Erinti
di Kicca

09/02/10, ore 14:41

Mio dio...io non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, non preoccuparti per il ritardo si possono avere sempre impegni o imprevisti...insomma a chi non capita !? ^_^ Spero di leggere presto (impegni permettendo) il seguito.
Ciao

30/05/09, ore 14:53

Belliximo, credevo non aggiornassi più ! ! ! T_T Aspetto con stratosferica ansia (ora che so che non hai abbandonato la fic) il prox cap ! ! ! Ciao :)

28/01/09, ore 19:48

beh torno a questa storia dopo mesi di assenza (perdonami mi ero dimenticata di inserirla tra i preferiti quindi non mi sono accorta degli aggiornamenti!). Che dire? Il piccolo Elveon è davvero tenerissimo ed Elrohir finalmente si sta riaddolcendo, non vedo l'ora di rivedere il personaggio gentile e valoroso che il grande professore ci ha presentato! Ma qual'è il suo segreto? Sono davvero curiosa!Baci e se ti va passa a leggere la mia storia 'gocce di luce'!

22/08/08, ore 01:44

E riapparve =) Felice di rileggerti. E così, Elrohir disprezza la sua nuova promessa, oltre a Monica che, mi sembra di capire, gli ricorda troppo un dolore passato. Buon capitolo, anche questo, i miei complimenti. Poveracci i ragazzi, costretti ad infilarsi in tuniche nelle quali di certo non si saranno trovati a loro agio. Ma questo male, che sia quello di Dol Guldur predetto dai Galadhrim (cap V del secondo libro, Lothlorien, lo cita Haldir mentre fa fare il giro turistico alla Compagnia)? Vedrò. Ancora i miei complimenti, continua così. Sperando di rileggerti presto, stammi bene.

21/08/08, ore 20:30

Wow! Ci sono sempre troppo poche fic con Elladan e Elrohir protagonisti... aspetto il seguito

28/05/08, ore 17:02

ciao ho scoperto solo ora la tua storia e mi sembra molto carina e interessante,soprattutto tutto quel mistero attorno alle parole dei gemelli,spero che tu aggiorni presto!Un bacio *Thiliol Calime*

23/01/08, ore 20:18

oddio sn troppo felice!!!g razie per aver continuato..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

23/01/08, ore 15:36

Chi si rivede, finalmente! =) Felice di rileggerti! Prima di tutto, non scusarti, il blocco dello scrittore capita a tutti. E, in fin dei conti, è meglio un aggiornamento buono dopo parecchio tempo, che tanti capitoli striminziti e scritti male. Sono curioso di capire il motivo dell'ostilità di Elrohir, adesso. Il capitolo è ben scritto, scorrevole, ma si nota una vena di malinconia negli elfi (o forse son io che me la immagino). Aspettando il prossimo, stammi bene.

04/02/07, ore 17:13

YeaH! vai avanti, la cosa si fa intrigante! Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo cap.

Narsil
07/12/06, ore 22:00

Era da un pò che nn facevo un giretto da qst parti,e guarda un pò che bella storia mi sono ritrovata sotto il naso! Aspetto il prox cap! Hao Hao Narsil

Chaosreborn
20/10/06, ore 19:21

Ma cosa avrà monica di tanto speciale?! comunque un bel capitoletto il sesto, mi ha fatto pensare alla fine del terzo film, in cui c'è frodo che dice "The Lord of the Rings" by e io dico sempre "John Ronald Reuel Tolkien".

NiaeTeo92
19/10/06, ore 16:58

Stai tranquilla io questo capitolo non l'ho trovato noioso! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye!

Chaosreborn
11/10/06, ore 15:57

Salve. trovo la tua storia molto interessante, nonostante l'idea di far arrivare nella terra di mezzo persone del nostro mondo sia molto diffusa, mi è piaciuto il fatto che hai fatto incontrare al tuo gruppo Elladan ed Elrohir anzichè la compagnia. (anche a me stanno simpatici quei due, e mi dispiace che la maggior parte delle loro storie sia Yaoi

NiaeTeo92
09/10/06, ore 17:41

Non fa niente, l'importante è che, prima o poi, l'aggiorni. comunque mi sono molto piaciuti questi due capitoli. A presto!

30/04/06, ore 18:45

Bella mi ha incuriosito molto (Solo perchè te l'ho fatto notare io ndTeo) Dettagli... è Davvero molto bella, continua presto che non vediamo l'ora di leggere il seguito! (Sì, non vedo l'ora ndTeo Modalità_adoratore *ç*)<.<** Stendiamo un velo pietoso. A preso.