My lovely wicked family (Wicked Game sequel)
di Suicidal_Love

23/08/11, ore 17:16

*______________* oddio il figlio di Merlio e Mtrù *W* gioia infinita XDDXDXD  oddio se mi immagino mamma  Merlin incinta  che  sbraita contro artù in preda alle  voglie o solo per farlo penare mi rotolo a terra dalle  risate XD.
Me lo vedo a mandarlo in capo al mondo per prendere quello che  vuole  e quando torna insultarlo a morte perchè la  voglia gli è passata e non è più quello hce  voleva XD. Se ci penso Artù mi fa pena XD.
per  non parlare che  ne  so della magia di merlino hce  potrebbe  diventare instabile e fare danni per il palazzo XDXDXDXD... ma concentriamoci sulla  storia presente  *W* di chi saranno gli occhioni verdi??  *W* e il fratello di jack (che  immagino essere più piccolo) assomiglierà un po' di più a mamma Merlino ?XD oppure scopriremo con sommo stupore che  Merlinuccio non è la  "madre" e io dovrò rassegnarmi a non farmi tripmentali su un M-preg? °A°
insomma non vedo l'ora del prossimo capitolo spero tu possa aggiorare presto....
prego di non aver fato errori di battitura ma sono esagitata e non ho voglia di rileggere =P in caso scusa  >W<
Al prossimo capitolo ^_^

13/08/11, ore 23:46

gioia e gaudio, era da tanto che attendevo il seguito di Wicked Game.
non vedo l'ora di leggere il seguito e rivedere Mamma Merlin.

13/08/11, ore 16:44

Ma questa è poesia pura *_* My delicious, mi hai stregata!!! Quasi quasi inizio a parteggiare per Jacky Pendragon "ma quanto sono asino 2.0" XD Ma solo quasi... conoscendo il patrimonio genetico che lo caratterizza, quel ragazzo ne farà di cotte e di crude.
Will è molto simpatico e mi ricorda per certi versi anche l'altro Will: povera Camelot, con dei tipi così non sono sicura che si salverà dall'auto-implosione tanto presto. Una baraonda, ecco cos'è il tanto decantato Regno di Camelot... una incredibile, incasinata, sempre più sclerata gabbia di matti! Altro che profezie e profezie: quei poveracci che hanno tentato di divinare il futuro si asino e soci si sono presi un pò troppe licenze petiche, se me lo chiedi. Hehehe, magari però avevano ragione. Se Merlino avesse saputo a cosa andava incontro... sarebbe scappato a gambe levate!
E si capisce già da qui che la follia è un marchio di fabbrica per quella famiglia. Jacky ha avuto la sua "visione" di ninfa dagli occhioni verdi e così l'unico neurone che gli restava... sai, quello non adibito al rimirasi in ogni superficie piana immaginabile, oramai è andato quindi... la caccia allo zucchino ha inizio!
Che Sparky ce ne scampi!
Lavoro incredibile, mi cara!!! BRAVISSIMISSA!!!