Fingiamo ancora che sia tutto così semplice.
di Noth

16/08/11, ore 00:44

Ciao!  La tua storia mi ha davvero colpito molto!
Intanto adoro personaggi e pairing, che però non sono così comuni, quindi non avrei mai rinunciato a leggere la tua storia!
La caratterizzazione mi è sembrata convincente e l'ambientazione originale. Sei riuscita a far trasparire il conflitto interiore dei due personaggi e contemporaneamente l'intensità del loro amore. Anche lo stile mi è sembrato scorrevole e appropriato.
Che dire, complimenti, non è facile riuscire a maneggiare dei personaggi dalle personalità così complesse!
Spero di sentirti presto ^^
Un bacio,
Wren

14/08/11, ore 12:17

"Erica, ho inviato la mia storia per il Five Days!"
*Erica apre l'e-mail, scarica il documento, per curiosità scorre velocemente le note*
Personaggi: Albus/Gellert.
Del tipo, Noth mi vuole morta v.v
Ma ciao!
Scusa, volevo raccontarti come ho vissuto la lettura della tua storia xD
Sono arci felice di averla letta, mi è piaciuta, una Grindeldore! *w*
Del tipo, comincerò a venerarti solo per avermi scritto questa fic v.v
E', come ti ho già detto, veramente bella. Mi ha colpito, anche perché non me l'hai fatta straziante, e questo è un punto a tuo favore *w*
E brava Noth. Meravigliosa, come sempre.
Beh, scusa per la recensione SEMPICE, ma devo scappare u.u
A presto tesoro!
Erica <3

13/08/11, ore 20:11

Mai pensato a questo paring! Mi hai preso di sorpresa, ma va bene così. Gellert e Albus probabilmente erano destinati a diventare grandi assieme e non separatamente come fu. Oppure doveva andare esattamente così e siamo noi a fantasticare su ciò che ci piace. Nelle parole di Gellert c'è amore, ma non quel genere di amore che tutto supera. Il suo amore è un connubio di sentimento e affinità elettive in cui queste ultime, evidentemente, sono ritenute più importanti. Io credo che se Gellert non se ne fosse andato, comunque la loro storia sarebbe finita perchè da come ci viene descritto Silente, egli è uomo che ha imparato che il sentimento è più importante di qualsiasi altra cosa mentre Gellert non lo ha mai imparato. Storia interessante.