The most unexpected thing
di xbeforethestorm

03/03/12, ore 17:09

molto bela la storia scs se nn mi sn ftt sentire ma sl ke ero impegnata tra sorrisi a 32 denti pianti di gioia e lacrime per le cose dolci kmq molto bella ripeto sei bravissima e mi raccomando datt da fare a postare i capitoli e un'altra cosa hai un'imaginazione da strapazzi l'unica cosa che nn mi piace che nel capitolo 3-4-5 che è stato preso il mio adorato JUSTIN

20/02/12, ore 23:44

Ok, adesso sono molto ma molto ma molto curiosaa!! postalo il prima possibile!!

11/02/12, ore 16:38

wooooooooooooooow sei molto brava a scrivere, veramente bella la storia :) continua il prima possibile :)

11/02/12, ore 16:25

mi piace mi piace mi piace mi piace però devi continuare subitissimissimissimo :)

11/02/12, ore 16:18

moltoo bella come storia mi piace moltissimo il rapporto tra Nick e Miley :)) continua presto un bacio

11/02/12, ore 16:01

Magnifica...ti prego ti continuare perchè sei bravissima. Baci <3

30/01/12, ore 12:17

WOW!!! E' magnifico... ormai sono ossessionata dai tuoi capitoli!! spero di poter leggere un'altro presto :D

13/01/12, ore 15:12

Ciao,buon anno! Bellissimo questo capitolo,che carine che sono denise e danielle, continua presto mi raccomando!! Bacii :)

07/01/12, ore 14:24

Ehilà, buon anno anche a te, scrittrice!! E comunque, bellissimo come al solito! Mi raccomando continua che mi piace davvero tanto tanto! u-ù
Bacioni,
-Ellie.

04/01/12, ore 21:56

Sono una tua nuova lettrice e posso dirti che i tuoi capitoli me li sono divorata in un ora!! sono fantastici!! spero di leggere presto il continuo!! sono stracuriosa!!!!!

14/12/11, ore 18:51

Bello bello!! Mi piace molto come hai descritto i membri della famiglia Jonas!Che carini Niley! ** Cmq...le tue storie solo tra le mie preferite. Complimentii!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baciiii! ;)

11/12/11, ore 10:50

molto bello sul serio ci hai messo un po di tempo ma hai fatto un capitolo bellissimo sul serio aspetto l'altro con ansia e complimenti ancora

11/12/11, ore 01:09

ci hai messo un pò a postare...ma mi piace tantissimo *_*
non ti convince molto?!? ma è STUPENDO!
Nicky tutto innamorato è una cosa stupenda <3
e poi hai descritto la famiglia Jonas molto bene,Denise sempre dolce,come lo era (è) in realtà con Mils,Frankie "cotto" di lei xD,Danielle gentile e Kevin da buon saggio che le sussurra quelle cose carine all'orecchio *_*
si amo questo capitolo!
continua presto,non metterci un mese come adesso u.u
scherzo :P

22/11/11, ore 20:46

Non vedo l'ora che tu metta un nuovo capitolo! Cavolo sono ansiosa di vedere cosa succede! Bravissima veramente :) Baci. <3

22/11/11, ore 14:04

Amo troppo questa storia,sei davvero bravissimaaa *w*
Miley e Nick sono adorabili *w*
Posta presto il prossimo :)