TwinSoul
di lenina blu

11/10/14, ore 13:23

Una storia che mi ha davvero presa (l'ho letto in 3 giorni tra i vari impegni^^) , spero che un giorno ci sia un seguito dato che ci sono alcune cose in sospeso ^^ ad esempio Cassiopea e' la prescelta per cosa? e il bel principe e' venuto a riprendersela? le e' rimasto qualche potere (questa parte non l'ho capita dato che quando si trovava nel vicolo con il ragazzo gli ha detto chiaramente che avrebbe potuto sconfiggere gli assalitori da sola)?

11/10/13, ore 08:47

La storia è bellissima! Ma una cosa non mi è affatto piaciuta, il finale è (scusa se te lo dico ma è la verità) orribile. Non c'è un vero lieto fine perchè Cassiopea non può più tornare nell'organizzazione, e non può neppure più vedere Desh e Moony. Nicola dice che Casssiopea deve venire con lui nel pomeriggio, ma per fare cosa!? non riesco proprio a capire! In oltre chi sono i nuovi arrivati? come andrà a finire la relazione di Givanni? Che sta facendo Moony? E perchè la dea l'ha voluta con se? Cos'è questa storia della predestinata? E sopratutto, perchè Desh è a scuola? Insomma, questo non è un vero e proprio finale! Ti prego scrivi al più presto questa seconda serie, perchè sto morendo di curiosità!!! A presto
Clay

31/08/13, ore 12:21

ciao! bella la storia! e visto che è finita spero in un continuo presto! :))

05/09/12, ore 10:02

Ciao, ci tenevo a dirti che... adoro la tua storia!!!:):):) Mi piace moltissimo la tua creatività, non ho mai letto qualcosa di simile, complimenti!!!:) Cassiopea è un personaggio molto carino, Moony la trovo adorabile e adoro Desh il "misteriso", anche se Nicola mi sta simpatico...non vedo l'ora di leggere il seguto!!! Bellissimo il mondo che hai creato!!! Il testo è scorrevole e i pensieri della protagonista lo rendono ancora più bello!!!:)
Continuerò a seguirti! Ciao;)

13/08/12, ore 15:48

Ho deciso di recensire questa storia perchè girovagando nelle storie che ho messo tra i preferiti mi sono accorta che alla tua c'era una sola recensione.
Tutti hanno bisogno di sostegno, anche il più sicuro tra gli autori di ff. Ho scritto per dirti di non scoraggiarti, di continuare a scrivere, perchè lo sai fare bene.
Spero che siano tantissimi lettori silenziosi, perchè questa storia è bella, a me piace davvero tanto. Sul serio.
Certo, come in tutte le storie del resto, ci sono degli errori, ma non distolgono troppo l'attenzione dalla trama.
Sono curiosissima di scoprire come continua!
Non scriverò un poema epico, devo andare a pubblicare il capitolo della mia storia.. XD
Ne aspetto presto uno nuovo per questa storia,
Infinity Shine. :)

09/10/11, ore 14:11

AAAHHH!!! ELLI!!! Non vedevo l'ora che pubblicassi SoulsTwins... Scusa se recensisco così in ritardo :(
Beh, come iniziare... IO AMO QUESTA STORIA. Peccato che alla fin fine sia così breve, solo quattro capitoli :( Dopo di che, però, mi aspetto una fantastica e lunghissima nuova storia ancora più bella (dopo l'idea che ti è venuta nell'ora di religione).
Comunque, ora passiamo alla parte un pochettino critica della faccenda: per prima cosa ti consiglio di usare l'editor di EFP, come ti avevo già suggerito: ha gli stessi comandi di quello di splinder e da risultati davvero ottimi. In secondo luogo ti direi di stare un po' più attenta alla punteggiatura. Non durante la narrazione, ma durante i dialoghi tra i personaggi: mentre Nicola e Cassiopea parlano in quest'ultimo capitolo, infatti, magari potresti enfatizzare un po' di più in certi punti. Aggiungere qualche virgola, qualche punto, i puntini di sospensione...Magari, mentre scrivi, presa dal tuo free-writing, non ti accorgi che magari questo può aiutare molto i lettori a immaginare il giusto tono di voce dei personaggi. Per il resto tutto bene, e ti devo confessare che se fino qui la storia sapevo come andava, da ora in poi inizieranno i colpi di scena anche per me, perché questo è l'ultimo capitolo che mi hai fatto leggere prima delle vacanze estive! Quindi ti consiglio di aggiornare presto (al contrario di me), perché sono davvero troppo impaziente di vedere come finisce questa avventura iniziata l’anno scorso in una noiosa ma illuminante ora di antologia!
Con questo ti saluto e ti ringrazio, perché mi hai illuminato ancora un po’ la giornata (ripeto che questa storia è MERAVIGLIOSA.) e fai un salto da me, finalmente siamo al settimo capitolo! E magari, la settimana prossima all’ottavo… Chissa’ J

Un bacione,

Scarlet.

P.S.: Grazie per tutte le citazioni nel tuo spazio autrice, non ce n’era bisogno!