My first love.
di TenthLover

18/08/11, ore 01:23

L'inizio della fine <3 x°
No dai mi sembra un bell'inizio per un bella FF che non mi hai fatto leggere prima e.e D: Crudele!! Però mi piace quindi sto zitta per ora e,e

18/08/11, ore 01:22

Oh ma che bravo Usagi °w° Misaki il solito tonnoH ma vebbè <3
moglie stai  imparando a non fare ripetizioni Dx  spero di leggere il seguito al più presto °w°

18/08/11, ore 01:16

Ah beh certo dagli altri accetti consigli mentre da me sembra che ti stiano avvelenando D: comunque oooooh ma che carina la FF :3 mi piace assai *però me la paghi e.e*

16/08/11, ore 22:12

*.* veramente carina!
Mi piace molto e per essere la tua seconda fanfiction è scritta molto bene... ti capisco perchè anche io per il momento sono semplicemente a quonta 2 fan fiction XD... e per quanto riguarda i puntini di sospensione anche io non ne posso fare a meno secondo me danno meglio l'idea dei momenti di imbarazzo, indecisone o semplicemente un'attimo di silenzio dei personaggi xD

16/08/11, ore 09:59

Hola :) Come promesso, eccomi qui ^^

Posso subito dirti una cosa: sarebbe meglio se il testo lo spostassi a sinistra, invece di lasciarlo al centro della pagina - personalmente mi distrae non poco nella lettura.
Poi, usi in modo spropositato i puntini di sospensione (che per inciso sono tre, sempre e solo tre): già nella prima frase non servono a nulla se non rallentare la lettura. Un'ottima soluzione sarebbe questa: Il mio nome è Misaki Takahashi, ho 10 anni e vivo insieme a mio fratello Takahiro, che però ne ha già 20.

[Faccio i commenti a man mano che leggo, quindi magari possono sembrare scollegati, pardon] Attenta a non passare da un tempo verbale all'altro - ad espempio, quando fai la destrizione di Usagi, dici 'era', 'aveva' e 'sembrava' ma fino a quel momento usi il presente quindi andrebbe meglio E' alto poco più di nii-chan ecc... dopotutto parli di una persona viva e vegeta ^^
Mi patta la testa.. Non sono sicura che 'patta' si possa definire un verbo in italiano corretto... è preso dall'inglese e va bene per scrivere fra amici, ma per una fic sarebbe meglio dire qualcosa tipo 'mi appoggia la mano sulla testa'.
Usagi con le mani calde...? °_° Bè, va bene... cioè, strano, ma fa nulla, haha!!
Un ultimo appunto: alcuni termini stonano un po' essendo il POV di una bambino di 10 anni - cose come 'argenteo' - ma ci si può chiudere un occhio e non è niente di così grave.

Tutto sommato, non è male, ma puoi decisamente lavorarci un po' di più e migliorerà di sicuro! ;)
La pratica è il miglior allenamento, quindi continua a scrivere, ne?
Ja ne,
Temari

15/08/11, ore 23:29

Che bella fan fiction! In effetti sarebbe bello se Usami-san e Misaki si fossero incontrati già in quel periodo xD Facendo una recensione devo per forza parlare di qualcosa che non va? Beh, l'unica cosa che ho notato io è che la reazione di Misaki bambino mi sa tanto di Hiro-san bambino, e i puntini sono sovrausati, facendo un pò perdere il filo del discorso, solo questo. Tutto il resto mi piace, soprattutto quando Misaki gli chiede cosa vuol dire la parola "gay"...bambino innocente, anche se per poco! xD Ti faccio i miei complimenti in ogni caso, perchè sono riuscita un pò ad immedesimarmi nel piccolo Misaki! Continua così!

15/08/11, ore 21:35

*o*...è dolcissimaaaaa *w*
la adoro...io amo questa coppia e questa fanfiction è davvero bella *-*...brava!!