Questione di punti di vista
di Caris

09/09/13, ore 20:29

Per ora ho seguito la tua storia fin qui, quindi recensirò per questi 11 capitoli. Prima di tutto voglio dirti che il personaggio di Nina non è niente male, è forte e come ho potuto appurare fin qui è una guerriera, e a renderla così è stato il suo infelice passato che fin troppo spesso torna a perseguitarla; mi piace che non si lasci influenzare dai pregiudizi, riuscendo così a vedere del buono anche in Draco Malfoy. Riguardo quest'ultimo, ora che è tornato ad Hogwarts anche lui sta passando momenti difficili, ma soprattutto vorrebbe a tutti i costi cancellare il suo passato, le sue scelte sbagliate degli ultimi due anni e rifarsi una nuova vita e una nuova reputazione; mi piace anche questo aspetto di Draco, anche se a volte sembra troppo dipendere dalla figura di Nina. Un'altro aspetto che non mi è piaciuto molto è la figura di Lucius descritto come un padre violento; sinceramente io non l'ho mai visto così, è un codardo e per questo ha messo la sua famiglia in situazioni orrende, ma io non l'ho mai visto come un violento totalmente privo di amore per suo figlio. Tuttavia, trascurando questo piccolo dettaglio, trovo la tua storia interessante e scorrevole.
Be' domani proseguirò con la lettura del dodicesimo capitolo :)