile?
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

16/08/11, ore 17:07

Ciao..
Ho letto la tua storia tra ieri sera e questa mattina e devo dire che mi piace. I personaggi sono pressochè realistici, soprattutto Amy (mi assomiglia un pochino) mentre Dean lo trovo un grande punto interrogativo al momento ma, forse, un motivo per il suo comportamento c'è, ed è anche intuibile..
Comunque sia ho trvato, nel corso della lettura di tutti i capitoli e non solo di questo, alcuni errori di grammatica, alcuni gravi ed altri meno.. ti consiglio di rileggere ciò che scrivi prima di postare perchè favorisci la lettura a chi legge. Lo stile è buono, semplice, molto incisivo ma forse dovresti costruire periodi più articolati, dove non vi siano solo soggetto, verbo, complemento oggetto e qualche altro complemento ma più dettagliata, con più informazioni seza,però, renderla pesante. (non so se mi sono spiegata correttamente, sorry!).
Tutto sommato la trovo una storia piacevole da leggere anche se il raiting erotico non l'ho ancora neppure intravisto.. voglio dire.. dopo 11 capitoli, baci e quant'altro nessun movimento nell'aria.. inizia ad esser lenta come vincenda, un po' monotoma e ripetitiva, soprattutto con i POV maschili..
Ti consiglio di smuovere una volta per tutte la trama, alternando i POV più volte nello stesso capitolo così da avere più angolazioni; aumentando gli incontri o le riflessioni dei singoli personaggi (possono rallentare, è vero, ma rendono la storia più realistica).
Anche darci una tua idea su come siano i personaggi sarebbe carino (intendo metterci alcune foto guida per Amy,Dean e Dennis.)
Al prossimo,
B.

15/08/11, ore 19:07

Cosa cercare se  non il libro? L'unico riferimento fatto a suo padre riguardo quel maledetto libro. Chi lo cerca però?
Dean potrebbe essere parente di Amy? E' una cosa da Beautiful, lo so.
Non so, ho qualche idea, ma prima voglio vedere come si evolve. Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]