Seduto per terra.
di Cucuzza2

19/02/12, ore 15:43

Ammetto che non sono né il tipo da Yaoi, né il tipo da Yuri...ma questa breve FanFiction mi è piaciuta molto.
Parliamo di Near e Mello, che personalmente adoro, e ho sempre odiato leggere storie che parlano di loro due insieme o di uno dei due che soffre per l'altro, eppure sono riuscita a sentire quello che provava Near.
Hai scritto molto bene, senza errori o altro, e poi hai saputo rispecchiare benissimo il carattere dell'albino e ciò che potrebbe pensare se si trovasse in una situazione simile.
Continua così!
Ciao, ciao!

17/09/11, ore 20:16

Sono nuova e sto leggendo molte storie tra Mello e Near. Alcune molto lunghe, alcune molto noiose, alcune troppo squallide...
Questa è molto corta. Molto semplice. Molto sintetica. Molto bella :)
Nonostante non si possa chiamare "storia", la sua semplicità mi affascina, perchè in queste poche righe sei riuscita/o a racchiudere dei pensieri profondi, come quelli segreti di Near, quel sentimento nascosto e quella desolazione dopo la morte del suo amato.
Sono rimasta colpita.
Non tutte le più grandi "storie" sono le più lunghe. Questa è breve, eppure.. una delle più belle!

17/08/11, ore 18:28

Oddio... *tenta di riprendersi*...

E' bellissima! Il solito Nate che sta seduto per terra, con i suoi occhi seri e i suoi giocattoli. Il solito Nate, che questa volta però è innamorato e non riesce a far tornare i conti perchè ama Mello e Mello è morto.

Bellissima davvero!
Complimenti,
kiss

17/08/11, ore 14:34

Ommiodio, Tami, io prima o poi ti cercherò, ti scoverò e mi impegnerò a stritolarti con un abbraccio di quelli che non scordi, anche perché è l'ultima cosa che senti finché vivi.
Lo so che questo sproloquio non ha senso, ma... cioè, non puoi! TU NON PUOI scrivere anche su Death Note e in un modo così stupendamente magnifico!
Near non è IC, è... è... DI PIU'! Molto, molto di più! Insomma, ma lo hai visto? E' logico, è inappuntabile, ci sono i giocattoli, le cifre, il ragionamento, TUTTO!
TU SEI UN GENIO.

Ed io mi inchino, adorandoti.

16/08/11, ore 14:56

E' davvero stupenda! E' incredibile il modo con cui, in così poche parole, hai scatenato tante emozioni in me.
Sei riuscita a spiegare in poche frasi quella che è l'esistenza di Near e i suoi sentimenti. Solitamente evito le fic tristi e malinconiche, ma questa è veramente stupenda, anche se ho rischiato di scoppiare in lacrime. Non so cos'altro aggiungere oltre ai miei un vivi complimenti... è stupenda!

Un bacio, Kiyomi.

15/08/11, ore 22:50

Mio Dio.
E' semplicemente perfetta, davvero, non trovo parola più adatta. Near è.. oddio, è tutto perfetto, mi hai fatta commuovere.
Complimentissimi davvero, è scritta in modo impeccabile e la scena è così realistica che è impossibile non vedersela scorrere in testa pezzetto per pezzetto.
Sei stata davvero brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo ♥
Baci,
Mero

15/08/11, ore 21:18

Che... che bellezza. Non riesco a trovare termine più adatto, chiedo perdono. La caratterizzazione di Near è così perfetta, davvero. Non so che dire, quindi scusami se sono di poche parole o se non riesco ad esprimere bene quello che penso. Credo solo che sia una tra le MN che ho letto (e ne ho lette tante @_@) dove Near è caratterizzato meglio. "Sono tre le cose che devo accettare"... e poi via ad elencarle un pupazzetto dopo l'altro. Mi è sembrato di vedere Near fare quei gesti, e di sentire la sua voce enumerare una ad una le tre cose che avrebbe dovuto accettare. E le snocciola dimostrando verso se stesso dimostra un'onestà spaventosa, che è propria di Near, al 100%.
Complimenti sul serio, finisce immediatamente tra le mie preferite. Quasi mai mi è capitato di vedere un Near così Near. Bravissima.