MiAmi?
di Sasotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/13, ore 01:38

Non vedo il continuo..-.-'
Senti ho letto i tuoi 18 capitoli tutti in un giorno !
Questa storia è fantastica !
L'adoro! E tu non puoi lasciarmi con questi dubbi e incertezze !
Devi continuare ! Ti prego!
Ti voglio bene lo stesso se non lo fai..però fallo!
Bacioni
Jenny

09/06/12, ore 13:24

Ti giuro che quando ho riletto le righe del flashback ho avuto un moto di terrore e ho detto: ODDIO QUESTA QUA SI È SOGNATA TUTTO.
Ma per fortuna non è stato così, quindi a posto.
Beh, oserei dire che finalmente si sono sbaciucchiati, ma essendo che io ci ho messo qualcosa come 24 capitoli per farli limonare come dio comanda forse dovrei solamente stare zitta. :3
Poi che ti dovevo dì? Uhmmm non ti azzardare a concluderla con il prossimo capitolo, non è per niente giusto. Se la gente non ti caga perché non capisce non è un tuo problema, il Liga dice "per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada". Sai cosa vuol dire, sì? Che devi continuare, devi finire questa storia come più ti piace e non troncarla solamente perché qualcuno sembra non apprezzare.
Hai capito? Spero di sì *www*
Nel frattempo mi congratulo per la fine della scuola e, come ti ho già detto per messaggio, ti invidio da impazzire.
Vado a prepararmi che esco con la mami<3 e vado in centro xD
Ciaaaaaaaaa :3333

07/05/12, ore 18:03

Ciao Writeeeer!
Come stai? Non bene, lo so. Mi dispiace, giuro che non so come aiutarti e in più faccio anche la cazzona che non risponde ai messaggi :(
Però faccio quel che posso e ti lascio una recensione, così magari ti tiro un pochino su di morale.
Bene, questo Lollo mi fa una tenerezza immane, giuro che non l'avrei mai pensato prima di leggere questo capitolo. Prima era un pochino antipatico, un po' così. E invece adesso mi ritrovo solo a sperare che si trovi una gentil donzella che curi il suo povero cuoricino sanguinante (?)...
Però, se da una parte c'è lui, dall'altra c'è lo Jaco. Così disgustosamente perfetto che quasi quasi mi viene da chiedermi la stessa cosa dello scorso capitolo: non sarà gay? Ma no, speriamo di no. Però è stato dolcissimo con questa cosa della spiaggia.
Spero che riesca a trovarne anche tu uno così, anche se io non lo vorrei, sappilo. Poi rischi di annoiarti perché è troooppo perfetto u.u
Beh, ho detto tutto. Perdona il ritardo, tanto amore <3

01/05/12, ore 22:35

Cara la mia signorina omonima, u_u
La avvisiamo che... questo capitolo è troppo belloooo!
Mi piace troppo, è fantastico!
E poi Jacopo.... miaow. XD
Ciao,
Sara :D

29/04/12, ore 13:22

Dici che è quello il motivo per cui il nostro cibo faceva così schifo? Cioè, era colpa di gente messa in punizione? xD
Bah, in ogni caso non penso che avremmo sentito la differenza: gli americani non sanno cucinare! Basta dire che buttano la pasta insieme all'acqua fredda e quando bolle la scolano, oppure che fanno il ragù con il ketchup e l'hamburger macinato o quel che l'è! xD
Un bell'applauso all'amico di Jacopo, è un emerito idiota. Mi stupisce che lui invece sia così dolce e quanto ce n'è. Non sarà gay? Hahahaha!
Va bene la smetto, vado a finire la Klaroline (se è vero) xD
Ciaaaaaa <3

22/04/12, ore 13:39

Ciao omonima preferita :D
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire dove si intrufoleranno quei due matti (da legare!).
Jacopo diventa sempre più bellooo. *-*
Ciao xD,
Sara la tua omonima :D

10/04/12, ore 10:59

Sono in ritardo, lo so. Ed è un ritardo imperdonabile, lo so.
Dovrei studiare, so anche questo.
E invece non ho sbatti. Prima di tutto, beh, si vede la mia influenza TVDiana (?) su di te, visto che ci sono ben due facce bellerrime là nell'immagine di copertina (come la chiamo? me lo sono sempre chiesto anche io ahah).
Bene, a parte ciò, Lollo è un idiota. Mi dispiace che si sia preso la faccia di Steven, ma effettivamente anche Jeremy è un po' gnucco quando ci si mette. Comunque, dicevo, Lollo è un essere incomprensibile. Ormai non mi sforzo nemmeno più di capire dove vuoi andare a parare con lui, mi limito ad aspettare l'evolversi degli eventi.
E lo Jaco? Uh, che uomo tenero. Uguale a quell'altro, proprio xD Sono così teneri tutti imbarazzati e a disagio, mi sento a disagio pure io. Però non dirlo a nessuno, perché lo sai che la Giuggi è una donna strong!
Bene, adesso vado a studiare cervello, diencefalo, mesencefalo, ponte, cervelletto, bulbo (che poi sarebbe il midollo allungato xD) e i nervi cranici. Poi, forse, mangio e pubblico il mio capitolo. Ciaaaaaao donna, fa niente se ci stiamo giusto adesso sentendo con il cell. Vabbè xD
Riciao! <3

09/04/12, ore 19:55

Sara credo che questo capitolo sia molto carino, trovo che Lollo sia strambo, un attimo prima quasi piange, dopo fà il duro, poi insinua cose non vere... non lo capisco!
Amo Jacopo, descrivi ogni volta i suoi occhi in modo così realistici, che riesco ad immaginarli!Però speravo la salutasse con un bacio...-.-''
Io personalmente ti perdono, perchè ogni attesa è sempre una grande sorpresa!(fà rima...ahahah), comunque lasciando da parte il mio delirio, veramente dico.ù.ù
Ogni capitolo mi rende sempre più curiosa e comunque bei personaggi. Me gustano.<3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacione
Continua così!!!
p.s:uso troppi punti esclamativi, una nuova mia mania!!!xdxd

27/03/12, ore 17:40

Perdona l'immenso ritardo , ma tra fisioterapia e scuola non ce l'ho fatta prima , chiedo perdono!
Parlando dal capitolo, Frizz che di nome fa Fiorenzo?
Ahahaha!Devo dire che come nome gli calza a pennello, almeno la nostra Dile ha una scusa per prenderlo in giro !
Ma come mai questo cambiamento im Lollo??
Bè che è geloso di Jacopo si vede , ma il suo cambiamento è dovuto anche ad altro, giusto?
Frizz comincio a non sopportarlo più, ma chi si crede di essere a comportarsi così con Diletta ? Tanto finchè ci sarà in giro Jacopo lei non lo degnerà neppure di uno sguardo, in oglni caso non penso che la situazioni cambi anche senza Jacopo.
Capita spesso anche a me di sorprendermi della mia voglia di scrivere.
Comunque capitolo stupendo, brava !
A presto .
Ale

24/03/12, ore 14:45

*--* Bellissimo questo capitolo >:O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy °^°
Frizz (o Fiorenzo LOL) è uno spaccone del cavolo >__<
Aggiorna presto *--*
Chocola98 <3

22/03/12, ore 18:15

Sara
credo che questo capitolo sia di passaggio, perchè ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo.Cosa succederà?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e poi che dire di Fiorenzo?E' molto subdolo e ''ignorante'', non si capacita di quello che dice!Non so perchè ma mi sento che con Diletta diventeranno amici...
La Baldini come la solito una grande stronza e comunque non vedo l'ora di vedere le foto che rappresentano i personaggi!
A presto
kisskiss
Frà

20/03/12, ore 18:54

Padre nostro, che sei nei cieli... Ok, va bene. Ma tutto ciò era per dirti che ho bisogno di una grazia perché ho passato un pomeriggio da galera. Ti dico solo un nome: Donatella.
Oddio mi sento male, ho pigiato un paio di tasti per sbaglio e mi si è cancellata mezza recensione, mi viene voglia di andare a buttarmi dal balcone (come faceva mio papà nel sogno di stanotte, si lanciava dal terrazzo di un grattacielo e voleva fare canestro dentro un secchio... come se lui potesse entrarci in un secchio xD).
Comunque, parliamo di cose serie. La Baldini è una mer*a. Non so a chi ti sia ispirata, mia carissima amica, perché la Giusy era tutto tranne che così. Quando siamo scappati fuori dall'albergo alle sei di mattina (tu non c'eri u.u) e gliel'abbiamo detto poi lei si è messa a ridere, mica ci ha messi in punizione! Hahahaha che figa (Y)
Ti abbandono qui, perché non sto molto bene. Sono proprio distrutta, quindi passo e chiudo. Ci sentiamo sul cell!
Tanti baaaa

20/03/12, ore 18:39

Ciaoooo! Ma quanto è crudele quella Prof??? Grrrr...
Mi piace tantissimo il capitolo e non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo 15! *^*
Wow, ci sarà Jacopo *Q*
Ciao,
Sara :D

08/03/12, ore 11:07

Scusa scusa scusa scusaaa!
Prima ero in ospedale e poi non potevo fare le scale. Perdona il megaritardo!
Tornando a noi , Per prima cosa ti dico : Auguriii!
Per quanto riguarda il capitolo,pure io adoro quel battibecco , leggendolo sono letterlamente scoppiata a ridere davanti allo schermo !
Lorenzo è leggermente geloso è ? Quel ragazzo dovrebbe darsi una regolata , se continua a essere così geloso e possessivo la
nostra Diletta non lo guarderà più. Lo dico per esperienza.
E così Jacopo e Diletta si rivedranno,non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme !
A parte questo, sono davvero curiosa in cosa consiste la punizione e di scoprire l'identità del "traditore" che ha fatto la soffiata alla Baldini.
E poi non c'è più nulla da dire se non bravissima Sara!
Un bacio e a presto.
Ale.

04/03/12, ore 09:12

Sara
sono dispiaciutissima, perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma la scuola mi ha presto un sacco di tempo ultimamente!
Questi due capitoli sono meravigliosi, amo come Jacopo guarda la Diletta e soprattutto la goffaggine di Diletta, un granchio mezzo tigre bianca?ahahahah
Io purtroppo sono come lei, spero mi capiti un colpo di fortuna come è capitato a lei, mi piacerebbe conoscere un ''Jacopo''...xdxd
Comunque odio Dafne, mi irrita e Igor quel calcio ben assestato se lo meritava, quando si è piegato dal dolore in quel momento ero io a ridere di lui!
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione
Francesca