the seven things i hate\love about you.
di darknesstolight

01/09/11, ore 15:23

OOOOOH ^^ AMo questa storia davvero!! è bellissima!!! anche se hai preso spunto dal libro di miley è motlo bella lo stesso la storia =) molto brava!

28/08/11, ore 20:14

Ti ispiri anche al libro che ha scritto Miley vero ;)? comunque mi piace un sacco questa FF!!!

28/08/11, ore 20:10

molto bello!!!!! sembra davvero che lo scriva miley.. chissa' quanto ha sofferto =(

22/08/11, ore 13:44

bellissima è a dir poco! sei riuscita ha far capire i sentimenti di lei! strepitosa! un bacio

16/08/11, ore 22:15

Mi piace molto la tua storia :) Spero che metterai al più presto un'altro capitolo!

15/08/11, ore 17:16

Mi piace questo capitolo, si *u*
Sinceramente non mi piace molto il fatto che tu vada così veloce O: sono abituata alle FF che si doffermano molto su alcune cose, ma comunque la FF è tua ed è bella comunque u.u
Adesso sono curiosa di sapere cosa succede nel quarto capitolo D:
Passa direttamente a quello ùù ahahah
No, continua presto e brava u.u

15/08/11, ore 10:08

bellissimo voglio dire no la fine xò 6 molto brava e aspetterò l'altro complimenti ancora!!!

15/08/11, ore 00:40

Già si comincia male. Non va bene, nono çwç
Cos'ha Nicholas in testa!? D: Me lo chiedo da anni, ormai '-'
Ma comunque, tornando alla FF, devo dire che non è male *ç* Mi piace, e tanto *O*
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo *u*

15/08/11, ore 00:38

i protagonisti non mi fanno impazzire, ma non c'è male, davvero. Non capisco il senso della fanfiction però: è un “dietro le quinte” della relazione fra Nick Jonas e Miley Cyrus, o è la loro storia come vorresti che fosse? Aspetto i prossimi capitoli. :3