Blame It on the Alcohol
di Yunikon

12/04/12, ore 18:35

ahahahah ommioddio mi ha fatto morire la frase del coniglio!! cmq mi avete fatto sentir male,cioè mi devo preparare psicologiacamente prima di leggere una cosa così su darren!! o crissssssto quanto è sexy!!!!!!! lo amo!!! vabè adesso sto sclerando cmq complimenti!

14/01/12, ore 13:51

Wow!!! Cioè....insomma...OMG non riesco a formulare una frase concreta....*cerca di riprendersi* Ok, questa FF è stupenda! E' da pazzi scrivere una storia del genere, ma non ho detto che sia brutta. Anzi! Vabbè vado a sclerare da un'altra parte.

19/08/11, ore 00:46

Cioè, non ti rendi conto di quanto ho riso AHAHAHAHAHAHAH al terzo capitolo avevo le lacrime e non ho più smesso ahahahah Chris e la vasellina, Darren e la banana, RIKER e i capelli! E Mia ahahah povera! Cioè Stefania e Chiara sono delle fighe assurde, pure DC e CC lo riconoscono u.u
E poi è scritta stra bene *-* Ed io sono una tua fan yee ♥
Bellissima! ahahah

17/08/11, ore 11:37

Aaaaaaahhhh è stupendo! Eh già, mai sottovalutare la mente di una ragazza ^^

17/08/11, ore 00:01

Ciao pasticcino! ahahah
Sto ridendo ancora della prima frase del coniglio che mi fa pensare a quel sogno! XD
Darren che balla tu vò fà l'americano con la banana JAMAICANA è fantastico comunque! AHAHAHAh
Alle fine ci siamo riuscite u.u siamo delle grandi YEEEEEH!
Peccato che è finita, sai che mi sarei ehm... vabè lasciamo perdere, sennò mi bannano XD

16/08/11, ore 02:18

IO ADORO QUESTO CAPITOLO.
AAANZI, MOLTO MEGLIO! IO ADORO QUESTA FF!
AHAHAH QUello che ti dovevo dire te l'ho detto su Twitter mentre leggevo e commentavo in diretta ahaha
Ripeto: TU MI STALKERI!!

Riker ha detto che sono carina *saltello saltello saltello*
AAAAAAAAH E Chris mi ha scambiata per Dianna!! *saltello saltello saltello*

15/08/11, ore 15:06

Okey, manca solo un capitolo. Questo vuol dire che nel prossimo riescono a portarsi a letto quei due gran fighi? Se è così io stimo profondamente queste ragazze!

15/08/11, ore 02:08

Ma tipo che io non ho mai recensito niente fino ad ora ma questa la devo recensire per forza? AHAHAHAHHA XD
Insomma io sto ancora ridendo come una scema!
Mi ha descritta perfettamente! Tu mi stalkeri ne sono pienamente convinta! AHAHHAHAHAHAAH

15/08/11, ore 02:05

ok madonna se penso che manca un solo capitolo alla fine di questa storia mi sento male
cioe e una genialata, scritta da due geni
e anche stavolta ero come immersa nella scena
madonna darren, cioè vi rendete conto mi stavate facendo sentire male
siete state bravissime complimentisssimi
e voglio la fine adesso XD

14/08/11, ore 23:26

ok, dire che mi sono divertita a leggerla e dire poco
e scritta benissimo e poi e cosi coinvolgente
cioe io mi sono immaginata perfettamente le scene tutte tutte
bravissime davvero complimentissimi

14/08/11, ore 23:20

AHAHAHAHAHAH!! Io sto ridendo come una pazza!
Leggere questa storia mi ha messo proprio di buon umore AHAHAHAHAHH
Che poi essendo io Stefania mi sono messa a leggere tutte le frasi come una pazza sclerotica XD
e quella SEI BELLISSIMO! AHAHAHAHAH MUOIO
Mi dispiace per Joe Jonas che stavamo quasi per prendere di petto ma va bè XD

Insomma chi mi può biasimare? u.u CHRIS COLFER MI HA TOCCATA!
Io voglio il continuo lo sai?! AHAHAHAHAHAH

14/08/11, ore 23:05

Io già non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D

14/08/11, ore 22:44

HAAHAH Povera Stefania XD Certo che se Chris Colfer ti tocca non deve essere proprio una esperienza che si può chiamare "tranquilla" XD