Tulle nero ~
di Laurentina

29/12/12, ore 19:48

si,Gil,così,continua a colpirlo!! è_é
finalmente,forse,quel damenrino da strapazzo si lava dai piedi!! ù_ù non ne potevo più della sua presunzione! (in realtà non ne potevo più dal primo episodio in cui è comparso nell'anime!) ma soprattutto del terrorismo psicologico contro Liz! è stato prorpio un'idiota (per non dire qualcos'altro)!
e poi ha ancora il coraggio di "concedere" perdono ad Elizaveta....grrrrr!
ti rendi conto di quanto sei brava? O.o era come se anche io partecipassi alla scena! giuro che volevo davvero picchiare Roderich!

bellissima anche l'ultima scena,dove Gil chiede a Liz di sposarlo! <3 mi sono commossa! e bravo il nostro Gil,non perde un minuto,eh? ma è comprensibile...è così innamorato...e al cuore non si piò porre un limite di tempo:quando sente che è il momento,ti fa muovere e basta!

davvero bellissimo capitolo,come i precedenti! spero che aggiornerai presto! *^*

29/12/12, ore 19:39

oddiooooO!!!! il bacio il bacio!!! *^*
oddio,che tenero Gil! lo voglio strapazzare!! >///<
io l'ho sempre saputo che in realtà è molto ssensibile e capisce subito che aria tira!
e Liz! è davvero una donna con gli attributi:non si fa buttare giù da niente!! ù_ù

cacchio l'ultima parte ha creato un sacco di suspence! O.O
Roderich è tornato....maledetto bast****o vieni qui che ti sistemo io! non puoi intrometterti proprio ora che Liz e Gil sono felici!!

anche per questo capitolo ti faccio i miei più vivi complimenti! \(^o^)/

29/12/12, ore 19:30

m-ma.....*^* BELLISSIMAAAA!!!! <3 <3
io adoro nel vero senso delle parola Gil e Liz! sono perfetti insieme!
sei bravissima a rendere i caratteri dei due personaggi:orgogliosi ma allo stesso tempo teneri l'uno nei confronti dell'altra!
questa ff è stupenderrima e tu scrivi benissimo,quindi continuerò a seguirla assiduamente! ^^

15/08/11, ore 23:49

Sebbene la Prungary non mi piaccia la fanfiction è molto bella.

13/08/11, ore 21:42

Bè che dire?
Bella, triste ma non da lacrime, quella tristezza che ogni tanto ci vuole nella vita (?).
E... E Gilbert che vorrebbe abbracciarla ma il suo cavolo di orgoglio...
Lo schiaffo.... Quello mi ha colpito di più.
Non avrei mai pensato che lui sarebbe arrivato ad una cosa del genere.
Devi continuarla, molto presto.

Ci vediamo al prossimo capitolo!