Lose control
di Sam Biersack

04/04/13, ore 13:24

Io trovò la trama moltooo carina =) L'idea del dormitorio mi piace un sacco (anche come hai diviso i personaggi per non parlare di Axel (lo adoro!!!!)) Non vedo l'ora di sapere come continuerà.. Un consiglio è quello di migliorare la leggibilità delle frasi, ma per il resto non mi dispiace =) Contiuala!!!!

12/06/12, ore 13:20

ciao, questa storia è davvero bellissima è arrrgh ma anche divertente xD... insomma spero la continuerai perchè è davvero bella, e poi anche il modo in cui scrivi è interessante ( quando dico interessante intedo yoooooooooooooo spacca *____*) ahahahah comunque spero scriverai altri capitoli!!!!

12/06/12, ore 12:54

uddio... che storia stra bella !!! no davvero mi piace un sacco ma la continui vero???? cioè scriverai altri capitoli??? mi piace un sacco axel è ol mio personaggio preferito... PERCHè è UN FIGOOOOOO!!!! Nu davvero continua perchè è stra bella questa storia e davvero scrivi molto beneeee!!

03/10/11, ore 14:19

Come sempre specifico che sarò il più gentile possibile e più delicata che posso.
La tua storia è piuttosto carente sotto diversi punti di vista.
Il primo, più vistoso, è l'HTML. Il carattere è minuscolo, poco più piccolo di quello standard del sito che di per sé è scomodo.
Ti consiglio un font Times New Roman, Verdana, Georgia, solo per citare i più usati: non solo la lettura sarà per noi più piacevole, ma lo stesso aspetto della fanfiction sarà migiore e più invitante.
Il secondo difetto è lo stile: frasi lunghissime, punteggiate raramente da virgole che da sole non danno scorrevolezza.
"[...]disse Kairi studiandolo mentre prese una fetta di cetriolo dal suo piatto portandoselo alle labbra sgranocchiandone un pezzo."
Questa frase è confusa, poco scorrevole e costruita malamente.
1) Il soggetto è chiaro [Kairi], ma non si riesce a capire chi stia mangiando il cetriolo. "Mentre prese" è sbagiato: mentra prendeva è la forma corretta.
"portandoselo...sgranocchiandone" Usi il gerundio in maniera ripetitiva e frammentaria. Non suonerebbe meglio la frase se fosse, ipoteticamemte, costruita così: "disse Kairi mentre sgranocchiava un cetriolo, portandolo alla bocca senza mai distogliere lo sguardo da Roxas". In maniera implicita diciamo che Kairi lo osserva, lo scruta, ma allo stesso tempo lei compie l'azione di sgranocchiare un cetriolo.
La mia non è una frase perfetta, io sinceramente non la utilizzerei; ma è migliore di quella che hai utilizzato tu.
"-Secondo me ha combinato qualcosa di cui ha paura a parlarne dato che dopo potrebbe venire denigrato da tutti noi e infine abbandonato in un angolo come con un cucciolo di cane.-" Una persona non parla così. Direbbe: "Per me ci stai nascondendo qualcosa", "Cosa c'é, Roxas?", "Per me ha combinato qualcosa di cui si vergogna". Ma la frase di Sora è impossibile.
"fece l'albino portandosi finalmente la forchetta alle labbra mangiando la foglia di insalata e nello stesso momento in cui lui si mosse fu come se Kairi e Roxas ripresero vita perchè anche loro ripresero a mangiare." Il congiutivo, il congiuntivo! "Fu come se riprendessero vita", non ripresero!
Perché Riku non riusciva a mangiare? Hai messo finalmente, quindi è implicito che ci fosse qualcosa che gli impediva di nutrirsi della sua insalata, ma cosa?
E poi, le virgole fanno schifo? Perché specificare che si porta la forchetta alle labbra e blablabla?
Sarebbe più comodo un "fece l'albino, portandosi finalmente un boccone alla bocca. Con lui si ripresero anche Kairi e Roxas, rimasti come pietrificati dalle parole di Sora". Ancora una volta è una frase scomoda, ma più articolata e lineare.
Abbandono il discorso dello stile, anche se gli errori non erano solo quelli, per passare all'altri importantissimo punto:
GLI e LE.
"Con la mano prese una fetta di pane integrale e gli diede un morso." UnA fetta, quindi LE diede un morso.
 Ce ne sono molti altri di errori di questo genere, quindi ti cosiglio di rileggere molte volte prima di pubblicare, e di prestare maggiore attenzione.
Per ora concludo qui, ma stai attenta!
Te lo dico col cuore, riceverai molte più recensioni se ti impegnerai di più!
Syr

02/10/11, ore 16:14

Tu, bestiaccia immonda.
Hai aggiornato ben due capitoli, eh? Anche se non capisco perché gli hai messi insieme. Bah. MI sa che hai sbagliato, ahah.
Va beh, in ogni caso io gli avevo già letti, tranne che l'ultimo pezzo del terzo.
All'inizio io.adoro.Sora.e.Roxas. Adoro i loro discrorsi nonsense e il loro rapporta. Fuck ita, shitz-
Uhm, per non parlare della scena in mensa. Sappi che ogni volta che leggo quella parte rotolo per terra in preda a convulsioni. Oppure vado in autocombustione; colpa di Acsel, ovviamente.
Ah, dimenticavo dimenticavo! Axel è un maniaco, e la scenetta dal preside ( praticamente tutta la parte centrale e finale ) è da guinnes dei primati. Si scrive così, guinnes? Perché mi sa che quello che ho scritto è la marca della birra eh -w-''
Comunque dal prossimo capitolo in poi sarò in estasi, perché so più o meno come va avanti. Però non ho ancora letto niente e ... Brava animale, che ti sei ricordata che esiste ancora Kingdom Hearts e non solo le tutti-ogni-più-infimo-essere-per-naruto. Ecco, appunto.
Magari dopo ti chiamo, giusto per scassarti un po' i maroni. Vedo se non sono occupata a scrivere oppure a giocare. Che vita piena che ho .____.
See jaaa.
Mel

16/08/11, ore 17:08

Ho recensito ieri sera a questa fic, ma a quanto pare non l'ho inviata, quindi ci riprovo adesso:
Le fic a sfondo scolastico mi stanno facendo letteralmente impazzire, in senso buono naturalmente, e questa è anche la seconda delle tue fic che leggero molto volentieri.
A parte ho trovato qualche piccolo errore di battitura, ma non è niente di grave -^^-
In più aggiungo una cosuccia che ormai vedevo in alcuni film... ma bruciare la cattedra è così divertente? Perchè senò ci provo anch'io ehehe!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, bye bye -^^-

16/08/11, ore 12:25

Bella fanfic, mi interessa molto. *w*
Comunque, complimenti, mi piace molto come scrivi! ^^
Aggiorna presto! <3

15/08/11, ore 23:00

Ciaooo! :)
Mi piace! Devo dire che gli AU di KH mi sono sempre piaciuti ed è da un po' che non leggo una rating rosso, (mi sono abituata a leggerle in inglese xD) cooomunque il pairing axelxsaix mi piace molto ma ovviamente adoro le akuroku. Spero tu inserisca altri pairing, anche non yaoi mi piacciono lo stesso. Ah quasi dimenticavo, le regole che il preside ( che presumo sia Xemnas [oddio che genio *-*]) ha dato solo ad Axel mi sono piaciute da morire, ho riso come una scema! x'D Bhè spero tanto che tu possa continuarla e dato che sono ancora in tempo Buon Ferragosto! xD See yaaa!!!
_Lady