Infected
di Dead Master

29/09/12, ore 09:34

Come tua prima fic su KHR devo dire che ti é riuscita piuttosto bene!
Gokudera che inizia a innamorarsi (e penso che ormai sia bello cotto, seppur non ammettendolo) é fantastico! Davvero!
Così come Yamamoto, che mi fa morire! Soprattutto all'inizio, l'ho trovato molto IC!
Come quando lo chiama da minuti e poi gli si avvicina e gli dice una cosa tpo: "Ah, ti avevo salutato! Probabilmente non mi avrai sentito!".
Lo giuro, non so perché ma stavo morendo dal ridere, perché ho considerato che una cosa del genere il vero Yamamoto l'avrebbe potuta dire (se non l'ha già fatto, ovviamente).
E' un peccato però che tu non sia andata avanti con questa long! Capisco perfettamente quando l'ispirazione si perde, soprattutto se si deve recuperare una fanfic che prima si è cancellata! Certe volte é addirittura più dura continuarla!
Io però ti faccio i miei complimenti sinceri!
Baci <3
Anto*

10/12/11, ore 15:38

WaaaH!! *.* Ok, devo rimettere in ordine i miei pensieri dopo aver letto codesta meraviglia tutta in un botto.. xD Ho trovato la tua fanfic per caso mentre girovagavo nella sezione di Reborn e siccome mi aveva particolarmente incuriosito ho provato a dargli una lettura.. Direi che ho fatto benissimo a fermarmi a leggere!! ^^ Amo tantissimo l'8059 perchè penso che sia Yama che Goku siano davvero speciali in tutti i loro aspetti, il loro carattere, il loro modo d'essere che non sempre si rispeccha nel modo in cui si rapportano con gli altri, ma tu riesci davvero a renderli per come sono. Trovo che sia difficile descrivere la quotidianità e le piccole cose in modo appassionante, ma tu lo fa in modo fantastico! Complimenti! anche la psicologia di entrambi è chiara, e non solo attraverso i loro pensieri, ma anche grazie ai piccoli gesti, gli sguardi le espressioni del viso.. Posso seriamente immaginare le scene come se le avessi davanti agli occhi! XD In conclusione, grazie per scritto questa storia sui miei due personaggi preferiti in assoluto e, mi raccomando, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa combineranno queste due pesti!! XD Ah, quasi dimenticavo.. Ti prego, non farmi collassare il piccolo Hayato!! X..D Se non riprende a mangiare tra un po' mi sviene per strada!! E cosa dire di Takeshi.. Nella sua infinita picciosità è così sexy.. XDDD *9* *sbaaav*

22/10/11, ore 15:14

Sinceramente ho temuto che Gokudera mi morisse di fame in questo capitolo ;A;
Idiota lui che decide di fare uno sciopero della fame –inutile- per dimenticare certe esperienze, e idiota Yamamoto che con la sua eccessiva apprensione non capisce il comportamento dell’ “amico”.
Anche continuando così, non credo che Gokudera possa ottenere dei risultati migliori. Anzi forse potrebbe addirittura trovarsi coinvolto in simili situazioni, come è successo in questo capitolo. Tutto ciò infatti, lo ha fatto per cancellare dei ricordi, ma facendo così non fa altro che attirare l’attenzione non di un ricordo, ma del suo protagonista (e problema) principale: Yamamoto.
Quindi sarebbe meglio per lui smetterla con questo sciopero XD tanto non sta avendo nessun risultato! Gokudera! vedi di rimpinzarti per bene!!
Yamamoto anche se mi fa venire in certi casi i nervi, perché è troppo ingenuo, sa essere davvero dolce (ed è per questo che lo perdono sempre <3). Le sue premure nei confronti di Gokudera sono uniche e Gokudera non sa come affrontarle, visto che non c’è abituato. Di conseguenza ecco perché soprattutto con lui è sempre così irritabile e scorbutico, perché con la sua ingenuità e le sue premure, Yamamoto sa metterlo in imbarazzo e in soggezione.
Tuttavia Gokudera ha fatto arrabbiare Yamamoto, e ho avuto paura ;A; è raro vederlo così! Però poi quando sorride, perché capisce che Gokudera non ha dimenticato nulla (poveraccio! Non fa altro che tormentarsi) mi fa una tenerezza incredibile!! A quanto pare Yamamoto era davvero dispiaciuto del fatto che Gokudera avesse – apparentemente-  dimenticato tutto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capito!!
E soprattutto…
GOKUDERA!!! MANGIAAA!! (mammina preoccupata_mode_on)

15/10/11, ore 22:27

Uh, non mi ero accorta dell'aggiornamento! *-*
Premetto che il capitolo mi è piaciuto molto, al contrario di quello che credi tu, e né Yamamoto, né Gokudera, mi sembrano OOC. Anzi! Sei sempre molto brava nella loro caratterizzazione e nel descrivere questa situazione particolare in cui si sono ritrovati ( o meglio, in cui li hai fatti ritrovare! XD ).
Cielo, il modo in cui si è ridotto Gokudera! Si sta distruggendo! Non mangia, non dorme, sforza la mente a studiare per deviare i suoi pensieri... Non puoi continuare a ridurlo così, ti prego! Come Tsuna, anche io sono preoccupata... Ah, e pensare che basterebbe così poco a farlo stare bene... se solo ammettesse di avere un' attrazione verso Yamamoto... che non vede l' ora di averlo fra le sue braccia, secondo me! :D
La scena in terrazza, oh, come l' ho adorata. Altro che schifoso, questo capitolo è fantastico! Non lo dico tanto per dire. La premura di Yamamoto verso Gokudera mi ha intenerita... Per non parlare poi di quando, inaspettatamente, sbatte Gokudera contro la rete... Stavo appiccicata allo schermo sperando di vedere il caro Hayato cedere e invece... come era giusto che fosse, lo ha picchiato! XD
Però il sorriso finale di Yamamoto è stato un qualcosa di meraviglioso!
Davvero, adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo aver visto fra le tue note finali che sarà divertente per te da scrivere... Divertente in che senso?! O.O Cosa farai capitare a quei due poveretti?
Spero di avere la risposta presto. :)

11/10/11, ore 15:44

vorrei dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo..ma non trovo le parole XD
scrivi molto bene, sono rimasta rapita dalla storia *ç*
aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!

09/10/11, ore 18:41

Finalmente il nuovo capitolo di Infected! Non vedevo l'ora di leggerlo e credimi non sono stata per nulla delusa, anzi mi è piaciuto un sacco.
Hai un dono particolare nel rendere la quotidianità di Yamamoto, Gokudera e Tsuna in modo realistico, condendola poi con i nuovi sentimenti che sono nati nei primi due, con la preoccupazione del terzo, e aprendola a delle situazioni nuove che però sembrano perfette ed appropriate per il contesto. Sei bravissima!
Com'era facile immaginare, il giorno dopo il "fatto" Gokudera si è chiuso in se stesso. Quello però lo ha reso instabile, tanto che i pensieri (vari, anche se sfociano nell'hot, visto che gli è bastato vedere Yamamoto perché le stesse emozioni provate nella leccata lo soverchiassero) gli hanno impedito di dormire regolarmente e di mangiare come si deve. Era naturale che gli altri si preoccupassero. Sono preoccupata anch'io, visto che non può andare avanti così. Rischia di autodistruggersi. Speriamo in bene.
Tsuna mi ha fatto molta tenerezza nel suo modo di preoccuparsi dell'altro, anche se i suoi tentativi di spingerlo a reagire (l'invito a cena) non hanno sortito gli effetti desiderati.
Il punto clou del capitolo però è ovviamente la scena in terrazza. E' davvero perfetta!
Io non ho trovato i personaggi OOC anzi sono proprio loro.
Ogni loro azione, ogni loro frase, ogni loro emozione è stata resa in modo perfetto. Era come trovarseli davanti agli occhi, visto come li hai descritti bene.
Quando Yamamoto ha preso in mano le redini della situazione per un attimo ho sperato (sono romantica che vuoi farci?) che Gokudera cedesse ed invece è di coccio.
E' bello però vedere come Takeshi non si sia abbattuto, ma nella consapevolezza che l'altro non ha dimenticato quello che c'è stato tra loro ha trovato un nuovo slancio, trovando la forza di sorridere.
Non è un tipo che demorde, anche se prima o poi dovrebbe capitare qualcosa di davvero brutto, visto il prologo che non lascia spazio al dubbio.
Sono ancora qui infatti che mi scervello su cosa Gokudera abbia combinato per togliere il sorriso a Yamamoto, ed ogni pensiero che mi viene è terribile.
Confido tuttavia nell'happy end, visto che so che ti piace.
Come sempre il tuo stile di scrittura è chiaro e preciso e nonostante tu non abbia riletto, non ho trovato particolari errori.
Sì, credo proprio di essere diventata una tua fan.
Mi piace come scrivi. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo sperando che la scuola e gli impegni vari ti permettono di scrivere.

08/10/11, ore 19:05

ehm hai messo tre volte di seguito lo stesso capitolo...comunque complimenti.la tua fanfiction mi piace moltiximo *_* ce li vedo testa a polpo e scemo del baseball in kuesta situazione *_* e se parla kosì una ke nn regge tanto la yaoi...è stupenda.comtinua kosì ;) nn vedo l'ora di leggere il porox capitolo

13/09/11, ore 16:16

Dunque ho letto questa storia qualche giorno fà inserendola subito tra i preferiti, devo farti complimenti mi è molto piaciuta, primo perchè sei una delle poche scrittrici che non fà anadre a letto insieme i protagonisti dopo un capitolo ed è una cosa che ho mlto apprezzato. Trovo i personagi davvero IC e anche questo è un'altro punto a tuo favore, interessante inoltre la descrizione che dai ai sintomi dello svilupparsi dei sentiementi di Gokudera. Spero posterai presto

11/09/11, ore 14:57

Ahahaha la prima parte l’ho trovata così comicaaa!!! XDD Gokudera servile e comprensivo con Tsuna e antipatico e aggressivo con Yamamoto! Sempre in versione secchione con l’occhialetto sopra il naso XD
Però qui c’è stata anche la rivalsa di Yamamoto! Finalmente gli ha dimostrato che oltre essere idiota sa fare anche le equazioni! (alcune) u.u
E poi quello che succede, diciamo che è quasi catastrofico! come si suol dire “galeotta fu la sigaretta” (no, non è così ma va bene lo stesso)!
Un punto fondamentale di questa storia è lo strano comportamento che Hayato recepisce in Yamamoto. È solo la sua impressione o Yamamoto ha davvero un lato che tenta di celare?
Strano è anche il modo con cui Yamamoto si pone ad Hayato, gentile e premuroso, tanto da fare da crocerossino anche ad un Hayato ustionato.
La scena è descritta benissimo, complimenti!! È come se l’avessi vista sottoforma di anime…. Mi spiace solo che sia finita così! Ahahha scherzo! Comunque la reazione di Gokudera non è legittima, perché prima di affermare :
<< Mi fai schifo! Ti sei eccitato mentre leccavi il braccio di un ragazzo! Di un'altro maschio! >>
Avrebbe dovuto ammettere che lui , per primo, era quello eccitato. E che, inoltre, se gli avesse fatto così tanto schifo, avrebbe dovuto dare un taglio alla cosa fin da subito, senza dare una piccola speranza a Takeshi. Le parole che dice a Yamamoto sono più pesanti del solito, sono parole che graffiano e feriscono, che ti fanno sentire in colpa e mortificare.
Adesso mi chiedo come l’abbia presa Yamamoto… tornerà come sempre, a mostrare quei suoi sorrisi di circostanza? Sono molto dispiaciuta per lui.
Anche io veramente mi sono chiesta come mai un tipo come Gokudera possa acquistare tanto facilmente le sigarette XD ha forse minacciato il proprietario del konbini con della dinamite?
Anche la parte finale mi è molto piaciuta!  Mi piace perché sei riuscita a rendere il tentativo, che non riesce,  dell’argenteo di non pensare a quello che era successo qualche attimo prima. Purtroppo però quando si cerca disperatamente di non pensare a qualcosa, quella prepotentemente, sembra proprio non volere andare via dai nostri pensieri!
Non credo che tentare di fare finta che non sia successo nulla porti a qualcosa di positivo… tutto sta nell’abilità di Gokudera nel sapersi mantenere calmo davanti al moro…. E stiamo parlando di Gokudera… lui calmo?? XD ohiohi vedo nuovi guai all’orizzonte!!
p.s il titolo del 3 capitolo può essere la causa dell'infezione =P
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 04:36 pm)

10/09/11, ore 10:03

Non posso crederci! Ma... Ma... Come ti è saltata in mente l'idea che avresti potuto deluderci con questo capitolo meraviglioso? *o*
Sul serio, in questo capitolo hai descritto talmente bene tutte le scene che mi sono lasciata trasportare anch'io dagli eventi. Sei come al solito bravissima!
Santo cielo, la scena in cui Yamamoto lecca la ferita di Gokudera è resa così bene... Riesco ad immaginare lo sgurdo voluttuoso di Yamamoto... Il solo tentare di immaginarlo mi mette i brividi!
E' stato un gesto carico di sensualità ed erotismo, troppo per Gokudera - che ancora rimuginava sul sorriso che aveva visto il giorno prima su Yamamoto -, e infatti non ha retto la tensione e i gli sono partiti i nervi.
Cavolo, è stato davvero un capitolo fantastico, ripeto, ne sono rimasta completamente soddisfatta! ;)
Adesso come si comporteranno lui e Yamamoto? Gokudera è intenzionato a dimenticare, anche se mi sembra impossibile da parte sua visto che non può fare a meno di pensarci. Sono davvero curiosa!
Spero in un tuo aggiornamento molto presto.
Alla prossima! :D

09/09/11, ore 13:36

Eccomi finalmente qui a commentare il nuovo meraviglioso capitolo di questa stupenda storia.
Dal meraviglioso e stupenda immagino avrai già capito che il capitolo mi è piaciuto, vero? Ebbene sì! E' proprio così.
Quando hai scritto che il titolo del capitolo non ti convinceva, il mio cervellino malato ha fatto una strana associazione e mi sono ritrovata a rinominarlo con il titolo L'equazione della lingua e questo ti fa già capire quanto sono hentai. Eh eh eh!
Ma a parte gli scleri che a te possono interessare fino a là, ritorniamo seri ed iniziamo con il vero commento.
All'inizio del capitolo si respira ancora aria di quotidianità in quello studio comune a tre, ma poi basta una piccola mutazione della composizione dei fattori (Tsuna se ne va) e subito vengono fuori le prime avvisaglie di quel cambiamento che c'era già nell'aria dal capitolo scorso.
Il ricordo di quell'espressione nuova che ha messo in crisi Gokudera, i turbamenti, il tentare di nascondersi, un particolare nervosismo, ed un Yamamoto che se all'inizio si dimostra imperturbabile, poi si lascia andare rivelando molte delle sue carte. Se si aggiunge tutto questo il risultato è quel gesto di alta tensione erotica che è riuscito davvero a farmi squagliare da quanto bene era scritto.
Era così coinvolgente che è stato facile perdersi nelle emozioni di Gokudera.
Quella lingua che lecca la bruciatura, quello sguardo magnetico, quei pensieri "sconci", quella mano in posti dove non avrebbe mai dovuto andare, tutto mi ha emozionato.
Ero così ipnotizzata dalla scrittura che mi sono sentita accaldata anch'io, non solo Gokudera. Sei stata veramente in gamba.
E poi come era facile immaginare c'è stata la negazione, gli insulti, la fuga, il trovare un qualche palliativo per sfogarsi (la rissa), l'opposizione ai propri sentimenti, il tentare di fare come se niente fosse mai accaduto, cosa impossibile perchè i pensieri non sono controllabili e non fanno che finire là, in quei ricordi.
Ed ora cosa succederà? Sono curiosa di leggere del giorno o dei giorni dopo, come Gokudera si comporterà con l'altro e viceversa. E sono anche stra curiosa di sapere qual è la scena che la tua mente yaoi ti ha voluto far inserire nella fic. La curiosità mi sta davvero divorando. Questa fic mi ha preso moltissimo. E' talmente bella!
Come sempre, sei un'abile descrittrice di emozioni e riesci a caratterizzare Gokudera e Yamamoto in modo splendido. Vivono all'interno di quanto scrivi, loro in quanto veramente loro. Sei davvero bravissima.
Adoro davvero come e cosa scrivi. E questa fic si fa ad ogni capitolo più bella, altro che deludermi.
Spero presto di poter leggere un nuovo capitolo.

04/09/11, ore 00:28

Yoooo~ !! Ecco un nuovo capitolo!
Anche questo l'ho trovato davvero piacevole, non mi ha annoiata per niente! sebbene contenga infatti una scena di vita quotidiana ( e che comunque trovo sempre interessante), c'è una scena fondamentale: L'inizio dell' "Infezione". E a tal proposito devo dirti che il nome della fic e quelli dei capitoli mi affascinano davvero molto, Infettarsi... Sintomo... mi piacciono tantissimo le cose che hanno un collegamento!
E poi quest' infettarsi cosa vorrà significare? L'infettarsi d' amore forse? L'amore che si propaga come una malattia? Ahaha la smetto di ipotizzare, sennò potrei farne un caso di Stato xD
Inoltre riguardo al finale del capitolo, non è un finale che ti lascia in sospeso, che si chiude con un colpo di scena, ma è un finale che ti strappa un sorriso e che non stressa xD e quindi non ti preoccupare, perché io trovo che tu abbia concluso bene il capitolo.
Mi piacerebbe sapere inoltre cosa di diverso nota Gokudera nel sorriso di Yamamoto; lui stesso ammette che è un pensiero strano, perchè Yamamoto ride sempre e quel qualcosa di diverso che nota mi incuriosisce. Adesso Gokudera dovrà affrontare questa sorta di "ossessione" che spesso gli si presenta in mente. Impulsivo com'è, spero che sappia tenere a bada i suoi nervi.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo~~ a presto :) continua così che stai andando bene!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 02:51 pm)

01/09/11, ore 15:00

Aaah, hai aggiornato, bene bene bene *w*
Come primo capitolo, non l'ho trovato noioso, anzi, è stato divertente spendere cinque minuti davanti la tua fic e leggere certe scene talmente quotidiane in KHR da dimenticare quasi che si tratta di una 8059. Quasi, eh.
La parte in cui Gokudera si accorge che Yamamoto non è solo un idiota l'ho trovata molto carina e hai sempre mantenuto le personalità originali dei Guardiani, brava, davvero!
Sicuramente la scena che ho preferito è quella in cui Yamamoto continua a fare quel sorriso che ha sconvolto talmente tanto il povero Hayato che non riesce piùa guardarlo in faccia. Che dire, mi ha intenerito! *o*
Ora che lo hai fatto notare mi incuriosisce il fatto di aver messo "primo sintomo" invece di "primo capitolo"... Mmmh... beh se ha a che fare col fare col titolo della fic potrebbero esserci un paio di spiegazioni plausibili, ma credo che me le terrò per me per non rischiare di fare una brutta figura XD E poi se tu vuoi farcelo scoprire solo più avanti, chi sono io per impedirtelo? XD
Allora aspetto il prossimo "sintomo" con impazienza, e non preoccuparti di un piccolo ritardo, capisco che vedersi cancellare tutto il lavoro deve essere orribile... Sei brava quindi credo proprio che anche se dovrai riscrivere qualche capitolo riuscirai a fare un bel lavoro =)
Alla prossima! :D

01/09/11, ore 13:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
E secondo me non è vero che non accadde nulla, anzi accade una cosa che è di una rilevanza fondamentale.
Sì, perché è proprio nell'istante in cui Gokudera si accorge che Yamamoto può essere anche diverso dall'idiota che lui ha sempre considerato, quando vede in quella risata e quel sorriso qualcosa di diverso dal solito, che c'è l'inizio di tutto.
E così i suoi pensieri iniziano a vagare verso lidi che lui reputa pericolosi, visto che tenta di scacciarli.
Non fa che pensare all'altro ed in modo diverso dal solito, provando emozioni diverse che non riesce a spiegare.
E questo è l'inizio di un qualcosa che si svilupperà nei prossimi capitoli e che porterà alla situazione d'angoscia presente nel capitolo precedente, che continua tutt'ora a tenermi con il fiato sospeso. Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Ho trovato la caratterizzazione dei personaggi buona ed il rapporto tra di essi perfetto. Certe scenette strappano più di un sorriso. I battibecchi tra i vari personaggi infatti sono la fine del mondo.
Lo stile di scrittura si mantiene chiaro e preciso, così come è chiara l'introspezione dei personaggi e l'analisi delle loro emozioni.
Questa fic promette davvero bene per cui spero che riuscirai a postare un nuovo capitolo al più presto.
Mi dispiace che molto del lavoro che avevi già fatto su questa storia lo hai perso, purtroppo sono cose che capitano, ma spero che d'ora in poi tutto possa filare liscio.
Credo di cominciare ad intuire perché la fic ha quel nome ed il motivo per cui i capitoli sono nominati come sintomo. E se è come credo, la trovo davvero una buona idea.

17/08/11, ore 15:17

Davvero interessante come inizio, mi chiedo proprio che cosa sia successo fra Yamamoto e Gokudera, cavolo sembra proprio una brutta situazione se addirittura Gokudera si definisce lui stesso idiota!! ò.ò
La scena finale mi è piaciuta molto, quando lui guarda il cielo e chissà cosa spera... Accidenti non lasciarmi per troppo tempo col dubbio, aggiorna presto mi raccomando!