Il pericolo della fanfiction
di usagi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/11, ore 18:19

Wooooooowwwwwwwww!!!!!!!! Anche questo cap era favoloso..
Volevo proprio vedere la faccia di Sanji quando ha scoperto i fogli e ha letto di lui e di Zoro!!
Poi chissà se Rufy avrà capito quello che a letto? No.. Non credo..
Mi piace questa tua FF.. Comtinuero a seguirla moooooooooooooolto volentieri...
Alprossimo cappy!!!
Ciao ciao anna300596

24/08/11, ore 13:30

ciao, premetto che ho letto anche gli altri due capitoli, anche se non ho recensito... ottima idea, in effetti che cosa penserebbero potessero leggere le nostre fic? Molto bello, mi piace anche il modo in cui scrivi e soprattutto il fatto che sembra che tu sappia perfettamente i loro sentimenti, come se tu fossi dentro di loro e capire i loro sentimenti di imbarazzo (Nami o Sanji) perché proprio non si aspettavano di essere con certe persone o di "rabbia" (Usop) che si lamenta del fatto che non c'è nessuna storia su di lui... Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) Un bacio Mixi_

24/08/11, ore 13:17

Bellissimo anche questo! E' veramente Sanji!
Poi bella la parte in cui Rufy controlla il foglio senza capirci nulla! Ahahahah
E' proprio da Rufy! :)
Comunque aspetto con ansia che continui! Ma... Farai anche un capitolo su Rufy, vero? °-°
- Elly :3

24/08/11, ore 13:15

Questo è proprio Usop! °-°
E' identico! Comunque sia devo dire che a me, quando fa tutto lo spavaldo e dice bugie, sta un tantino antipatico, però infondo è degno di essere un mugiwara xD
Ora passo a Sanji :D
Elly.

24/08/11, ore 13:14

Questa di Nami mi è piaciuta! :D
Insomma, riflette veramente il carattere di Rufy, Nami e Zoro!
Sono davvero uguali all'anime/manga! :)
Ora recensisco anche Usop e Sanji...
Elly.

24/08/11, ore 00:04

Credo che Brook non avrebbe poi molto di cui lamentarsi, essendoci poche fanfiction su di lui.
Chissà cosa inventerai.

23/08/11, ore 23:24

Bellissimo capitolo!!Sto ancora morendo dalle risate!!!XD Stavo proprio aspettando il capitolo dedicato a Sanji,perchè sapevo che sarebbe venuta fuori la zoroxsanji(che io quoto in pieno;)).Povero sanji,è rimasto scioccato,secondo me però si potrebbe ben presto abituare all'idea........XD Chissà cosa ne penserà zoro,non vedo l'ora!Aggiorna presto^^

20/08/11, ore 21:00

Io: Usopp,forse la storia che ti ci si addice meglio è "Pinocchio"
Usopp: Non dire c*****e!! Io sono il grande capitan Usopp, il prode cavaliere che...
Io: ...che grazie alla fata turchina si è trasformato in un bambino. Devo ammettere che la tua non era un granchè,si è dimenticata il naso lungo! E poi Nami e Robin non ti sposerebbero MAI
Usopp: E sentiamo che dovrebbero sposare?
Io: Bhe,le coppie di cui ho letto di più sono: Nami-Rufy,Nami-Zoro,Robin-Rufy,Robin-Zoro,Robin-Ace..
Usopp: Ma se nemmeno si conoscono Ace e Robin!
Io: Non devi parlare con me,ma con i fan!!!!!
Usopp: Bhe,non importa. Sono sicuro che i miei fan non scrivono storie su di me perchè avrebbero troppe cose da scrivere!
Io: Veramente non scrivono su di te perchè non SANNO cosa scrivere!
Usopp: Io ho un sacco di doti!
Io: Certo...sei un grande bugiardo,hai paura perfino della tua ombra...
Usopp: Ho capito me ne vado,non sei in grado di comprendere la grandezza del capitano Usopp
Io: Se qualcuno la sa,mi faccia un colpo di telefono e me la spieghi! ;)
yukicross96

18/08/11, ore 15:48

Oddio troppo bello questo cappy!!!!! Sto ancora ridendo!!!
Usop è troppo simpatico!! Sopratutto all'inizio!!!!
Mi è dispiaciuta un po' la parte in cui diceva che nessuno scrive di lui... Poverino :-(
Comunque mi sto divertendo troppo!!!
Aspetto con ansia un altro tuo capitolo XD XD
Ciao ciao anna300596

17/08/11, ore 20:03

Ciao!^^
Dio, ti giuro non ce la faccio più, sto' morendo dal ridere.
Inutile dire che Usop è proprio una comica, per non parlare poi delle sue grandi imprese, una più strabiliante dell'altra. Quello che mi ha divertita di più è stata senz'altro la storiella finale con le due donzelle in pericolo e le vaste modalità di trasformazione cui disponeva Chopper!=3
Povero il nostro Capitano, un pochino mi dispiace...dev'essere stato uno shok non leggere il suo nome tra i membri della sua impavida ciurma, ha ha!
Brava, alla prossima!
Robin_chan07

17/08/11, ore 16:00

Complimenti un idea davvero originale! XD
Chopper uno scrittore di fanfic?? Questa proprio non me l'ero neppure mai immaginata. Un idea stramega carina!
Però sono un po' preoccupata: se Nami ha perso i fogli, significa che stanno girovagando da qulache parte....indi per cui posso finire in mani sbagliate, tipo quelle di un marimo o di una scimmia dal cappello di paglia!
Sono davvero curiosa di scoprirlo!
Ancora tanti complimenti!
A presto
big hug *-*
Anra =3

16/08/11, ore 22:18

Che idea originale, una trovata davvero eccezionale.
A volte me lo son chiesta anch'io : chissà se Rufy & Co. x sbaglio finissero nel nostro mondo e scoprirebbero cosa combiniamo noi nei loro confronti?...
Bella, va a finire subito tra le preferite, e aggiungo anche comica. Speriamo solo che Nami non sia troppo aggressiva con i ragazzi ma tanto ora sembra avere un passatempo migliore.
Al prossimo cappy, bravissima! :)

16/08/11, ore 12:17

No, Nami ha perso i fogli :-(, comunque interessante la tua storia, e poi poverino Zoro quando dici che gli fai aumentare gli interessi del 10% :-p.
Continuerò a seguire la tua storia con mooooolto interesse XD XD

15/08/11, ore 23:21

L'idea è assolutamente geniale (giusto per essere precisi tifo per la coppia rufy nami). Una storia così costruita è mitica,chissà le reazioni degli altri. Sopratutto di Sanji e Zoro che scopriranno di avere delle storie dove sono molto intimi....... (non aggiungo altro)
Secondo me Rufy invece leggerà tutto e poi dirà qualocosa come " ho letto troppo....andrò a farmi uno spuntino" *_*
Spero di leggere presto il prossimo,ciao!!!!!!!!!!!
yukicross96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]