-Away from the sun-
di Liris

storia davvero interessante!
o iniziato a leggerla ieri sera e faticavo a staccarmene... un ed colonello e fedele militare nn lo aveva mai letto ma devo dire ke la cosa mi piace un sacco!
i personaggi sono davvero ben fatti anke se un paio di dubbi li avre... come diavolo fà ed a usare l'alchimia senza circolo se nn a infranto il tabù della trasmutazione umana?
poi mia curiosità, ma quei pazzi dei fratelli armstrong nn compaiono nella tua fic? loro si che sono uno spasso, specie alex! comunque come fan di roy e ed posso dire solo una cosa: NN PUOI FARLI MORIRE COSì!!!!!!!!!!!! ç_ç
ci vuole un altro colpo di scena in stile al redivivo!
ad ogni modo complimenti per l'inventiva, spero presto di leggere il seguito. ^^

Nee-chan, io ho letto, ma non mi sono ricordata praticamente niente u_u"
E' passato davvero troppo tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, ho dei vuoti di memoria XD
Però... però... la battaglia era un qualcosa di spettacolare °o°
Adoro le battaglie - va beh, credo che tu lo sappia v.v - e ancor più quando sono descritte in quel modo! Però adesso Ed è nei guai! Cavoli, tra me e te con quel poveraccio ce l'abbimo proprio, eh? (Appena ti becco ti faccio leggere un pezzo di un capitolo di Noi due... mi ucciderai u_u") Non passa mai un secondo tranquillo!
E adesso che accadrà? °-°
Io spero nel lieto fine, anche se per come si sono messi gli eventi... boh, solo il tempo lo dirà >w<
Al prossimo, di questo o del Falco!
Ciau nee-san, buon ferragosto! :3