Perdonami, perchè ho lottato solo per te
di Laila Inkheart

17/01/13, ore 17:36

Forse sai chi sono,forse no..ma non importa,quello che conta invece,è che tu sia qui (?).
No,ok..faccio la seria ( si,come no).
Mi avevi parlato di questa storiellina,mi avevi detto che non era un granché:adesso io ti dovrei dare un calcio in culo! Ma l'hai vista? Cioè,logico che l'hai vista..l'hai scritta tu xD Ma il punto è che,Laila del mio cuore,tu sei una scrittrice migliore di quello che pensi. Questa storia merita una continuazione,davvero. Le tue capacità sono eccellenti -non sono la sola a dirtelo- e vanno sfruttate! IO TI ORDINO DI CONTINUARE! E se non vuoi farlo per me,fallo per Potty ( uhuhuhuh).
Credo che tu sappia già di essere più che brava e credo anche che tu sia una scema a credere di non esserlo. Mi aspetto un proseguo,capito?

Ora mi ritiro,Tom è qui a casa e non vede l'ora di giocare( mlmlml)

Tu-Sai-Chi.

22/06/12, ore 14:26

non riesco a capire perchè non hai continuato... è scritta davvero bene e promettemolto di più di tutte quelle storie che parlano sempre delle stesse cose... spero davvero di leggere un proseguo su questa bellissima storia che parla di un bellissimo personaggio... baci baci... ilaria..

16/09/11, ore 19:34

Carissima,
alla fin fine, cercando di aspettare la tua magnifica recensione ( mi hai attaccato una curiosità morbosa ò.ò), mi sono fatta un piccolo giretto tra le tue storie ^^
E ho trovato questa. Che mi è piaciuta, parecchio. Non pensavo fossi così brava, anzi lo pensavo ma non avevo realizzato fino a che punto x°°D Insomma sono talmente ansiosa di scriverti e non ho idea da che parte cominciare.
Bè, l'idea è fantastica. Hai ritratto benissimo Piton e la grammatica del capitolo è perfetta. Mi chiedo solo... perché diavolo non l'hai continuata?! Ti sottovaluti troppo, forse. D'accordo anche io cerco di svalorizzarmi ogni volta, ma perché seriamente non sono poi tanto talentuosa. Tu hai uno stile scorrevole e fluido, mi piace e vorrei davvero leggere il seguito. Devi sapere che non sopporto le one-shot x°°D o meglio, mi piacciono solo se lunghe u_u
Ho messo la tua fic tra le seguite... ti prego, dimmi che scriverai la più bella storia mai inventata su Piton!
Aspetto con tanta ansia il tuo responso.
Con taaaaaaaanto affetto,

C.L.

17/08/11, ore 14:30

Un buon inizio... davvero non male... penso che ti faccia troppi problemi per quanto riguarda la tua mancanza di bravura senza considerare che si cresce facendo... Mi auguro di leggere il proseguo...
Cordialmente.

16/08/11, ore 20:27

Ma cara^^ e io che credevo che Voldemort avesse rapito anche te :***** meno male vengo a vedere che fai nella tua pagina^^ così almeno scopro che resisti ancora.
Comunque cara, mi ha sorpreso questa pubblicazione, mi avevi detto che non eri sicura di voler pubblicare un giorno i tuoi scritti, ma sono contenta che tu ti sia decisa. Perciò, vorrei darti la mia piccola, umile ma sincera opinione:
Seppur breve la storia inizia in maniera molto accattivante. Cioè, anche se c'è scritto missing moments nella scheda della storia, hai davvero preso in esame un momento che non è mai, nemmeno per un piccolissimo secondo, stato toccato nei libri. Hai presentato la cosa in maniera fluida, scorrevole, silenziosa direi, non so perché ma è quella la sensazione che ho avuto leggendo. Piton, poi, sembra davvero lui, cioè meditabondo, poco incline alle spiegazioni, di poche parole, risoluto anche nell'apprestarsi della fine. La parte finale è stata molto bella. Ho alcune teorie sulla sua singola ma preziosa lacrima di Silente, ma ti dirò solo quella che tra tutte mi sembra la più plausibile: piange perché sa che finalmente Piton sta per tornare da lei, dalla sua Lily? Spero che continuerai a scrivere e che la storia abbia molti missing moments, se sono tutti come questo.^^ alla prossima cara^^ smack smack!!

15/08/11, ore 23:15

La storia mi è piaciuta, un pò breve per i miei gusti, ma se è il tuo primo esperimento di scrittura allora può andar bene così, in fondo non hai trascurato la caratterizzazione dei personaggi.
In generale hai scritto bene e la storia si fa leggere con piacere, unica pecca: gli spazi dopo la virgola e magari un carattere più grande (non sono orba, ma è questione di comodità per il lettore) che non guastano mai. Ti consiglio di scrivere ancora qualora ti si presentasse l'ispirazione! ;)

15/08/11, ore 19:51

Ti faccio i miei più sinceri auguri, una scrittrice in più *batte le manine emozionata*
Non devi assolutamente preoccuparti, di gente strana su EFP ce n'è tanta (compresa me ^^)
Allora, iniziamo.
Mi piace il tuo stile, scrivi bene, senza tutti quegli erroracci di grammatica che spopolano su questo sito.
La lettura è piacevole e scorrevole, brava.
Di fanfic su Sev (*___*) e la sua morte ce ne sono a migliaia, ma la tua è impostata in maniera diversa, e questo mi piace u.u
Non hai fatto la solita storia strappalacrime e tragica (anche se devo ammettere che le adoro queste "solite"storie e un giorno ne scriverò una anch'io) su quando viene morso da Nagini, bensì hai scelto il momento in cui va in contro al suo destino. Brava u.u
Severus è uno dei personaggi che preferisco, insieme a Remus (ho una relazione segreta con lui, ma non diciamolo in giro), Regulus e Sirius.
Sev è un eroe imperfetto, nato Serpeverde e morto Grifondoro. Come Reg.
Il suo amore incondizionato per Lily mi ha sconvolta, ad essere sincera >.<
Quando lessi per la prima volta "la storia del principe" mi emozionai moltissimo. E mi emoziono ancora oggi.
Trovo i tuoi personaggi, pur non essendo descritt a fondo, molto IC.
Il modo in cui hai parlato di Lucius mi è piaciuto particolarmente. Povero uomo. Tanto odiato, ma a me fa pena...Come il figlio, d'altronde. Tanta, tanta pena.
E poi Silente è Silente *occhi brillanti*
Okkei, ho finito di scocciarti ^^
Ti faccio ancora i miei auguri :3
Un bacio e alla prossima ;) *pubblicità occulta: nse ti va fai un saltto saltino da me*

_Eleutera_

15/08/11, ore 19:41

Fa schifo. Ritirati.

Muahahahahahahah! XD Perdonami, ma non ho saputo resistere alla tentazione di farti questo scherzetto.

Ciao, Laila!
Come te, sono anch'io una fan di Piton e, of course, mi sono precipitata a leggerti dopo aver visto questa pubblicazione in "ultime storie".
Dunque, a me è piaciuto il pezzo. Non credo che Piton si trovasse nell'ufficio del preside in quel momento, ma non m'importa: apprezzo la fantasia d'immaginarlo lì, mentre assapora gli ultimi istanti che fanno da preludio alla (per noi piton-fans) tragedia. T___T
Complimenti anche per l'italiano, non ho notato errori. ;)

Continua a scrivere e a postare, senza preoccuparti di niente, mi raccomando. Non ci sono paure che possano metter freni a una passione bella come la scrittura.

:) Ti abbraccio
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 07:43 pm)