The most unexpected thing
di xbeforethestorm

21/11/11, ore 00:32

bhe che dire? assolutamente fantastico! amo leggere le storie su Niley,e quando arriva un nuovo capitolo saltello x tutta la camera (?) ahahah
mi piace tanto,continua presto!

20/11/11, ore 18:10

Non vedo l'ora dell'incontro tra Miley e i Jonas!!!
Complimenti per la ff, è fantastica. Aggiorna presto...
Nnon so quanto posso resistere senza un nuovo capitolo!!!
Baci

Tesoro1996

14/11/11, ore 22:23

Ciaoo :)
ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
è davvero bella! dovresti postare il prossimo capitolo. sono troppo curiosa :3
bacii

14/11/11, ore 19:00

Bella!ho appena finito di leggere qst capitolo e sn sempre più convinta che qst sia una storia meravigliosa il fatto che per una volta nn sia Miley la  persona famosa e nick quello nn famoso è strano ma bello allo stesso tempo , e miley che non sopporta nick all'inizio è davvero esilarante (nel senso buono del termine) spero aggiorni presto e magari inizi una nuova nileystory :)

25/10/11, ore 21:17

favolosa..la stavo seguendo e con ansia aspettavo che pubblicassi i capitoli.... poi la scuola mi ha impegnato comunque favolosa! davvero! continua mi raccomando. un bacio <3

25/09/11, ore 20:03

Bellissimooo proprio come Unbroken xd brava davvero continua il prima possibile complimenti davvero !!

19/09/11, ore 17:35

Bellissimo! Veramente! :D non vedo l'ora di sapere il continuo quindi susu sbrigatiii! Ahahaha! :P complimentidi nuovo!

18/09/11, ore 21:44

Oh santissimi numi nicky lo amo davvero ahahah per sempre insieme che meraviglia ahah okkey sogno troppo !!

18/09/11, ore 01:38

Wow che colpo di scena!!stupendo,continua presto che sn curiosa di sapere cm continua=)

10/09/11, ore 22:25

RECENSISCO DICENDOTI COMPLIMENTI UN ALTRO CAPITOLO PERFETTO ! BRAVISSIMA CONTINUA PRESTO Sei davvero brava !!! aspetto con gioia il continuo <333

07/09/11, ore 15:55

woow stupendoo ;D aspetterņ l'altro capitolo con ansia xD

07/09/11, ore 13:24

Sei semplicemente fantastica bravissima davvero davvero ! Non ho altro da aggiungere ahah

07/09/11, ore 12:47

Bellissimo!!!!!Ogni volta che leggo questa storia mi commuovo,sei bravissima=)

06/09/11, ore 22:04

Ehi! :)
Ecco la 3 recensione che avevi chiesto xP
Così posti il 17 capitolo... hehe xD
Bhee, comunque... questa storia è stupenda *-*
Mi piace il modo in cui scrivi xP E mi piace il fatto che Nick sia una celebrità e Miley no :) E' tutto molto più interessante ;D
Se ti va puoi leggere la mia storia Niley :)
Anche se ho messo solo 2 capitoli, per ora xP
BaciBaci :D

06/09/11, ore 18:06

Io inizio il 12 in bocca al lupo mi dispiace tanto per Smiley ! Speriamo che si sistemi tutto !!!!