Eyes
di MrBadCath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/11, ore 01:12

Questa storia mi fa impazzire e credo proprio che mi stia creando dipendenza , quindi bisognerà portarla a termine! Adoro come viene reso Freddie...in questa ff è di certo il personaggio che preferisco. Gran bel lavoro! :)

03/09/11, ore 16:12

Innanzitutto mi scuso umilmente per essermi persa una recensione, ma ero partita... e io vi leggo, eccome ;)
Accidenti, questo sì che è un capitolo... Freddie che parla a cuore aperto, Roger che scoppia a piangere... mi avete fatto venire il magone, ragazze :(
E David che prende coglie la situazione al volo... Beh, c'era da aspettarselo, con uno così xD
Aspetto impaziente il prossimo!! ;)
Un bacione a tutte e due,
Francy =)

ooh... ci sono rimasta male anch'io per il povero Roger. E per Freddie, che sta male anche lui per colpa del "Taylorcentrismo" (vi stringerei la mano per un termine del genere, se non ci fosse il computer di mezzo... davvero, è GENIALE:D).
E David... santo cielo, David è pazzesco! Riesce sempre a stuzzicare Freddie. Chapeau.
Un bacione!!
Francy =)
p.s.: chiedo scusa se stavolta la recensione non è lunga come al solito, ma mi sono appena svegliata... zzzz...

17/08/11, ore 10:57

ciao a tutte e due! :D
lasciatemi dire una cosa: questa storia mi piaceva un sacco già al primo capitolo, ma se poi ci mettete dentro anche Roger... beh, non può che migliorare xD
innanzitutto... partiamo da David :) sta diventando così popolare (e a me, tra parentesi, piace troppo) che secondo me tra un po' ci sarà una sezione tutta per lui xD
E Freddie...  beh, Freddie è sempre un mito!! Mi piace molto come l'avete descritto, davvero. Anche il suo egocentrismo, che-voglio dire-c'è sempre, un po' in tutte le situazioni.... wow.
E per Roger non ho parole. E' lui, in tutto e per tutto.
(E pooovero, che è stato scaricato e si ritrova pure Freddie davanti! So unfair xD)
Fatto sta che adesso voglio sapere un po' cosa fanno, quei tre dentro lo stesso locale! sono peggio di una bomba a orologeria xD
E poi, dai:
Le probabilità che si fosse offeso a morte erano pari a quelle di non ricevere il suo perdono neanche se gli avessi riempito la casa di fiori.
Ho riso per mezz'ora, qui!! Probabilmente è il mio passaggio preferito, insieme alla fine:
probaCi volle un po' prima che potessi metabolizzare quell'immagine, forse addirittura non la metabolizzerò mai.
E qui chiudo... ;)
Un bacione,
EeEE coE

16/08/11, ore 21:10

Mi piace, mi piace, mi piace *w*, state facendo un gran bel lavoro insieme ragazze :D! Adesso sta cominciando qualcosa in più :D, insomma suppongo che tra un pò si entrerà nel vivo della story XD, nel terzo capitolo deve succedere qualcosa di eccitante ù_ù XD. La parte di Roger è fantastica :)(senza togliere nulla ovviamente alla parte di Freddie e Dave *.*) "«il figo dei Queen: Roger Taylor»" Buahahahahaha!!! Però poverino ci è rimasto malissimo :(...bè bè si vedrà come andrà avanti ;)
Aspetto il prossimooo :D

14/08/11, ore 16:20

Daaaveeeee!!! :D. Mi piace assai come inizia questa FF *_*. Siete molto brave tutte due :) :), credo che ne uscirà fuori qualcosa di fantastic ;), continuate così.
Però il capitolo è troppo corto c_c quindi non fateci aspettare troppo :D.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]