Klaine Songs
di Alchbel

13/07/12, ore 15:47

Povero Kurt, conosco bene l'episodio del primo bacio, deve essere stato davvero uno shock per lui!! Anche questo capitolo è fatto molto bene, non sono riuscita a non sorridere nel pezzo della telefonata.... Blaine aveva così paura che il suo amico avesse subito della violenza dal bullo... :) è molto bello come hai enfatizzato la sua determinazione ad aiutarlo, a tutti i costi. Mi sta piacendo molto questa FF :D
*Applaude* xD vado a leggere gli altri capitoli *.*

07/09/11, ore 03:52

e io ogni volta che leggo un capitolo nuovo continuo a dire wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
siete davvero bravissime
riuscite a coinvolgermi in una maniera assurda
favolose e poi mi state emozionando da morire, oltretutto come se sembra poco XD

27/08/11, ore 12:36

Allora Blaine ha messo un freno alla sua infatuazione per Kurt ..... ç_ç  *cerca di farsene una ragione*
Devo dire che "leggere" la storia tra Blaine e Kurt mi sta piacendo tantissimo *-* anche perchè mi accorgo che tante cose sfuggono alla visione ... invece così, non solo mi accorgo di cose che non avevo colto, ma anche perchè mi state facendo rivivere questa bellissima storia passo per passo *-* e soprattutto state riempendo le lacune lasciate da murphy (che odio sempre di più u.u)
Amo sempre più questa FF *-*

19/08/11, ore 17:34

La voglia di fondare un fan-club del tipo "cucire la bocca a Karofsky" xDD (è che all'inizio l'ho preso molto in antipatia e avrei voluto sparargli quando lo vidi baciare Kurt... solo ultimamente mi sto "clementizzando" verso Dave K.)

Alchimista, non preoccuparti dell'allegria (rif. "Mmmh.. lo so, forse anche questo capitolo non è stato dei più allegri") perchè quello che conta è trasmettere i concetti e, in questo caso, anche non tradire gli avvenimenti, e ci sei riuscita benissimo :)

Quanto narrato in questo capitolo non stona per nulla con l'episodio del telefilm, anzi conferisce ad esso un'atmosfera ancora più bella...direi incantevole.

Non c'è dubbio: questo capitolo è davvero bello <3 :)

15/08/11, ore 23:56

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh *OOOOOOOOOOOOOO* Che dolce Blaine!!! Ormai tutti gli Usignoli sono consapevoli che Blaine è praticamente cotto di Kurt...<3 Forse le motivazioni che Blaine ha scelto per avvicinarsi a Kurt sono le più giuste in effetti qst non è proprio il momento adatto per Kurt di farsi ccoinvolgere in una storia amorosa ma soprattutto la sua prima storia è essenziale che l'amicizia venga coltivata e qst ben presto si trasformerà in infatuazione e in seguito in innamoramento vero e proprio è qst il filo che hnn seguito i sentimenti di entrambi i protagonisti...adesso Kurt ha solo bisogno di uun vero amico su cui contare al 100% e a cui rivolgersi per qualsiesi evenienza un'amico speciale che presto diventerà il suo primo amore...ohhhhh *_*
Li adorooooooooooooooo!!!
Aggiorna prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

15/08/11, ore 21:18

Inizio subito col dire che sto saltellando allegramente per la stanza nel vedere Blaine così amorevolmente preoccupato per Kurt!!! " «No… non credo…» borbotto senza esserne completamente convinto" Dai, su Blaine ammetti di essere innamorato forza! xD
Come sempre fate un ottimo lavoro nell'introspezione dei due protagonisti, missing moments *occhioni a cuoricino* ...Ad ogni capitolo non posso fare a meno di fangirleggiare impazzita per Klaine e lasciarmi trasportare dalle emozioni *_*
E poi...amoooo questa canzoneee!! XD XD
Dopo questa rivelazione rotolo via LOL!
Alla prossima,
un bacione!!

15/08/11, ore 20:35

"«Cosa…? Non so dove sia. Forse sta girovagando qua intorno…» rispondo evasivo e vedo Wes alzare un sopracciglio, poco convinto." Oh Wes, mi piace quando fai il perspicace *O*
"«Allora… come va?» chiede Wes e ho la netta sensazione che la domanda non si riferisca semplicemente alla mia salute. [...]«Intendo con Kurt…» precisa lui, portandosi mezzo passo avanti a me con l’evidente atteggiamento di chi non si lascerà liquidare in due secondi." Vai Wes...continua così *è in completa adorazione*
"Sospiro: so quanto l’asiatico possa essere invadente" La lettrice è passata da "Oh Blaine, mio caro Blaine, mio dolce Blaine" a "Oh senti coso...l'asiatico non è invadente, è perspicace, OK?? E non osare contraddirlo mai, i sai di Chris Colfer sono sempre in agguato"
"«Kurt, ti ha picchiato? Ti ha fatto del male?!» quasi gridai, ormai completamente sveglio «Vengo lì da te, cavoli! Dove… dove sei, a casa?» e poco importava che non avessi idea di dove abitasse." Ok, sono appena ripassata a "caro, dolce Blaine"...scusa eh, ma qui era proprio inevitabile *O*
"«Stammi a sentire Kurt. Domani vengo lì, al McKinley e parlo con questo tipo. Vedremo di capire perché l’ha fatto e gli dirò di starti alla larga: non so quanto possa esserti utile, ma devo fare qualcosa» decisi risoluto ed ero certo che lui stesse sorridendo." WOOOO OOOOH!! Vai così Blaine *parte l'applauso*
"Sgrano gli occhi per la sorpresa: quella domanda mi coglie completamente alla sprovvista – è l’ultima cosa a cui avrei pensato al momento. Innamorato? Io? Di Kurt?" Stai per caso contraddendo Wes, Blaine? Mi sa che non ti conviene...i sai di Colfer sono sempre lì: se Wes dice che ne sei innamorato vuol dire che ne sei innamorato!! E io sono d'accordo con lui...completamente d'accordo V_________v (Wes *O*)
"«No… non credo…» borbotto senza esserne completamente convinto" -.-''''''
"Per un attimo voglio guardarlo così, da lontano, senza intervenire: perdermi nei suoi movimenti, in quegli occhi chiari che brillano a prescindere dall’argomento di cui stanno parlando e in quelle labbra chiare. Sorride – sembra illuminarsi ogni volta che lo fa, come se la luce dagli occhi si irradiasse in tutto il corpo – e stringe a sé la ragazza  - sicuramente una sua vecchia amica delle Nuove Direzioni – in un tenero abbraccio. Lì con lei sembra tanto a suo agio… ogni movimento, anche il più insignificante battito di ciglia è naturale, spontaneo e… felice.
Un sorriso amaro mi copre le labbra. Dura solo un attimo." Certo, Blaine...questo sicuramente va mooolto a favore della tua tesi secondo cui non sei innamorato di Kurt, vero? *wwwwwww* Padwes colpisce ancora!!
Ok, tralasciando il fatto che sono a dir poco contenta della perspicacia di Wes che comincia a farsi sentire (ho sempre creduto in lui *O*) non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti a lei, mia cara Bloony/Alchlaine per l'ottima interpretazione dei personaggi...sì vabbè, ok, questo non è proprio il mio genere, so...AAAAAAAAAAAAAAAAAH *wwwwwwwwwwwwww* mi piaceeeeeeee!!

p.s:  PADWES is ON, bitches!!

(Recensione modificata il 15/08/2011 - 08:40 pm)

15/08/11, ore 18:48

E' la mia prima recensione che ti lascio, ma dopo cinque capitoli mi sentivo in dovere di dirtelo: è proprio una bellissima fanfic. L'idea di rivivere il telefilm attraverso le canzoni, e alternare la versione da Kurt a Blaine di capitolo in capitolo, è davvero geniale. Adoro leggere le due versioni...sembrano così diverse, e alla fine sono accomunati dalla stessa cosa: l'amore che nutrono l'uno per l'altro. Adorabile!
Mi piacciono tantissimo anche le immagini di presentazione, e tutti i missing moments che l'arricchiscono ancora di più. Per quanto riguarda lo stile, sarà che io amo il genere introspettivo, ma mi piace. Inoltre mi sembra che tu stia migliorando di volta in volta, brava!! Insomma, complimenti. -Fra