Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    16/08/2011    4 recensioni
Questa è una storia su come portarsi a letto due celebrità. È una storia idiota venuta in mente da due ragazze alle 5 di mattina.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati, Chiara cerca di aiutarlo ad entrare in casa ma è inutile. Darren esce dalla macchina e corre come un coniglio in casa, lasciando la porta aperta così che Chiara può entrare senza problemi.
Come Darren entra in casa si butta sul divano.
-Tutto bene?- Chiede Chiara.
Darren annuisce- È solo che ho sonno.
-Vai a dormire no?- risponde Chiara ridendo.
-Non posso!- ribatte.
-Perché?
Darren si alza dal divano, correndo e si avvicina a Chiara che la porta velocemente in un’altra stanza.. La sua camera da letto.
-Vedi!- esclama Darren.
-Cosa dovrei vedere?- lentamente Chiara si avvicina verso Darren.
-Come cosa –sbruffa, si avvicina a Chiara, la butta sul letto e di conseguenza si posiziona sopra di lei.
Chiara non può crederci che forse ce l’ha fatta.
-Cosa stai facendo?- chiede Chiara a Darren con occhi spalancati.
-Non ho mai assaggiato carne italiana.. Devo farlo.
-Oh..- Chiara è rimasta senza parole.
Darren lentamente avvicina il suo viso vicino al suo e il telefono di Chiara inizia a squillare.
“E la banana l'unico frutto dell'amore e la banana del mio cuor “
Darren si gira verso la pochette di Chiara a scoppia a ridere.
Chiara, rossa come un pomodoro si alza per spegnere il telefono.
Dopo averlo fatto si distende di nuovo sul letto mentre Darren si toglie le scarpe.
-Dove eravamo rimasti?- chiede Chiara.
Darren si distende di nuovo verso di lei ma chiara preme le sue mani sul suo collo e lo bacia, intensamente.
Darren non si spinge indietro e posiziona le sue mani dietro la sua schiena cercano di abbassare la lampo del suo vestito e iniziano a fare l’amore.
Tutte quelle foto, quei video o quei scleramenti fatti con delle conoscenti su Twitter, in fondo avevano ragione.. Darren è davvero dotato.
-Wow!- Esclama Chiara.
-Ti è piaciuto?
-Se mi è piaciuto? Ovvio! Non ho mai visto nulla del genere!- Esclama Chiara fissando il soffitto.
-Ah si?- chiede Darren, alzandosi e uscendo dalla stanza.
“Ma dove cavolo è andato?”
-Darren? Dove sei?
-Eccomi- entra Darren con la sua famosa banana jamaicana.
-Ma che cavolo.. Perché l’hai presa?
Non risponde, prende il suo telefono e parte la canzone “tu vuo fa l'americano” e inizia a ballarla con quel peluche.
Chiara ha gli occhi spalancati.. Insomma c’è Darren Criss che davanti a lei sta ballano NUDO con una banana! È un episodio che non si scorderà MAI.
Dopo qualche minuto Darren di distende sul letto lasciando la banana a terra.
-Perché l’hai fatto?- Domanda Chiara.
-Non ne ho la più pallida idea.-risponde il ragazzo.
-Hai sonno?
-Ora? No ma che! Ho fame!
Chiara risale sopra il corpo di Darren e lo fissa.
-Vuoi il bis?- chiede Darren, sorridendo e Chiara annuisce.
 
 
Arrivati in Hotel Stefania e Chris entrano nella suite.
-Allora e questa scorta a vita di vasellina?-Chiede Chris
-È in quella stanza-indica Stefania la sua camera da letto- Seguimi.
Chris segue Stefania che gli apre la porta, aspetta che entra e immediatamente chiude la porta a chiave nascondendola.
-Cosa succede?-Chiede Chris, ancora ubriaco che cerca le scorte di vasellina.
Stefania velocemente butta Chris sul suo letto e inizia a spogliarlo velocemente, lui ancora non capisce.
-Co-cosa stai facendo?- domanda Chris a Stefania cercando di bloccarla inutilmente.
Stefania non risponde, lo bacia appassionatamente e Chris non sembra respingere il bacio.
Stefania aveva ragione, con l’alcol puoi portarti a letto anche il gay più convinto!
Chris toglie il vestito a Stefania e tutti e due sono rimasti in intimo.
Tra soli pochi secondi Stefania potrà vedere Chris Colfer completamente nudo.
Non ci pensa due volte e gli sfila i boxer.
Finalmente ha davanti a lei Chris completamente nudo.
Sente improvvisamente un urlo provenire dalla strada e un ritmo in sottofondo
All’improvviso parte una canzone con il volume davvero molto alto.
“Las manos arriba cintura sola Da media vuelta danza kuduro No te canses ahora que esto solo empieza Mueve la cabeza danza kuduro”
Eh si proprio sotto l’albergo c’è una macchina che sta passando con la canzone “Danza Kuduro” Incredibile vero?
Stefania non può far altro che ridere
-Oh Dei! Adesso devo solo trovare qualche pinguino.
Si gira verso Chris che guardava il soffitto e si riposiziona verso di lui.
-Sei pronto per assaggiare carne Italiana?- gli domanda in modo sensuale.
Chris annuisce facendo toccare le sue labbra sulle sue.
Ed anche loro iniziano a darci dentro.
 
Il giorno dopo Chiara si sveglia guardando Darren che dorme accanto a lei.. Cautamente scende dal letto, accende il cellulare e inizia a fare un paio di foto. Loro e due insieme, solo lui e anche al suo Dono.
Prende tutte le sue cose e cerca di andare via senza che lui se ne accorga prima però prende un foglio di carta e scrive.
“Ti ho mentito, io sono una tua fan, conosco Glee al 110% e sono venuta qui solo per conoscerti e per portarti a letto.. Ci sono riuscita ma non posso rimanere qui.. Addio!”
 
Stefania non si rese conto che appena sveglia doveva mandare via Chris Colfer per poi preparare le valigie e tornare in Italia. Questo è il piano.
Fissa Chris intensamente fino a quando lui non si sveglia, spaventandosi.
-Ma che cavolo è successo?
-Ciao pasticcino!- Stefania ride.
-Cioè ma tu, noi, io?- Chris è spaventato.
-Si l’abbiamo fatto.
-Ma è impossibile insomma.. A me non piacciono le donne!
-Lo so che non ti piacciono le donne ma con me l’hai fatto!
-Scusa io.. Io devo andare!
Chris è davvero spaventato non riesce a credere che lui l’abbia fatto davvero con una donna.
Si veste e va via intanto Stefania si distende sul letto felice di ciò che ha appena fatto.
Dopo un po’ torna Chiara.
-Stefania corri dobbiamo andarcene!
-Cosa?- domanda Stefania preoccupata.
-A quanto pare –si guarda attorno- vedo che con Chris te la sei spassata quindi il nostro piano è riuscito.. Dobbiamo andare via ora!
Prendono tutte le loro cose, prenotano un taxi e vanno via dall’hotel.
Mentre stanno per entrare nel taxi Stefania e Chiara vedono Chris Colfer e Darren Criss sotto l’hotel.
-Oh cazzo siamo fottute!-esclama Chiara a bassa voce.
-Scusa può aspettare 5 minuti?- chiede Stefania all’autista.
Si avvicinano a quei due ragazzi che le guardano non seriamente, neanche disgustati ma meravigliati.
-Fatemi capire- parla Darren- voi siete venute dall’Italia a qui, avete fatto finta di non conoscermi, una è svenuta per Chris solo per portarci a letto?
Con il cuore in gola le ragazze annuiscono.
-Ma voi siete grandi!- Esclama Chris ridendo.
-Cosa?- chiede Stefania a bocca aperta.
-È da stimare una cosa del genere! Nessuno credo l’abbia mai fatto in tutta la storia!- risponde Darren.
-Quindi..- continua Chris.
-Quindi è bello avere fan pazze qualche volta.. Buon viaggio!- Esclama Darren.
Chris e Darren si avvicinano a Stefania e Chiara e le abbracciano per l’ultima volta.
Stefania e Chiara salgono nel taxi che le porta in aeroporto per tornare in Italia alla vita di sempre.
 
Quindi non bisogna prendere alla leggera certi pensieri che le fan possono scrivere su Twitter o altri social Network perché e se poi quelle persone partono per cercare di compiere i propri pensieri?
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon