the reason.
di acciodreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 23:47

w-w-wow.....non leggo una storia scritta così bene dal 1200, fantastica, meravigliosa! Sono curiosissima, e ho assolutamente voglia di leggere un altro capitolo.
Continua così, spero aggiornerai presto!

Baci
La Killer

07/02/14, ore 16:39

Ok io ci capisco sempre meno! I'm sorry xD
Il primo pezzo è un flashback giusto? Forse dovrei rileggere i capitoli vecchi!
Parla della notte in cui è stato drogato? E poi Hermione gli ha fatto ricordare tutto?! Mh boh xD
Quando avrò tempo rileggerò alcuni pezzi indietro per capire meglio :)

22/01/14, ore 22:14

Finalmente!
Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Purtroppo però non ho capito molto di questo capitolo.
Allora, Draco la sera che era stato drogato (mi pare?!) aveva baciato Hermione. E fin qui, ci siamo.
La storia del ciondolo, però, non l'ho proprio capita.
Blaise trova questo ciondolo... Draco se lo porta a casa e scopre che sopra c'è scritto Zabini. Giusto?
Come ha fatto a capire che gli stava succedendo qualcosa? Di che ciondolo stiamo parlando? Dovrei ricordare qualcosa?
Forse sono distratta io, ma davvero non ho capito.
Spero che aggiornerai presto^^

21/01/14, ore 12:29

Ciao, che bello trovare un nuovo aggiornamento ^^
Capitolo carino, anche se molto "di passaggio", dato che le rivelazioni saranno nel prossimo. Anche se non mi piacciono molto le Dramioni, la tua non mi scatena istinti omicidi perchè è molto....delicata e per niente esagerata.
Aspetto il prossimo aggiornamento, sono parecchio curiosa di sapere cosa sta succedendo. Draco costretto nel mondo babbano è sempre molto fluff e divertente ^^
Lady Viviana

17/11/13, ore 14:57

Ciao^^
Finalmente l'aggiornamento :D
Sono rimasta un po' così... Mi aspettavo che Draco volesse parlare con Hermione, ma... fino a poco fa dava di matto al solo pensiero di lei e adesso invece la bacia. Poi sono rimasta ancora più sconvolta quando lei gli dice che non è la prima volta O.O Voglio sapere cos'è successo!!! Non è che Draco si droga? xD Ha dimenticato di averla gia baciata? O.o O sono sempre gli effetti del veleno?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto^^

09/11/13, ore 16:51

O____O A quanto pare la storia sta prendendo strade interessanti, anche se spero non si trasformi in una dramione (non le sopporto molto, forse per cattive esperienze con altre ff in passato). Draco sembra stare cambiando molto e ti consiglio di stare attenta perchè non diventi OOC, a volte il confine è talmente sottile che nemmeno ci si accorge di varcarlo. Per il resto, come sempre, splendida storia e bel capitolo, aspetto i prossimi, devo ammettere che ho decisamente rivalutato Blaise rispetto i libri u.u
Viviana

05/11/13, ore 22:21

AAAAAAAH!!! Lo sapevo che questa Lei ricorrente era Hermione!!!!
Ehm.. partiamo con ordine xD
Ciao!!
Finalmente hai aggiornato!! Attendevo con ansia :D
Quindi, ricapitolando... la pugnalata Draco se l'è sognata? E' stato il veleno?! Mh.. quindi ci sono mangiamorte in giro che cercano, non di pugnalarlo, MA.. di avvelenarlo... Qui ci vuole assolutamente l'intervento di Lucius, d'altronde, era un mangiamorte anche lui *-* Ok basta, la smetto con Lucius xD
Tornando alla fine del capitolo: ...se avevo immaginato prima che fosse hermione, quando ho letto cugina ho avuto la conferma... non scordiamoci che ha i genitori babbani, quindi anche li zii e i cugini :D
Complimenti comunque, continua così.
Attendo con ancora più ansia il prossimo capitoloooo^^
A presto

02/11/13, ore 18:01

Ciao, felice Halloween anche a te, anche se in ritardo di quasi due giorni :(
Il capitolo è bellissimo, anche se mi ha lasciato con il fiato sospeso: povero Draco, proprio adesso che sta iniziando ad accettare la sua nuova condizione, ecco che ritorna il passato a ricordargli gli errori fatti da lui e da Lucius. Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione, dubbiosa su un possibile coinvolgimento di Blaise (che pure sembra sapere qualcosa u.u).
Viviana

31/10/13, ore 03:51

Oooooohh!!!
Ce l'ho fatta a leggere tutti e 13 i capitoli. Stavo vagando tra le fic e ho trovato questa, ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosito molto. L'idea di Draco Malfoy tra i babbani è eccezionale!!
I primi capitoli sono fantastici. Il Draco che tutti conosciamo, con il suo carattere e il suo portamento tra i babbani. Meraviglioso e descritto benissimo.
Nei capitoli che seguono comincia ad ambientarsi, non senza disagio, ed anche questo mi è piaciuto molto.
Il lavoro da cameriere però non me lo sarei mai aspettato.. ahahahahah Un Malfoy che serve i babbani?? La sua prima reazione, infatti, è stata azzeccatissima, ma non mi aspettavo che avrebbe accettato.

« Per non parlare di quella strana cosa che hai detto sui folletti della Cornovaglia e un certo Plotter?»
Su questa frase sono scoppiata a ridere! ahahahahahah

L'unica cosa che mi ha leggermente deluso (solo perchè io lo immagino diversamente) è il comportamento di Lucius. Cioè, era ovvio che non accettasse tutto questo, ma addirittura diseredare il figlio.. Troppo crudele. Io ho sempre cercato del buono in Lucius e diciamo che l'ho sempre visto molto legato alla sua famiglia e a suo figlio in particolar modo, senza saperlo/volerlo dimostrare/ammettere.. Perciò ci sono rimasta un po' male.
Attenzione, non ti sto criticando, assolutamente. Ognuno la vede come meglio crede :D

Sulla fine di questo capitolo sono rimasta sconvolta. Chi è il mangiamorte? Perchè ha ferito Draco??? Gli dice che anche loro avrebbero pagato.. e allora perchè lui è a piede libero??? O.o Voglio sapere tutto assolutamente!!!
Diciamo che come seguito io immaginerei Lucius che viene a sapere tutto e che si butta anima e corpo per vendicarsi e per difendere suo figlio *_________________* Lo so, sogno. Il tuo Lucius è completamente diverso dal mio xD

Non vedo l'ora di sapere come va avanti. Spero tu aggiorni presto!! AGGIORNAAAAAAA :D
L'unico consiglio che posso darti è di fare molta attenzione a non sconvolgere troppo Draco, come personaggio. Stai andando benissimo, ma potrebbbe, diciamo, ambientarsi troppo e perdere le sue caratteristiche di MALFOY xD

I miei complimenti, comunque. Bravissima!!

Ciao Ciao :D

19/10/13, ore 17:50

Ciao :)
Confesso di averci messo tutto lo scorso capitolo per ricordarmi esattamente in che punto avevi lasciato Draco oltre un anno fa, ma, una volta fatto il punto della situazione, mi sono re-immersa in una delle storie che ho amato di più a tema HP di EFP. E questi due nuovi capitoli non mi hanno deluso, anzi, come prima mi hanno fatto sorridere (e ridere) a cercare di immaginare Draco, difetti e pregiudizi compresi, a dover affrontare il mondo babbano con l'impegno a non usare nè toccare mai più la bacchetta. Anche Lucius potrebbe offrire spunti interessanti come suo "antagonista" (non accetta la nuova condizione), ma capisco che il suo debba un essere un ruolo più o meno secondario visto che il protagonista è Draco.
Aspetto i prossimi capitoli sperando conservino la stessa leggerezza (non per questo esente da riflessioni e spunti originali e unici, mai visti in altre storie) dei precedenti,
Lady Viviana (prima Marge Wiggley)

19/01/12, ore 22:42

"«E se un babbano ti vedesse?E’ ovvio che non puoi smaterializzarti sciocchino!»" Sciocchino! Ahahahahahahaa, lì sono morta! E' davvero bello questo capitolo, è interessante come si sta sviluppando la storia! Non vedo l'ora di vedere che farà Draco al concerto da solo con lei ;P Non ti dico "continua presto" perché so che vuol dire scrivere e studiare e postare D: Vabbè, ma tu devi comunque postare presto, LOL. Detto questo, mi smaterializzo! Un grande cuore per te, mio tesoro ♥

16/01/12, ore 16:53

La prima parte l'avevo letta :3 Ma mi sono comunque letta tutto e l'ultimo pezzo è fantastico *-*
Me lo immagino Draco al concerto dei Kings Of Leon LOL la prossima volta vedi di postare prima, che si stavano facendo le ragnatele qui u.u
"Ma forse il problema non era nella sua testa" questa frasse è stata tipo geniale xD Sono scoppiata a ridere, ma alla fine è vero u.u Adesso voglio leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati!
Bello bello <3

07/12/11, ore 21:39

Ma tesoro, posti e neanche me lo dici? Il giorno del mio compleanno pure :3
Ma lo sai che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente? La metafora del ragno e della ragnatela è riuscita alla grande, davvero! Non vedo l'ora di leggere il resto :DDD
A presto babe ;) <3
Continua presto!

05/11/11, ore 16:11

L'ultima frase è spettacolare.
"E avvolti nella lunga tela non è facile respirare,non è possibile scappare,mettersi in salvo...il ragno è scaltro e veloce;potrebbe essere affianco alla sua vittima,pronto a divorarla al più piccolo movimento che fa.
Ma si sa che la regola non vale,se anche l’altra “vittima” è un ragno." cioèèèè *-*
Comunque, o sono io che ormai sono completamente traviata da quel GDR, o lo sei tu e quindi ho ragione a pensare che Charlie abbia un non so chè di Katie D: E devo dire che per questo mi piace ancora di più! Ahah la prossima ff che scrivi me la dedichi e la fai Dratie vero? u.ù Si ok, l'ho appena deciso. Intanto però finisci questa che è bella bella bella *-*

25/10/11, ore 16:52

Cioè, datemi una Charlotte nel gdR D:
Così mollo tutti e mi metto con lei u.u Ahaha no ok, adesso non riesco a leggere questa ff senza pensare al "mio" Draco, aiuto!
Il capitolo è bello, mi è piaciuto proprio tanto *-*
Fa che quella ragazza di cui parla Blaise sia Hermione, così ristabiliamo i giusti canoni che ormai stanno traviando tutti la mia mente ç__ç
Sarò Draco, e sarò Malfoy. Meravigliosa questa frase, bella bella bella *-*
Vedi di continuare a scrivere, che non posso aspettare troppo!
Ancora complimenti bro! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]