Eyes
di MrBadCath

07/10/11, ore 17:38

Davvero complimentoni ragazze questa storia è STUPENDA! :D
Vi posso dire che a mio parere è davvero carina e per nulla volgare; vi giuro che non riesco a capire come la gente possa non recensirvi! ù__ù
Certo magari non è il genere di storia che a tutti piace(io stessa non ne vado poi così matta) ma non è nemmeno da disprezzare specialmente se è scritta bene come la vostra!
I personaggi sono descritti in modo favoloso soprattutto Freddie e Roger che hanno degli eghi* spropositati(*spero solo che esista sta parola!!) ;) David invece è il tipo perfetto che farebbe innamorare chiunque quindi, senza offesa, ma riesco solo ad immaginarmi Edward Cullen ancora più perfetto!ahah ;)
Spero che aggiorniate prestissimo, sono stra curiosa! :)
Deaks

05/10/11, ore 21:27

P: Ehm, uh... Dunque... Sì, il capitolo... *sviene*
F: Considerando che la qui presente Padme Dandychill Malfoy, detta anche Bellatrix, è svenuta, credo che continuerò - anzi, inizierò completamente - la recensione. Dunque, cosa posso dirvi?
Ah già, intanto che sono bellissimo mentre dormo, mie care. E come osate dire che sembro uno zombie? Sono sempre perfetto, IO, anche quando dormo, IO.
Per il resto... Bellezze, è naturale che tutti mi vogliano. E anche che mi vengano le idee così, di punto in bianco. Insomma, sono capace di mettermi a baciare qualcuno senza preavviso.
E poi... Come osa Roger, il Roger che MI appartiene, provarci con qualcun'altrA? Lui è mio, come David e migliaia che verranno dopo/prima/durante.
Comunque per il resto il capitolo è ben scritto, c'è un errore di concordanza alla prima frase della parte di David. Avete scritto "lunga ore", mie care.
Beh, ora vi saluto, e penso lo faccia anche Padme che è qui svenuta di fianco a me.
Al prossimo capitolo, tesori miei.
Freddie(&Bellatrix... forse.)

02/10/11, ore 22:01

Eccoci qui! Mi dispiace per l'assenza ç.ç
F: Dillo che eri troppo impegnata con me v.v
P: Non è vero v.v Ero su Pottermore e ci eri anche tu! (NdA: Sono Serpeverde *-* Sono troppo contenta!!!!)
F: Tsè v.v Bellezze, ve lo dico io che era con me!
P: Ehm... Ok, se ti dico che ero con te stai zitto?
F: Sì, cara.
P: Ok, ero con te v.v Dunque, passando alla recensione... Wow mi piace mi piace mi piace e mi piace *-* Voglio il seguito!!
F: Ma... Ma... E mi fate abbandonare da David?
P: Zitto tu, hai Roggie ^^
F: Mmmh... sì, potrebbe andare!
P: Ok, passo alla serietà, ora. Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se come protagonista aveva Bowie. Beh, che dire... Il fatto che riparte mi fa saltare di gioia *-* E poi... La parte dove entrambi fanno i maniaci sessuali è fantastica xD E poi... Chi non fa qualcosa per quell'essere che commenta con me?
F: Guarda che ti sento.
P: Ma io ti amo, tesoro mio. Solo che a volte la gente fa tante cose per te, anche cose senza senso. Dunque, adesso aspetto davvero il prossimo capitolo. Come sempre, perfetto IC e perfetta caraterizzazione di Bowie, personaggio originale che però non sembra tanto un Gary Stu. Allora alla prossima, bellissime!
F: Ciao bellezze! E vi amo! Mi fate sempre come un figo!
P: Zittati e vieni di là.
Un bacione da
Bellatrix&Freddie

30/09/11, ore 22:08

Ohh mamma mia :') questa volta Dave mi ha fatto tenerezza. Trovo fatta molto bene, la parte in cui lui rientra in casa e vede quel "maledetto pezzo di carta", siete riuscite a dare benissimol'idea di questa sepcie di dolore e sofferenza ( se cosí possiamo dire) che David sente. La figura di David che in un certo senso "crolla" é stupenda e mette un bel pó di tristezza :'). Insomma si scpre un lato di David che lui non vorrebbe mai mostrare, ma direi che piú che naturale che abbia anche lui (almeno secondo me :) ).
Molto bella anche la "seconda parte" dove si ritrova a parlare con Roger e nonostante le solite frecciatine e battutine é comunque una chiacchierata che serve ad entrambi direi.
Nel complesso é un capitolo fatto come al solito cpn cura e vi é venuto perfetto :). Almeno a me é piacuto beaucoup!!! :D
Aspetto con impa... con pazineza il prossimo :)
BlueJayWay!

26/09/11, ore 16:12

Un capitolo interamente dedicato dal punto di vista di Freddie, questa decisione devo dire che mi é piaciuta parecchio anche perché in questo modo siete riuscite a fare capire al meglio la sua reazione e i vari sviluppi di questa. L'idea di mettere il testo di "Somebody To Love" é molto buona e si addice bene ai vari "spezzoni" quindi direi, brave ragazze :) e non fateci attendere troppo per il prossimo capitolo;)
BlueJayWay
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 04:19 pm)

25/09/11, ore 20:01

Ci credete che avevo pensato a sex? xD Sul serio, poi però ho detto: no, Cath e MBG non lo metterebbero mai, è troppo volgare! E ho scelto l'altro xD Premio di consolazione? *sguardo da cucciolo bastonato dalla mezz'asta di Freddie che si è incavolato con Jim perché la serata non è andata come diceva lui* (oh cavolo, queste cose diventano sempre più lunghe xD)
Duuuuuuuunque, passando al capitolo: finalmente mi avete detto come si sente Freddie! E per il commento mi avvalgo del solido (si fa per dire) sostegno del sopracitato cantante (a cui adesso tiro un pugno v.v)
Dunque dunque... D8 Quella è stata la mia espressione. Insomma, Freddie non è incazzoso, anzi gli va bene la situazione così com'è? In più gioca anche lui al triangolo?
F: Il triangolo noooooo, non l'avevo consideratoooooo
P: Fred, quella è di Renato Zero <.< Tu non l'hai mai cantata! E poi come osi tradirmi con due persone? Insomma, se era solo Roger ok (cofcoftantoipensierinienonsoloquellilifaccioancheiocofcof), ma David... Cioè... David!
F: E con questo? Così è più divertente v.v E a proposito, bellezze, mi avete reso alla grande! Mi avete disegnato come il figo che sono!
P: Sì certo tesoro... Sogna <.< Più che un figo mi sembri un morto di sesso!
F: Che c'è, paura di perdermi Malfoy? (Non vi dirò mai il mio cognome mwahahahah uso quello di EFP v.v NdMe)
P: Ti piacerebbe!
HP e DM: (insieme) Ehi! Era la nostra battuta!
P e F: Sisi come volete.
Ehm... Io direi di finire qui lo sclero v.v Comunque il capitolo è scritto molto bene e scorrevole! Non vedo l'ora del prossimo!
Mi raccomando, fate in fretta!
Bellatrix e Freddie <3

20/09/11, ore 20:40

Ma Roggie non può innamorarsi di quello D= Insomma, è pur sempre Roger Taylor!
Mi sono resa conto che sono l'unica che recensisce "insultando elegantemente" David xD Eeeeh, c'est la vie, mes chères.
Comunque, molto carino il capitolo... Il titolo io direi di completarlo con "instinct"... Insomma, hanno entrambi agito su istinto e non sono mica stati tanto lì a pensare...
Sto odiando profondamente David per aver osato toccare Roggie *inspira* *espira* *inspira* *espira* Ok, forse mi sono calmata un po'... No, devo fare un urlo:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! °@EOAMVà#KEVèP43A]èàùC (<-- parole che non possono essere lette da innocenti occhiucci delle persone che capitano in questa storia)
E adesso aspetto il prossimo capitolo e, soprattutto: cosa farà quel pluricornuto di Freddie? (ho la f che fa i capricci <.<)
{Ed è così che mi tratti? Non mi farò più vedere da te v.v NdFreddie}
{Ma no Freddie, tesoro, cosa hai capito? Ci sono qui io per te! NdMe con uno sguardo da maniaca sessuale negli occhi mentre cerca di acchiappare il povero cantante che scappa}
{Ehm... NdFreddie che si nasconde dei capelli di Brian}
{Ma che cazz...? NdBrian che non si spiega quell'improvviso peso in testa}
{Freddie tesoooooooooooro, dove sei finitoooooooo? NdMe}
Ehm... ok... Dopo lo sclero (da dimenticare v.v), vi saluto!
Bellatrix

20/09/11, ore 17:01

Oh cavolo! o.o Niente male questo capitolo, insomma c'era da aspettarsi una cosa del genere. Anche se sembra proprio che Roger si sia fatto un pó troppo sottomettere, all'inizio in particolare, ma, con il carattere (e non solo) di David, é diciamo difficile fuggire.Mi chiedo come faranno a parlarne con Freddie, e quale sará la sua rezione...Non la vedo molto facile come cosa, ma sicuramente in qualche modo se ne verrá fuori.
Aspetto pazientemente il prossimo :)

20/09/11, ore 15:42

"Lust".. non aggiungo altro, anzi sì: li compatisco, tutti e due

15/09/11, ore 23:13

Ook, adesso sono abbastanza sconvolta xD
Ragazzi, sta andando tutto a rotoli. Povero Freddie, povero David, povero Roger... Uhm, giusto, parliamo un po' di lui. E' un figo sotto tutti i punti di vista (è innegabile ;)), ed era solo questione di tempo prima che David si accorgesse di lui... ma ora chi se la sbriga con Freddie? o.O Che razza di casino. xD
Mi spiace non aver recensito prima, davvero, ma la scuola è un casino ;)
Siete due miti. Punto.
Un bacione,
Francy =)

13/09/11, ore 23:23

Il colpo di scena finale, anche se é accompagnato da qualche indizio precedente é assolutamente d'effetto :) e mi piace mooooolto, anche se potrebbe sembrare che David mostra qualche sua debolezza (sembrare)
Mi piace molto la decisione presa per il comportamento di Dave, quando si trova con Freddie, e anche il modo in cui agisce dopo.
Roger, in questo capitolo é davvero distrutto e mi dispiace un bel pó per lui :( ... ma qui direi che nei prossimi capitoli ci sará sicuramente una svolta, almeno penso che qualcosa succederá  nei prossimi capitoli, intanto David un bacio glielo ha dato:).
Aspetto come al solito il prossimo capitolo!

13/09/11, ore 23:13

Wow! Che capitolo emozionante! E' stato talmente coinvolgente che me lo sono letta in 3 minuti...tutto d'un fiato insomma. Niente da ridire , davvero , tutto assolutamente perfetto! M'ha colpito soprattutto la parte di David... il finale poi m'ha lasciata a bocca aperta!! Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi..Brave , complimenti ancora! :D

13/09/11, ore 20:54

*Modalità I'm going slightly mad On* No... No... Anche Rogerino no... D'= Ma quando arriva Brian a salvare la situazione? E John, l'aiutante di Brian? Nuooooooo... *Modalità I'm going slightly mad Off*
Passiamo alle cose serie: e mo'? Con tutto sto casino, chi la spunterà?
- Lo so io, lo so io!
- Chi?
- Il gatto!
- Sì, il gatto è un faigo v.v
Però non potete far mettere assieme Roger e D... D... Bowie. Sì, se non si fosse notato mi sta antipatico v.v Non voglio dire nulla contro Mr. Bad Guy, ma se riesce a creare un personaggio che sta antipatico ad almeno una persona allora è una faiga e anche fiqua v.v
Dunque, che altro dire? Freddie distrutto per amore ha un suo fascino v.v Ma Roger in vestaglia... :Q__________________ Stavo per sbavare sulla tastiera ^^
Allora alla prossima!
Bellatrix

07/09/11, ore 21:13

Ammetto di aver letto tutti i capitoli, ma fin'ora non ho trovato il momento per recensirne nemmeno uno. Beh, ora sono qui =D
Ammetto anche di non amare particolarmente David... Insomma, povero il mio Roggino, gli ha rotto le uova nel paniere! (per non essere volgare, mie care v.v)
Comunque mi piace la storia =D Roger mi sembra abbastanza IC, anche se un po' troppo altezzoso, almeno secondo me. Invece Freddie è proprio lui, in tutto e per tutto... Tranne forse nell'abbigliamento: a quanto mi risulti non andava in giro vestito con una tutina O.o Almeno lì non ci era arrivato xD
Per il resto è perfetta! Mi piace molto!
Alla prossima allora!
Bacioni, bellezze mie
Bellatric (Hai visto, la Cath? Ho tenuto questa firma xD)

07/09/11, ore 20:49

Va bene, ammetto di avervi fatto aspettare un bel pó per questa recensione, ma adesso direi che é arrivato il momento di postarla :). Intanto mi sono riletta tutto quanto in un solo colpo, visto che fino adesso ero riuscita a seguirla in modo un pó discontinuo e avevo invece voglia di gustarmela ( o.o ma si diciamo pure cosí xD) tutta con calma, capitolo dopo capitolo. Cosa posso dirvi, la trovo fantastica dall'inizio fino a questo capitolo, avrei un sacco di frasi da citare per dire, questa é stupenda, questa anche, ma direi che non é il caso, perché la FF é accattivante nel suo insieme. I caratteri di tutti e tre sono ben definiti nelle loro particolaritá e questa é una delle cose che mi piace di piú. Quindi direi che torno a rinnovare i mei complimenti e a dirvi di continuare cosí, perché mi sembra di aver capito che dalla vostra collaborazione (lavoro a quattro manii) vengono fuori delle gran belle FF. ( gran belle non mi convince moto peró, comunque sia avete capito :D)
Attendo il prossimo!
Bye!