La Storia mia con Te - Prequel
di Lady Aquaria

03/11/11, ore 12:21

Konnichiwa!!!
Ma....accidenti, perchè non l'avevo vista prima?? Cercherò di riparare a questa mancanza... :-)

E così è qui che incontra la sua tenera metà, eh? Ma che caro ragazzo, a preoccuparsi per lei....e il Gs...ma che razza di...elemento. Come sarebbe a dire, *uccidi chi ti pare, ma Dohko mi serve vivo*?? Ma insomma, che razza di persona è??
Sì. Ho dimenticato che stiamo parlando di Saga. Gomenasai!
Adesso che ho scoperto anche questa, prometto che seguirò assiduamente tutte le tue fic, che mi piacciono particolarmente, sappilo.

16/08/11, ore 12:33

muahahahah le gemelle ahahahhah*crepa rotolando dalle risate poi si ricompone perchè Mu e Vio la guardano malissimo*
ok rieccomi..dicevo.. interessante u.u almeno scopriamo COME camus e mei si sono incontrati anche se ora temo: cioè il GS da carta bianca a deathy..ma è matto??!! cioè capisco la fiducia bla bla bla..ma insomma... cioè..dai... spero camus intervenga u-u anche se la vedo dura xdd
cara se vuoi inserire(in futuro dico) mu con la tenera vio che è la mia pg dove sappiamo noi, non ci son problemi ti dò carta bianca (ovviamente essendo due storie diverse qualcosa non combacerà ahaha ma va bene comunque u.u )perchè dopo le gemelle mi sa che mu desideri ritrovare la dignità perduta ahahahahahahaha ci sentiamo! ciauu!!!!

15/08/11, ore 20:43

Che bello!!! Che bello!!! Un'altra fanfic!!! Il primo incontro tra Mei e Camus, uhm, molto interessante!!! Spero che death mask non combini disastri, ho ancora presente il dialogo tra lui e Dohko... Milo è qualcosa di allucinante, mi chiedo come faccia ad essere così... Così... Naturale, ahahahahaha!!! Lo adoro come personaggio!!! Allora, come sempre attendo il seguito!!!

15/08/11, ore 19:48

Camus "il duro hollywoodiano" no okay, me lo sono immaginato così D: ci mancava che me lo immaginassi rockettaro ed era la fine -tanto la tinta ai capelli ce l'ha già, dunque già è un punto a favore D:-
Hai fatto bene a "illuminarci" di cose inedite sulla tua storia!
Milo è sempre il solito xD
Continua presto mi raccomando <.<

15/08/11, ore 19:34

*arrosisce e si da arie* grazie cara! be', che dire, se non, fantastica? l'idea di desu picciotto mi gusta assai, ma ancora di più camus in moto! *_*
oh, sì, immagino che mano gli avrebbe dato milo, al nostro ariete pacioso!