Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

23/02/22, ore 22:27

Timidezza? Shanks deve ignorare anche l'esistenza di codesta parola. Benn ha ragione.
Capitolo un po' banale, perciò lascio una neutra, perché non dice molto. Ok Shanks, non è timido e gli piace bere, ma lo sappiamo tutti... non è un argomento particolarmente accattivante. Non c'è poi molto da dire su quest'argomento.
A presto.
Farkas il lupo.

07/01/12, ore 14:49

Iniziamo a recuperare ciò che si è perso per strada, come sempre u.u!
Ciao compagna <3! Finalmente inizia la serie di drabble dedicate a Shanks e Rufy, non vedevo l'ora :3.
Il tema presentato è decisamente indicato e l'hai trattato, attraverso il punto di vista del Rosso, molto bene. Soprattutto mantenendo tale punto di vista IC e dandogli quel ché di realistico che si avverte in ogni drabble. Trovo però che questo breve scritto pecchi a livello sintattico: il senso di ogni frase si intuisce perfettamente, ma i concetti sono presentati in modo un pò confuso. Più che altro la parte centrale. Credo che aggiustando un pò la punteggiatura si possa ottenere un risultato migliore. Questa è solo un'opinione, spero non ti sia offesa :o. Per il resto... Vado a godermi le altre *_* <3

29/12/11, ore 21:00

Uhm, questa mi convince meno.
Non per il tema in sé. Credo che Shanks non voglia bambini a bordo per i motivi che hai detto, perché sa quant'è duro intraprendere un viaggio e allontanarsi dai propri cari in così tenera età e perché sà quando si soffre se si è costretti a separarsi dalla propria ciurma e dal proprio Capitano. Si sopravvive, questo sì, ma ci si sta male e l'Imperatore vuole evitare un tale dolore al piccolo Luffy.
Quindi il tema è bello e i facile intuizione, oltre che secondo me perfettamente IC, e la frase finale è semplicemente adorabile.
Però la seconda frase è un po' confusa, a parer mio, e forse per questo mi pare perda parecchio.
Forse è solo una mia impressione, d'altronde.
Comunque, davvero carina <3

22/10/11, ore 12:16

Buondì X3!
Ah, questa volta vediamo Roger in persona! Sinceramente, non l'ho ancora inquadrato caratterialmente -anche se diversi aspetti si possono evincere dalle descrizioni di chi l'ha conosciuto-. Dico questo perché non posso dare un giudizio totale sulla sua presentazione, nulla più oOo!
Passando alla drabble... Sarò sincera e schietta, non me ne volere. Non mi ha entusiasmata, non mi ha lasciata nessuna sensazione. Lette le tue note e facendo il riscontro con la drabble, non ho ritrovato quella sorta di comicità che, se ben ho interpretato i tuoi intenti, volevi dare. Ovviamente rimangono 100 parole ben scritte, la situazione in sé è carina... Ma, ripeto, non mi ha lasciato nulla. Scusa la durezza, ma sai che preferisco essere sincera all 100% e non voglio offendere nessuno con le mie opinioni. Detto ciò, a presto X3. Un bacio!