Piove
di sei_ies

15/08/11, ore 21:00

Ecco Nakaba al rapporto XD! Non devi affatto ringraziarmi per nulla: l'ho fatto con piacere :D.
Allora, la tua storia mi piace. La adoro. Amo Harry e Draco insieme. E mi piance incredibilmente questo tuo Draco: solo, lasciato a se stesso, a lottare contro le sue paure e i suoi rimorsi. E con l'unica consolazione del ricordo e dell'amore per lui (che, personalmente, penso non meriti XD). Draco è superiore su tutti i fronti *_*.
Quindi concludo dicendoti Brava. Davvero. E scrivi ancora :D
Ps: con l'immagine vedo se riesco a farcela, ma devi avere un po' di pazienza. Spero che tu domani venga, allora. Bacione :*

15/08/11, ore 19:01

Breve e struggente. Sei stata molto coincisa; con poche frasi sei stata in grado di riproporre un personaggio, a mio parere, troppo spesso banalizzato.
Finalmente eccolo qui, un Draco privato di quell'alone romantico -troppo spesso- che sembra inseguirlo ovunque vada.. ma che poi non gli appartiene. Gli appartengono invece, a mio parere, i timori, le insicurezze, i rimorsi addolciti da un tono quasi poetico, che comunque poesia non è.

Detto questo, spero di poter scrivere anch'io una storia che lo contempli, se il tempo me lo concede, come spero di poter leggere presto altre storie come questa.
Un bacione!