Non era previsto
di Non Anonimo

28/02/07, ore 20:14

p.s. Mi scuso per la doppia recensione, ma mi sono scordata... ho *davvero* apprezzato il titolo dell'ultimo capitolo! With Or without you XQ___ (o meglio: Bono XQ____________)

28/02/07, ore 20:12

non avevo visto il nuovo capitolo! *__* Purtroppo ultimamente dire che sono "poco presente" è esagerare ç__ç Comunque sia, adorabile il parallelismo fra James e Lily >.< Anche se non sono fan della coppia sono personaggi (nelle mie molto secondari di solitoXD) sempre simpatici! Peter... beh, è lì per essere maltrattato ù.ù Al prossimo aggiornamento! *___*

08/01/07, ore 22:55

continua!!!!che aspetti insomma!!!

Ethlinn
02/01/07, ore 16:36

Ole' stavolta ho visto la fic in tempo!
nooooooooooo si stanno separando tutti! E di malavoglia pero'! bah sono impazziti.
Remus cerca di scappare dai suoi problemi ma ne sputano altri con un naso che fa provincia e mi sembra legermente piu'sfigato del solito.
Sirius poverino e' solo e cerca di convincersi che fare tutto come sempre l'avrebbe fatto sentire meglio e avrebbe fatto sentire meglio gli altri! povero cane!
J. capisce di essere n grossi casini e che nn potra' fare finta di niente
Lily e' come al solito preoccupata e temo fara' qualcosa di folle er far stare meglio R. mah probabilmente mi sbaglio
Peter come al solito nn ci capisce una benemerita ciolla! Ma nn mi stupisce piu' di tanto!
Pitocchio mi inquieta! ce l'ha con Potter & co. ma aiutera' R. [nn ho voglia di scrivere tutto il nome], vuole umiliarlo ma pansa che nn sara' cosi terribile aiutarlo! umh si sono preoccupata!
tutto questo riassunto inutile e, oserei dire, osceno e' semplicemente per dirti Brava! ogni personaggio e' diverso e anche se nn dici espressamente chi e' si riesce a capire chi e' cosa pensa dando un quadro generale della situazione!^^ Quindi grande!!!
umh e' sottinteso che nn vedo l'ora di leggere il cap dopo e la mia curiosita' aumentera' di giorno in giorno!
PS auguriiiiiiiiiiiiiiiii! ^^

Ethlinn
17/12/06, ore 00:10

voglio una tirata d'orecchi o cose simili! scusa! scusa! scusa! scuuuuuuuuusa! ho visto ora la fic [nb 16 dicembre] e ho letto ora le fic e ora sto facendo la mia solita figuraccia!
Ma pensiamo alla fic!
Sirius e' il solito confuso confusionario testardo! Razza, sfortunatamente molto poco rara. Mi sono identificata abbastanza in James e nelle sue domande. Vuole proteggere Remus ma nel frattempo ha paura di quello che potrebbe succedere ohhhhhhhhh il solito! Invece Remus mi confonde! soprattutto l'ultima frase che pronuncia! mi immagino la scena con Lily tutta prasa dalla situazione [e dal suo piano malvagio contro il cane] che rimane basita davanti al comportamento del licantropo preso nel suo delirio mistico. bah.
E' sottinteso che la curiosita' mi sta corrodende dall interno [tipo un chiodo nell'acqua] e quindi ti chiedo in ginocchio: continua presto! Ho visto la data di pubblicazione e e' di ottobre [e io resto una babba sbadata]! TT ti prego tooooooorna! Anche solo per cassarmi e gia' che ci sei continui la fic [nota: mal riuscito tentativo di convincimento]

A presto, o almeno lo spero Eth
gia' che ci sono ti faccio gli auguri^^-----> AUGURI!!!^^

17/10/06, ore 13:21

oh, evviva, non ci credevo quando ho visto la tua FF nelle ultime inserite! *-* Che dire di questo nuovo capitolo... Quei due si fanno le stesse seghe mentali, si vede che sono fatti l'uno per l'altro U.U La cosa inconcepibile è che l'hanno capito TUTTI tranne la Ms Rowling del cavolo, tsè ò.O Ehm, tornando alle recensioni, fantastico come al solito! Mi è piaciuta la Lily petulante, solitamente viene descritta nelle Sir Rem (me compresa XD) un po' amorfa, qua ha carattere! Gut! Non vedo l'ora di sapere che succederà prossimamenteeeee adoro i to be continued *-* p.s. Odio i giochini idiotiiiiiii XD (<- no no no no no bugiarda *amo* i giochini idioti)

Roger Jolly
04/10/06, ore 15:50

Ahhhhhhhhrg!!!! E IL RESTO??? ti ho amato per non so più quanti capitoli, e ora ti odio con tutto me stesso. PROPRIO SUL PIù BELLO,CRISTO! "FORSE" ti uccido

Roger Jolly
04/10/06, ore 15:44

Lo so che quell'"8" era un tentativo di parentesi, ma è uscito fuori Black8...posso chiamarlo Blackotto, secondo voi? è così...puccioso...

29/09/06, ore 19:11

Angst? Paura? Manica? Sirius... stupide esibizionista.... argh.... Aggiornaaa prestooo T.T Mi piace un sacco il tuo stile! Non ti perdi in parole inutili e arrivi al punto in pochissime righe, senza postare inutili tomi di 12 pagine leggeri quanto 10 ore di fila di geometria euclidea. E tra l'altro, trovo molto originale la fanfic, e penso che l'originalità nelle Rem/Sir sia una cosa fondamentale, ormai è un argomento così popolare che si ripetono sempre i soliti cliche.... Compliments! E aggiorna presto XD

28/09/06, ore 21:04

Beh, per essere mini è stato rivoluzionario... XDDD

Sibil
25/09/06, ore 19:56

Bella la tua fic, scrivi molto bene ma aggiorni con troppa lentezza dopo un mese e più pubblichi un capitolo così piccolo? Non fraintendere la fic mi piace molto, a presto.

25/09/06, ore 15:42

Piccinooo... >.< Capitolo transitorio, vabè... é.è;;; Capitolo mi-ni-mo? Cosa sarà? ^^; Un cap drabble?

16/08/06, ore 00:12

No, no, tranquilla... ^-^ Capitoletto cortino... é.è;;

Eth
13/08/06, ore 00:23

Scusa se ci ho messo tanto a recensire^^
Povero rem e' un catalizzatore per la sfiga! Pero' vedere tutti cosi' divisi mi mette tristezza! ognuno che fa gruppo a se (ehm ma anche Peter fa gruppo a se? Fa funzionare il neurone che gli ha prestato J? Si e' chiuso nel bagno? bah)
TT commossa come sempre! Quanto e' la paga? E voglio le ferie pagate e orari umani! nn posso delirare a qualsasi ora! O a comando! [ok taglia tutto quello che ho detto] cmq nn credo che il mondo sia pronto a una storia scritta da me mi basta torturare solo la prof di ita con i temi, quindi se ti vengono idee dai miei deliri mentali, beh, fa pure XDD usale tutteXDDD
Lily io la adoro e' l'inica donna che abbia fregato James- l'egocentrico- Potter! un idolo! XDD [anche se si e' cacciata in un bel guaio facendolo! eh si povera deve reggere anche l' animale domestico Padfoot e lo squittente (esiste oh vocabolario?) Minus. Remus no, e' un martire]
mai visto dogma ma se nn e' una cosa carina va benissimo! O puo' tornare sotto fora di teletubbies XDD e magari finire in un burrone!
ora che discorsi e' finito ti prego nn abbandonarci come cani in aurostrada, ma continuaaaaaaaaaaa! Auuuuuuuuuuuuuuu ( n.a. cane)

01/07/06, ore 15:02

sono Ethlinn sono incredibilmente loggata (neologismo) XDDDDDD amo questo capitolo! Remus che pensa a un possibile discorso e' stupendo! e Sir che dopo agisce come un allegro maggiordomo (o automa, a scelta) e porta Rem il camera e gli tiene la colazione XDDDD [Sirius vestito da maggiordomo nelle mie fantasticherie (esiste come vocabolo?) e' buffissimo^^, ok sto male!TT]. Lily e' un personaggio geniale! Affronta con coraggio i magnifici 4 e sfida il loro temibile sguardo combinato, nonostante la comprensibilissima caduta di stile dovuta all'ansia. W l'impavida Lily! che ricatta Sirius e vince sul suo orgoglio da Black XDDD Ps ok usalo pure come titolo e sinceramente sono curiosa di vedere come fara' l'impavido e senza-pudore Sirius Black a diventare "IL TIMIDO ASOCIALE" (urla di terrore da perte del coro e di Peter) PPs vorrei aggiungere che Peter nn sopravvivera' ma verra' inghiottito da una moffetta carnivora delle Ande affetta da diarrea fulminante PPPs ti sei fregata!!!!! dal tuo discorso si comprende che forse ne farai un altra! BWAHAHAHAHAHAHAHAH! Ho ottenuto il mio scopo (uno dei tanti) PPPPs era una pietra (forse ?!?!?!?) PPPPPS Umh Sir licantropo? interessante! ma nn mi ce lo vedo a farsi mille seghe mentai sulla sua condizione! Lo vedo molto di piu' ad inseguire dei poveri e indifese serpeverde in fuga XDDDDD [o anche Peter! BWAHAHAHAHAH) ppppps QUELLA PAROLA e' tabu'! [sono stata piu' confusionaria del solito! mi congratulo con me stessa^^]