Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yumi chan Uchiha    24/09/2011    1 recensioni
Allora premetto che sono una assidua fan del SasuIno! Pairing per molti inesistente.. ma a me piace molto.
Quì la povera Ino-chan sarà alle prese con il bel Uchiha , indecisa se dimenticarlo o meno. Ma , qualcun'altro farà irruzione nella sua vita ,confondendola ancora di più.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La situazione tra Ino e Sasuke non era per niente cambiata , anzi! Al massimo era peggiorata. I due erano arrivati a non guardarsi nemmeno più in faccia , ad ignorarsi..

Hinata era sempre vicino all'amica , mentre Naruto chiese più e più volte spiegazioni a Sasuke riguardo la sua relazione con la rosa.

Allora Teme , mi vuoi spiegare il perché questa relazione con Sakura?”

Non c'è nulla da spiegare Dobe. Mi piace Sakura punto e basta!” disse spazientito l'Uchiha.

Non ci credo! Io ti conosco Sasuke ed eri innamorato di Ino , almeno questo sembrava. Perchè da un momento all'altro hai deciso di lasciarla e senza nemmeno una motivazione?”

L'Uchiha sbuffò , tutte quelle domande lo stavano innervosendo e non poco. Non poteva raccontare , almeno per ora , il perchè lui abbia lasciato la biondina; così continuarono ad avviarsi verso casa.

Ino e Hinata invece , erano ancora a scuola. Oggi il turno delle pulizie toccava a loro e a tutte e due questo , non andava proprio a genio.

Uffa non ne posso più di queste pulizie , mi sono già rotta!” disse Ino sedendosi su una sedia per fare una pausa.

Si , sono davvero troppo stancanti! E oggi ho anche da fare con Naruto.” rispose la mora al suo fianco.

Cosa dovete fare eh , sporcaccioni!” rise la bionda.

Non è quello che pensi tu , baka!!” le gridò dietro Hinata arrossendo.

Le due continuarono le pulizie tra una risata e l'altra , in modo che così , il tempo passò più velocemente..almeno questo sembrava a loro.

Una volta messo tutto in ordine le due uscirono e si diedero appuntamento come sempre a scuola il giorno dopo; tornando ognuna alle rispettive case.

Per strada Ino era assorta nei suoi pensieri e con le cuffiette nelle orecchie.. per questo non sentì che qualcuno la stavo chiamando da ben 5 minuti.

Ma insomma , quante volte devo ancora gridare ai 4 venti il tuo nome?” le chiese seccato un ragazzo , togliendole le cuffie dalle orecchie.

Hei! Ma che diavolo.. Ah , ciao Shikamaru! Come va ?“ rispose la bionda togliendosi del tutto le cuffie.

Io sto bene , ma sono stanco e annoiato.”

Sai che novità.. Che ci facevi da queste parti?”

Ero a guardare le nuvole. Sempre lì , nel nostro 'posto segreto'.” le sorrise il ragazzo. “Te lo ricordi ancora?”

Certo! Sai quando te ne eri andato ci andavo ogni giorno,mi aiutava a reprimere la tua mancanza...” arrossì lievemente la bionda.

Ah e così ti sono mancato, eh seccatura?” la guardò lui , prendendo un pacchetto di sigarette dalla sua giacca.

Beh.. si certo! Come sei mancato a Choji , sei mancato anche a me.. E , da quando fumi ?” chiese stranita Ino.

<”Da un' annetto , più o meno. Senti , stavo pensando che se ti va possiamo uscire stasera! Che ne dici? Visto che avevi così tanta voglia di ripercorrere i vecchi momenti..”

Ino arrossì per un momento e poi accettò. Infondo non c'è nulla di male : stanno uscendo come due amici , due conoscenti; non come due fidanzati. E infine lei aveva ancora per la testa Sasuke, quindi non aveva intenzione di avere una storia nuova.

Quindi , i due si salutarono dandosi appuntamento in serata sotto casa della ragazza.

Quest'ultima appena arrivata a casa chiamò subito l'amica; raccontandole l'accaduto.

L'altra di conseguenza la incoraggiò e le disse di stare tranquilla e di comportarsi normalmente e sopratutto la raccomandò di raccontarle tutto il giorno dopo.

Qualche ora più tardi , Ino era ancora davanti allo specchio; intenta a decidere quale delle due maglie si abbinava bene a quei jeans : la maglia rossa con il cappuccio o quella azzurra con i brillantini ? Questo era l'unico problema che sembrava affliggerla , finché il citofono non suonò.

La ragazza si precipitò a rispondere ed era stranamente un po' in ansia..

Scendo subito Shika!” e riattaccò il citofono, mentre intanto scelse di mettersi la felpa azzurra.

Il giovane la stava aspettando sotto casa, finché qualcuno non uscì dall'altro cancello affianco a quello di Ino.

Uchiha..” sorrise ironico Shikamaru.

Nara!” esclamò di rimando il moro.

Che piacere rivederti..”

Non posso dire lo stesso di te , Shikamaru. Cosa ci fai tu quì?”

Non devo delle spiegazioni a te Uchiha. Ma se proprio ci tieni a saperlo , devo uscire con Ino-chan.” rispose lui , prendendo una delle sue solite sigarette.

Sasuke intanto si era innervosito : chi era Shikamaru per uscire con la sua Ino? Ma , riflettendoci , Ino non era più sua , ma gli dava comunque fastidio.

Se vuoi saperlo , io ero il...” ma l'Uchiha non finì la frase che Ino sbucò fuori dal suo cancello.

Ciao Shikamaru!” le sorrise la bionda , ignorando però il moro. “Beh , andiamo?”

Si certo , andiamo.” e entrambi si incamminarono; lasciando li Sasuke che furioso , rientrò in casa e chiamò Sakura per disdire il loro appuntamento : l'unica cosa che voleva in quel momento era rimanere solo.

Beh dove andiamo di bello , ananas?” le chiese sempre con il suo tono sarcastico la giovane.

Andiamo nel nostro posto , seccatura. Ho preparato tutto lì.”

Ino guardò un'attimo perplessa Shikamaru : perchè lui stava facendo tutto questo per lei? Forse Hinata-chan aveva ragione a dire che lui aveva sempre avuto una cotta per lei..ma per il momento decise di non pensarci.

Sasuke invece era a casa, disteso sul letto a maledire Shikamaru e anche se stesso per aver perso Ino.

Ripensò a quando l'aveva vista prima, a quanto era bella con quel suo sorriso; a quanto era bella quando non si legava i suoi splendidi capelli..

E poi ripensò al motivo per il quale fu costretto a lasciare Ino : l'ha fatto per non farla soffrire ulteriormente.

Purtroppo , finita la scuola , Sasuke dovrà partire con suo zio per una nuova città.. e non sapeva quando sarebbe tornato.

Per questo aveva lasciato Ino e si era messo con Sakura; l'ha fatto per far sì che lei si scordasse definitivamente di lui.. non avrebbe sopportato l'idea di non averla vicino.

IL ragazzo si sedette sul letto per pensare a come dirlo a Naruto; il suo migliore amico.. ma ora non gli veniva nulla in mente, se non un bel “Vaffanculo” al mondo intero.

E' proprio vero.. la vita ti porta via sempre le cose migliori. Che diamine!” pensò tra se e se il moro e poco dopo , si addormentò.

Il capitolo non è granchè

ma.. insomma c'ho provato.

Yumi-chan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yumi chan Uchiha