Eppure.. dimmi se vale la pena dimenticarti.
di Yumi chan Uchiha

28/09/11, ore 16:11

La faccenda si fa sempre più interessante, con retroscena su vari comportamenti avenuti in passato da parte di Sasuke che hanno causato la rottura con Ino, la ragazza che (probabilmente) amava e la quale amava a sua volta l'Uchiha: originale anche l'uscita tra Shikamaru ed Ino che sancisce una sorta di rievocazione dei vecchi tempi e un momento (forse chiave) per la storia, secondo me: il titolo del capitolo 3 allude probabilmente a questo che sto supponendo ora.
Occhio alla punteggiatura e ad alcuni errori di grammatica, mi raccomando! Qua ne ho notati un po'.. ma a parte questo, è tutto buono e positivo!
Ai prossimi aggiornamenti ^^

19/09/11, ore 22:57

che bello hai aggiornato ** e hai fatto apparire Shikamaru :D >.< così hai messo anche un po di intrigo!!!con chi si metterà Ino??continuerà ad andare dietro all'Uchiha o rivolgerà il suo cuore a Shikamaru?!?!?!sono curiosissima :D :D :D brava tesoro!!!

10/09/11, ore 17:32

Trovo che il capitolo sia carino, non ho notato nessun particolare errore dal punto di vista della grammatica e l'italiano utilizzato è corretto e scorrevole.
Molti direbbero che questo salto sorprendente della trama sia inusuale e strano, invece io lo trovo parecchio interessante per far capire come Ino potrebbe maturare nel corso della vicenda.. e ora che c'è Shikamaru le cose si fanno sicuramente più interessanti!
Stai facendo miglioramenti per quanto riguarda lo stile in sè.. spero di vedere più introspezione nel corso della storia.. specie per spiegare del come Sasuke e Sakura si siano potuti mettere insieme e cose del genere.. ma penso che accadrà!
Per adesso va tutto bene, ho apprezzato molto il capitolo.. alla prossima :)

27/08/11, ore 03:25

La storia mi piace molto :D
l'ho trovata interessante e tenera. Ino qui è sia forte che debole perchè vuol dimenticare Sasuke e cerca di mostrarsi forte ma , dentro di se , lo ama ancora <3
bravissima figlia mia :D spero scriverai il seguito

22/08/11, ore 20:24

Un inizio interessante, con una Ino che sembra provare dei sentimenti particolari per Sasuke e sono stati argomentati bene nel corso di questo capitolo. Come di tuo solito, metti in risalto le sensazioni delle ragazze: guardando Ino, che è triste per la situazione che sta attraversando, provando un indiscusso interesse per l'Uchiha ma unito a risentimento e a odio, guardando Hinata, che è riuscita a fidanzarsi con Naruto e ad essere più spigliata e sicura, ma non troppo (anche se trovo che lo poteva essere nonostante dopo una dichiarazione al dobe xD)
Comunque, noto i tuoi miglioramenti sullo stile e sul raccontare i fatti e specialmente le emozioni, che è il punto di forza nelle storie!
Non mollare e aggiorna quanto prima, c'è sempre tempo per lasciare una recensione figurati ^^
Un abbraccio :)