Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lenina blu    31/08/2013    2 recensioni
Cassiopea è una ragazza appena trasferita a Firenze, dopo la separazione tra i suoi, di cui ancora non capisce il perchè. Nella nuova scuola non lega con nessuno, un po' per il suo caratterino un po' per le sue compagne di classe snob. Tutto questo fino al giorno in cui incontrò Moony Switcher. Da lì in poi le cose cambieranno per la nostra protagonista: stringerà amicizia con il bello e solare Giovanni, diventerà compagna del misterioso Nicola, e si innamorerà dell'impossibile Desh, fratello del principe di Bloody City. Tra amori, magie, stregoni, feste e maledizioni, Cassiopea diventerà una loser e nulla sarà come prima. Immergetevi nel mondo di Twinsoul e trovate la vostra anima gemella ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutte quelle dolci persone che hanno seguito Souls Twins fino ad ora :GRAZIE!

Grazie per la pazienza! E scusate se scrivo solo adesso, ma sono un po' presa dagli impegni D: D:

Comunque, spero la storia sia stata di vostro gradimento, e il finale l'ho lasciato un po' aperto, in quanto molto probabilmente scriverò anche una seconda serie, e appena avrò un po' di capitolo decenti lì metterò online!

Ringrazio nuovamente chi mi ha seguito! Sul serio!

A presto :)

ps. se avete tempo date un occhiatuccia anche ad Angelica :) :)  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lenina blu