Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

31/08/20, ore 01:41

Wow, una storia di 100 capitoli? Dev'essere stata dura scriverli tutti, e sarà una bella sfida per me recensirli tutti. Shanks è un personaggio che merita però. Carino pubblicare la tabella. Complimenti per averla creata. Ok 👍 ora passiamo al capitolo. Già sarebbe bello sapere qualcosa dell'infanzia dell'imperatore e di perché abbia deciso di diventare un pirata. Spero che un giorno Oda ci dia informazioni in merito. Ritengo pure io che siano la sete di avventura e di libertà ad aver spinto Shanks a diventare un pirata. Nulla da dire sulla forma. A presto e complimenti da Farkas il lupo. 🐺

11/07/12, ore 11:08

Ciao! Una raccolta sul Rosso, e bella lunga anche! È uno dei miei personaggi preferiti ^^ Io ti stimo ragazza! Mihawk deve aver avuto un colpo vedendo che Shanks non aveva più un braccio. Anche se non lo dimostrerà mai xD Metto questa raccolta tra le seguite ^^ Bye! Black Fullmoon

07/11/11, ore 21:44

sono completamente d'accordo con te, anche io non sono mai riuscita a vedere il rosso come uno con grandi sogni di conquista o altro. l'ho sempre visto più simile a rufy, come lui stesso dice quando se ne sta per andare da foosha. mi piace molto questa idea di 100 drabble su shanks, un personaggio mitico ma, come molti altri del reesto, ancora troppo poco utilizzato. non vedo l'ora di leggere le altre.

17/08/11, ore 19:51

Okay, io ammetto che non leggo mai nulla di OP perché per me è sacro ma... Okay, c'è Shanks. Poi ci sei tu. Quindi... Okay, io le voglio leggere tutte e cento sul Rosso, quel gran pezzo di uomo che trasuda potere e fierezza anche quando sorride <3. Chiaro Asu?? Tutte e 100 le vogliamo <3! Okay, mi ripiglio. È veramente bella questa drabble, bella da far sorridere ed infiammarsi per quel senso di libertà che si respira. Davvero me la sono immaginata la scena, mi ci sono immedesimata così tanto da sentire il profumo del mare e la gioia dello stare bene con ciò che si è diventati. Una bella interpretazione del concetto. Passo all'altra <3

17/08/11, ore 15:48

Libertà, libertà, libertà!
Niente di più adatto per cominciare una raccolta sui pirati e ancor di più su Shanks.
Penso che in fondo tu abbia ragione, al Rosso non interessava diventare Re dei Pirati, ma solo navigare libero.
Forse non se ne sentiva all'altezza. Mi da questa sensazione, alle volte, ma è una mia congettura xD
Davvero bellissima drabble.

"Il mare profumava di libertà.
Per questo amava fare il pirata più di qualsiasi cosa."

Ho amato questa conclusione *_* complimenti Capitano <3

17/08/11, ore 11:05

Breve, intensa, va dritta al punto. In fondo questo è Shanks, libertà, sake e quello strano alone di malinconico rimpianto incorniciato in uno strano sorriso. Mi è piaciuta molto e iniziava con un prompt che è perfetto per un pirata. I miei complimenti, ho molto gradito questo inizio ^^

15/08/11, ore 18:09

Questa è una raccolta che va dritta dritta fra le preferite, da come promette bene il primo capitolo mi divertirò a leggerle C:
L'idea della libertà calza a pennello con Shanks, davvero! Hai fatto un'ottima scelta C;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci si vede alla prossima! C;

15/08/11, ore 16:36

Che bella!
Magari se ai giorni nostri fosse possibile godere della stessa libertà che amavano i pirati alla loro epoca!
Nuove avventure e nuove emozioni, le hai descritte davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble.
Un bacione e a presto!;)
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 04:37 pm)

15/08/11, ore 15:49

Ciao!Questa drabble mi è piaciuta parecchio. Sarà anche che adoro il Rosso ^_^ ma mi è piaciuta. L'idea delle 100 drabble/flash è stupenda *_* Sarà una faticaccia immensa immagino (si conosce davvero troppo poco su di lui) ma spero la sfida non ti demoralizzi. Non vedo l'ora di sapere su cosa sarà la prossima. Intanto questa fila tra le seguite. *_*
Mille complimenti

FeniceX