Under The Rain
di Michaelsvoice

Allora, ho solo una cosa da dire: Assolutamente stupendo. Ti dico anche che, io mentre lo leggevo avevo la musica attaccata e nel pezzo "-Non in questo caso. A me non importa se sei un mezzo demone. Ho trovato carine le tue orecchie e le ho accarezzate. E se non ci credi lo rifaccio.- E così dicendo sfiorò di nuovo le orecchie di Inuyasha, che al tocco della ragazza, sentì un brivido corrergli per tutto il corpo." avevo la canzone Someone like you di Adele e mi ha emoizionato tantissimo.. Poi, anche se sono molto felici, eviterei troppi punti esclamativi e/o interrogativi... comunque, davvero una bella storia :)

Mmh bella storia, un po breve però anche per questo direi molto romantica :). Alloraa ci sono molte idee nella storia non sviluppate, ciò lo dimostra la lunghezza difatti poteva diventare una ff di vari capitoli; certo posso anche dirti che forse una troppo lunga non avrebbe dato l effetto di questa però tutto é possibile. Leggerò altre tue storie :)) scusa x gli eventuali errori ortografici ma scrivo dal telefono , ciao un bacio :)

emh... non ho mai letto una fic più bella di questa *W* ho pianto dalla commozione dall' inizio alla fine! E'... è... oddio non mi vengono nemmeno le parole ç//////ç
Bella bella bella, ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimi complimenti, stupenda *.*
Io ora ti saluto, un bacione Misukoloveanime_

Che storia d'amore lampo! Credo di essere la prima a recensire, e devo dire che farsi chiedere di sposarti dopo solo due giorni é qualcosa di inaspettato e un pò... Strano... Ma é romantico, davvero*---*