Guarda, papà, una Dramione!
di Lily_James

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/05/20, ore 13:11

Ho adorato questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato, è ironica, divertente, strutturata benissimo e personalmente ho trovato l'idea favolosa. Si capisce che è un "rimprovero" alle solite Dramione. E non hai per niente torto, anzi. Mi è piaciuta moltissimo.

08/05/17, ore 22:08

Io ti stimo veramente troppo ...è bellissima e mi fa troppo ridere :)

20/04/16, ore 21:59

Io adoro le Dramione, ma questa ahahah "Eau de Malferrèt" é bellissima!
Permalose? Assolutamente no,io sono del parere che se ti piace qualcosa ne apprezzi anche il lato comico! Purtroppo i cliché sono molto ricorrenti, e quando sono perculati (scusa il termine) in questo modo non puoi fare altro che ridere!
Probabilmente non leggerai mai la mia recensione ma volevo spendere due parole per il tuo lavoro! :))
Melissa xx

25/07/15, ore 01:00

Draco strillò e cadde a terra.
Temo di aver perso un polmone, ora devo cercarlo :c

MI SENTO MALE

25/07/15, ore 00:48

Hai dimenticato mielosi AHHAHAH.
A parte gli scherzi, la Mcagranitt è il tooop.

25/07/15, ore 00:44

Ahahahhaa.
Scrivi benissimo e, sebbene io sia un'amante delle dramiome ( solo di quelle scritte come si deve e senza nessuna Mione o Dracucciolo ) devo ammettere che questa storia è esilarante.

20/08/13, ore 11:39

Perfavore Perfavore Perfavore: fai una fremione del genere. Cioè dopo questa ff, tipo... TI AMO!
Sei un genio pazzoide (come me, solo che a me manca la parte intelligente), mi hai fatto piace le dramione, ti rendi conto del cambiamento drastico? No? Ok... Vabè io voglio la fremione!

19/08/13, ore 22:50

Oddio Ron fa morire! Le ha aperte dal sotto in su, e quando sono arrivata a lui mi sono messa a ridacchiare così forte che mia mamma voleva chiamare l'ambulanza! Spero che tu faccia anche una Fremione con questo livello di demenzialità, perchè è seriamente la mia OTP.
Un bacione,
Isobel Mary Weasley

19/08/13, ore 22:25

Anch'io voglio una Fremione! E voglio un approfondimento sul perchè Eduardo stia scappando dalla Isabella "Più-Brutta-Che-Bella", capito? Se questa storia fa ridere solo te perchè sei cogliona, allora sono cogliona anch'io!
Un bacione,
Isobel Mary Weasley

28/02/13, ore 01:04

bonsoir!!!! salve Lily_James!!! sono la tua stalker personale.... neko-chan!!
oooooooo dopo che tutti si erano rotti le balle a sentire "ti amo" sono passati ai fatti!!
ovviamente tutta la materia grigia di Hermi la grifoncina è andata a farsi benedire (sempre se è esistita in sta FF)
ma questa scuola è per fotomodelli/frottoloni/putt...insomma quelli lì!!!e poi ci mancava il ballo di Natale -_- è ovvio che quei due finiranno insieme!! vabbè un bacio e al prossimo capitolo

28/02/13, ore 00:51

salve lily e tutta la tiritera!!
*muore e risorge* oddio ma Zambini??? è un cesso e tutti a dire nelle FF che è bonissimo... e poi Gazza che gioca con le Barvie e mrs. Purr che flirta con Leotordo? MITICO. ti stimo troppo!!! e sto cominciando a notare quante frottole ci stanno in ste Fic così. Arigatou per avermi aperto gli occhi e bravissima ^^
xxx

28/02/13, ore 00:40

ciaooo lily e il resto ^^
oddio..... insomma in questa scuola oltre a sbattersela delle regole si sbattono tra di loro!!! *ha trovato l'unico dopio sensobin mezzo a migliaia di messaggi subliminali espliciti* e poi la prof. che si vuole fare Dracuccino pucciosino (e chi non vorrebbe?)
Harry viene calcolato!!!!!! non ci credo.. mi sono commossa ç__ç . vabbè ciao e.. bravissima!!!
un abbraccione

28/02/13, ore 00:32

ciaoooo lily etc.. etc...
è veroooooo tutti a descrivere puntualmente i protagonisti come fighi pazzeschi e porci!!! l'unico VERO figo pazzesco è Malfoy, punto!!
e poi poveri Harry e Ron che non vengono calcolati.
e poi i prof.... che Rabbia!!!!! solo per farli stare da soli a fare cose non adatte ai minori!!
vabbè... bravissima comunque ^^ [l'ingresso di Malfoy nella Sala Grande è bellissimo XP... oltre ad essere bellissimo lui ovviamente *sbav*]
bacioni.. al prossimo chappy

28/02/13, ore 00:20

ciaoo lily_james ^^ hahaha hai ragione!!!! tutte le FF su dramione sono così.... con Dracuccino piccino (comel'ho letto sono caduta dalla sedia XD) e Mione con i suoi ammiratori (ma quando!!!!) che si incontrano-scontrano di solito Dracuccio è il solito playboy donnaiolo che si innamora della ragazza innocente e timida, all'inizio era carino ma dopo un pò... basta!! ancora complimenti!!!! vado a leggere il prossimo chappy. un bacione neko-chan

13/07/12, ore 08:24

Parto dicendo che io adoro la coppia Draco hermione. Che ti devo dire mi piacciono le storie assurde e l'unica più assurda è quella tra Harry e piton! Ne ho scritte anche tante ma in nessuna ho stravolto l'assetto fisico dei personaggi (per esempio i capelli di hermione per me restano sempre a cespuglio!) ad ogni modo ho trovato questa parodia esilarante e ben realizzata!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]