✽ ~ Return To...Life ~ ✽
di _Chiara

03/09/11, ore 16:31

VITA.
Ho voluto chiamarmi così perchè ultimamente è di vite che si parla, vite spezzate,
da un mostro.Credo tu abbia compreso che parlo della guerra in Libia.
Innocenti e soldati uccisi per la sola colpa di esser nati,magari anche padri in una famiglia,che dovrà di certo alzarsi.COME credo tu abbia fatto e come necessariamente ho dovuto fare io.
TUTTO questo è per ringraziarti, perchè questa poesia mi ha davvero aiutata a ritornare...alla vita.
SCUSA per averti annoiata con tutte queste chiacchiere!
Come te vorrei ringraziare quegli angeli che su questo pianeta si chiamano "amici",
sempre e comunque pronti a schierarsi al tuo fianco,
per proteggerti dalla trappola,
dell'ingiustizia.
CIAO E GRAZIE DI CUORE

18/08/11, ore 15:47

ciao Chiara!
non ho parole per commentare questa poesia: è davvero meravigliosa!
Mi ci sono identificata molto , perchè anche io ho passato un momento difficile dal quale sono uscita da poco... mi fa piacere che anche tu stia meglio^^
è molto bello anche il componimento che hai scritto nella presentazione... leggerò sicuramente anche le prossime poesie^^
ti rinnovo i miei complimenti, hai davvero talento ; )
un abbraccio,
Evey

15/08/11, ore 18:18

Chiara che dirti sei strepitosa in questa tua pregevole poesia!!Sai desidero muovermi in punta di piedi nel tuo meraviglioso mondo, che in poche battute concentra la tua galassia di sentimenti ancora una volta preziosi e unici per me. Non sono mai troppo sicuro se le mie umili nel complesso parole ti fanno piacere realmente, ma io sento un irresistibile desiderio di commentarti e darti forza e coraggio che tu comunque hai da vendere. Per citare una canzone di un musicista partenopeo tuo collega di pianoforte : "Tu non mollare mai finché vita avrai".La vita è straordinariamente bella e il creato offre ospitalità in modo generoso e copioso a tutte le creature che mettono un pizzico di fede e speranza nelle loro cose quotidiane. Sono sicuro che questo tu lo fai in modo egregio e quindi stai sicura che si schiuderanno ai tuoi occhi universi meravigliosi e orizzonti immaginifici.Rimani te stessa una vera artista e perfeziona all'ennesima potenza la tua creatività che un giorno avrai la tua certa ricompensa.Scusa se mi sono dilungato ma tu sei stata buona con me sempre e io per minimo ricambio.
Con dolcezza e tanto affetto
Paolo