Doppia Vendetta
di Miria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/20, ore 23:56

Come primo capitolo interessante anche se sono pro Piton...è bello vedere Harry che tira fuori carattere

08/07/14, ore 12:49

Una dellle più belle ff che io abbia mai letto, probabilmente la mia preferita fra le Harry/Ginny, l'ho scoperta solo poco tempo fa e nonostante tu l'abbia scritta molti anni fa non potevo non lasciare una recensione <3 devo ammettere che mi è piaciuta da morire, una storia meravigliosa!!
Complimenti, sei una scrittrice fenomenale, questa è l'unica tua ff che ho letto, ma credo proprio che ne leggerò qualcun'altra!!
Continua così...
Un bacio
Kim

I Sweetness
22/08/07, ore 19:00

Nono so che dire...io la trovo semplicemente stupenda questa FF.L'unica cosa che mi da un pò da pensare è che trovo Harry molto crudele e anche se gli do tutte le ragioni del mondo il suo comportamento mi fa un pò paura...però ripeto non so che dire...è bellissima!!!

01/08/07, ore 10:30

e' la miglior fanfiction che io abbia mai letto prima di ora.....( mi scuso se trovate degli errori, ma sono straniera)........ veramente bellissima!!!!!!!!!!

30/12/06, ore 16:43

No...è finito...uffa!!! Bellissimo quest'ultimo capitolo brava!! Harry isterico poi,troppo forte!!Che dire,potrei continuare all'infinito ma poi ti stancheresti di leggere,quindi ancora complimenti e aspetto altr tue fic!

25/12/06, ore 23:39

...snif snif,...me commossa, tanto!Che dire?Finale migliore non potevi trovarlo!Ancora complimenti per questa tua ff!!! Grazie sopratutto per questo tuo regalo natalizio. Spero che continuerai a scrivere ancora, magari nell'anno nuovo(anno nuovo,nuove ff.. ^___^ )dopo qualche giorno di vacanza, ma ti prego continua a scrivere!!!..e Buon Natale! :)

24/12/06, ore 13:54

VERAMENTE MERAVIGLIOSA!!!! sono dispiaciutissima che sia finita perchè era veramente fantastica. Spero che un giorno ti venga l'ispirazione per un seguito..... per ora,ti ringrazio per averci fatto sognare!!! BUON NATALE e per quando sarà FELICE ANNO NUOVO!!!

19/12/06, ore 11:07

tu mi vuoi fare piangere...mi sono commossa,è un capitolo troppo dolce...complimenti... povera ginny e' tenerissima e anche Harry è veramente tamto dolce. alla prossima ciao.

ginny89potter
18/12/06, ore 21:06

Stupendo anche questo chap complimenti! Harry e Ginny mi fanno insieme una tenerezza e una pena infinita ,si vogliono ma non possono stare vicini l'uno all'altra più di un tanto...tristissimo!! Le parti che mi sono piaciute di più sono ; quella durante la notte,quando Ginny va in camera di Harry e quel poveretto non può nemmno toccarla e la mattina seguente quando parlano. Continua così che vai alla grande!!

18/12/06, ore 20:18

Che BELLO!!! un'altro capitolo!!!! ^______________________^ ..sì, mi è piaciuto anche questo!...anzi tutti!!!!!!! Spero che sotto Natale ci regalerai qualcos'altro!

15/12/06, ore 23:28

Ciao!Eccomi ancora quì!Ti pregooooo CONTINUA A SCRIVERE!!!questa storia mi piace e ogni volta che riesco a leggere i capitoli nuovi, mi prende sempre più!!! Spero che il continuo arrivi presto!

11/12/06, ore 11:34

le parole non servono più forse...e' semplicemente magnifica!!!ogni capitolo e' sempre più bello!!!

10/12/06, ore 21:16

Brava, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Ginny è così dolce e Harry è un santo! Li adoro entrambi! Un'altra cosa: Ho letto tutte le tue storie e la mia preferita è senza dubbio Jason Malfoy. La leggo e la rileggo sempre, non me ne stanco mai! Sei bravissima!

10/12/06, ore 14:00

Sao!! C'ho messo 4 giorni per leggerla ed arrivare fino a qui ma ne è valsa la pena!! Mi piace troppo,è scritta molto bene complimenti! La coppie Harry/Ginny,Ron/Hermione e Lupin/Tonks mi piacciono tantissimo,e tu le hai descritte e sviluppate molto bene,Harry non è lo stesso Harry che vediamo nei libri ma credo che dopo la morte di Silente,e quindi dopo l'ennesima perdita che forse per lui è stata tra le più dolorose,se non la più dolorosa,potrebbe darsi una smossa e vedere un cambiamento nel suo carattere,che credo potrebbe avvicinarsi al personaggio da te descritto,anche se non me lo immagino proprio ad uccidere Piton in quel modo e minacciare i centauri...°_° Ginny ridotta in questo stato mi fa una pena tremenda,lei di solito così forte e ora invece è impaurita e scossa...Inutile dirti che aspetto che posti il seguito della storia per vedere come andrà a finire!! Ciao ciao e ancora complimenti!

05/12/06, ore 17:10

Me commossa ç_ç sigh. Si, dai, un passo alla volta tornerà tutto come prima! Ehi, quand'è che torneranno insieme i TUTTI i sensi? a prestissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]