Mystic Diaries
di treacherous

14/08/11, ore 22:24

uffi era solo un sogno!!!in realtà avevo intuito che si trattasse dell'immagginazione di nina.infatti il capitolo precedente è finito con un strana frase da parte di ian su una possibbile relazione tra nina e paul e per finire un brindisi!!!però che peccato,sarebbe stato bellissimo se fosse stato vero!!!ma come ha detto ian nel sognoi di nina loro due sono un sogno che può diventare realtà!!!!io aspetto con ansia questa realta!!!ahahhahaa.il pezzo del bacio è venuto fantastico!!!!eccezzionale non so casa dire!!!!!ti auguro di passare un buona settimana,a prest.CaRmEn!!!bacioni!!1

14/08/11, ore 19:19

inizialmente anche io pensavo fosse un sogno di nina poi stavo iniziando a crederci, nell'esatto momento in cui ero con gli occhi a cuore bam nina si sveglia noooo xD
comunque sia è stato un bellissimo sogno ben descritto ora vediamo che succede ai nostri protagonisti da svegli.
un bacio, al prossimo capitolo

14/08/11, ore 18:58

Tu vuoi farmi morire lo so! U.U
Io già ero tutta euforica e poi invece ho scoperto che era solo un sogno =( Povera Nina chissà come ci sarà rimasta male xD e chissà adesso come si comporterà con Ian dopo aver fatto questo sogno meraviglioso <3 Bello come capitolo aspetto trepidante il prossimo.

14/08/11, ore 18:42

ohhhhh era solo un sogno u.u e pensare che ci ho creduto fino alla fine che fosse tutto vero xD per quanto riguarda la scena del discorso mi è piaciuta non è affatto oscena è anche molto dolce ;)
"Ricorda Nina, noi siamo come un bellissimo sogno... che come tutti i sogni, può sempre diventare realtà" questa frase è veramente bella u.u
wow spero che prima o poi una scena così accadrà sul serio, però stavolta non sarà un sogno u.u ahahahahah
Al prossimo aggiornamentoooo <3
baci Alessia.

14/08/11, ore 16:34

Premetto che ti odio, vampirebitenovantasette, io ti odio, ricordatelo! Come puoi scrivere tutta quella cosa del bacio, delle scope e di capitan ovvio e poi dire: 'ah, era un sogno'?
A parte gli scherzi, l'idea del sogno è stata originale perchè io c'ho creduto fino alla fine (e ti odio).
Se proprio devo trovare qualcosa da rimproverarti: la punteggiatura. Stacci un po' più attenta, solo questo.
Comunque continua a piacermi...
Brava,
Ele.

14/08/11, ore 16:33

Mi sento una scema,di solito riconosco le "finte scene",ma questa volta ci sono proprio cascata.Ero del tutto sorpresa perchè nel capitolo scorso non ci sono state scene che facevano capire,infatti pensavo che a fine capitolo Ian spiegasse come mai tutto d'un tratto.E invece stava sognando!Avresti dovuto vedere la mia faccia stupita.
E no:non sei crudele!:P Essere crudeli vuol dire non aggiornare per giorni dopo aver scritto un capitolo mentre i nostri piccioncini si baciano o meglio si spingono oltre quindi non sei affatto crudele.Se ti venisse mai in mente di provare una simile tortura su noi lettrici ti vengo a cercare;)
E l'ultima frase di Ian non è affatto oscena,anzi è molto bella!
Questa storia mi ha attirato subito fin dal primo capitolo:adoro guardare il retro scene con Nina,anche con gli altri attori ma di più lei.Facciamo più lei e Ian ma lui non l'ha mai fatto un video per noi!ç_ç
Senza contare che adoro la coppia Nian e le due cose messe insieme sono una combinazione perfetta!Complimenti per la splendida idea!Spero farai delle altre scene con Nina e la telecamera!
Spero tu ti diverta,buon viaggio e miraccomando pensa a come continuare la storia!Sono molto curiosa riguardo quei due.
Complimenti,scrivi davvero molto bene e fa piacere quando inventi te delle frasi,senza prendere le solite da internet.
Alla prossima settimana da una tua nuova lettrice!