Erinti
di Kicca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
ColdFire
08/04/06, ore 19:34

Allora avevo ragione!Sono proprio finti nella Middle Earth!!!Che bello!Prima incvontrano il troll,ora gli orchetti e dopo??Gli elfi?I nani?Gli uomini?Gli hobbits??Aggiorna dai,che dopo questo cap. bellissimo,fremo ancora di più!!Tschuss1!

uriko
08/04/06, ore 16:13

però... la storia si fa interessante...chissà cosa nasconde Monica.. continua così..bésos

ColdFire
08/04/06, ore 00:01

Davvero una bella storia!E'carina l'idea dei nuovi personaggi...ma lasciami indovinare...la caverna che hanno attraversato non li ha mica porta ti nella MiddleEarth?????accidenti,perchè se fosse così la storia si farebbe davvero interessante!ed è proprio per questo che ti prego di continuare e di aggiornare presto!Tschuss!

07/04/06, ore 19:36

Salve! ti scrivo per spronarti a continuare^^. Sono curiosa di scoprire cosa hai elaborato.anche se hai inserito molti personaggi non hai creato caos,infatti succede spesso che si confondino le persone e le lore battute. inoltre ti volevo dire che se anche non commenterò molto spesso, sono sempre lì a leggere. bè questo è una cosa da non fare quindi mi sforzerò di scrivere commenti e mi perdonerai se molto spesso saranno ripetutivi. ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]