Due su due
di Sophie_moore

01/05/12, ore 18:49

Ma questa one-shot è fantastica!!!
Rivedere tutta in mente la storia dà una bellissima sensazione. Raccontata con quel pizzico di ironia la rende ancora più squisita!

17/08/11, ore 22:44

Ma che bella! Mi piace molto questa fanfiction, poi io adoro gli Articolo 31! Questa canzone mi piace moltissimo e la trovo adatta alla tua fic.
Scrivi davvero bene, complimenti, non vedo l'ora di leggere un altra tua storia!
Ora ti saluto... Fullmetal Alchemisto for ever! ;D

14/08/11, ore 15:10

La adoro *-*
Mi piace moltissimo questa one-shot e credo che non avresti potuto scegliere una canzone migliore. Il ritratto che hai fatto di Ed e Al da bambini è molto dolce, ma lo è ancor di più quello di loro cresciuti; il fatto che i loro sentimenti siano rimasti immutati nonostante gli anni e che comunque la loro esperienza li abbia cresciuti è veramenti bello, e l'affetto che li lega ammirevole. Il finale mi ha fatto semplicemente scoppiare in lacrime - come una bambina - per la sua tenerezza. *-*
Adoro le storie sentimentali, soprattutto se sono così dolci ed hanno un bel finale, nonostante un po' di malinconia.
Posso solo farti i miei più grandi complimenti.

Un bacio, Kiyomi.

14/08/11, ore 14:17

La mia canzone preferita + alcuni dei miei personaggi preferiti del mio anime/manga preferito= FANTASTICA STORIA!! Grazie mille di averla scritta e pubblicata xD -Hachi-

13/08/11, ore 17:26

è bellissima questa one-shot complimenti!!!
ricordare gli eventi di quando erano piccoli che carini... il mio evento preferito è quando litigano per chi doveva sposare Winry XD!!!
molto carina ^_^ spero che ne farai altre
un bacio
giulia
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 05:27 pm)