Il pericolo della fanfiction
di usagi_

03/09/11, ore 20:43

Non ho parole! :O
Bellissima! :O
Non saprei che altro dire, oltre che... Zoro che si perde è spettacolare! Ahah!
"Questa nave è peggio di un labirinto!"
Oh Dio, come fa ad essere così?
Lo aspettavo con ansia il capitolo!
Adesso aspetto il prossimo **
Ciao :*

Elly
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 08:44 pm)

03/09/11, ore 20:36

ciao, complimenti anke questo capitolo è molto bello e divertente. ^^

mi kiedo una cosa, rufy e brook cm possono pensare ke sanji (x quanto nn vada d'accordo) vuole tentare di eliminare zoro? primo sn compagni e nonostante le loro divertenti litigate sn amici e si aiutano a vicenda e secondo zoro è molto ma molto + forte di sanji (quindi è il cuoco ke rischia grosso XD); capitano e musicista sn senza speranze. ^^
brook ma sei scemo, lo sanno tutti ke la testa di zoro è troppo dura x poterlo colpire cn un pezzo di legno XD.
oh cielo persino sulla nave si perde, nami dovrebbe insegnargli cm orientarsi o un giorno nn lo ritroveranno più. ^^
x fortuna almeno zoro a capito tutto, anke se sanji nn ha nessuna colpa (xò se zoro lo fa a fette mi renderebbe felice XD).
ok ora anke zoro nn sta + capendo nulla, brook mi sta confondendo XD.

aspetto di leggere il prossimo capitolo sperando ke zoro faccia a pezzi il cuoco XD.

a presto, ciao.

ps:ho letto gli ultimi capitoli dell'altra tua storia, purtroppo nn ho avuto molto tempo di scrivere una recensione, xò erano molto belli e la storia si fa sempre + interessante; se riesco la prossima volta scriverò una recensione. ^^

03/09/11, ore 20:26

Oddio!!! Capitolo assolutamente fantastico!!
Povero Brook!! Per quanto ci provi alla fine spiffera tutto allo spadaccino!!
E Zoro che si perde in continuazione, senso dell'orientamento pari a -1000!!
La poesia finale è incredibile!! Hai avuto molta fantasia!
Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo con Zoro!! Chissà cosa succederà quando scopriranno che è tutto un malinteso (bello grosso, oserei dire!)
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
yukicross96
P.S. Leggere questa fanfiction non è affatto una perdita di tempo, anzi è molto divertente!! ;)

03/09/11, ore 20:20

Che forza... ho appena letto i tuoi capitoli, e sono davvero interessanti, devi avere davvero una bella fantasia per inventare una cosa del genere... Mi piace:)... Brava, è molto divertente il modo in cui si comportano i ragazzi leggendo le ff, molto carino!!! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri per sapere cosa succederà con i ragazzi, e per leggere anche i diari di bordo degli altri 4 rimanenti... a presto;) _Michy_

03/09/11, ore 09:42

Che forte questo capitolo ahahahahah spettacolare il duo Brook e Rufy, non vedo l'ora di sapere cosa succederààààà ^^.....asd asd a presto!

02/09/11, ore 21:17

ciao, ho scoperto da poco questa tua raccolta di fic, l'idea che hai avuto è davvero originale, il tuo modo di scrivere è accurato e scorrevole, inutile dire che leggendo quattro capitolo d'un fiato sono stati piuttosto divertenti specialmente quest'ultimo, Rufy è sempre un ingenuo. Riguardo gli altri quello che mi ha stupito di più è stato quello di Usop, si è pure messo ad aggiungere lui stesso una storia visto che si sente non troppo preso in considerazione, invece quello di Sanji è il mio preferito sopprattutto la parte dove leggendo di lui e Zoro tira fuori la storia del matrimonio con le sue dee Robin e Nami e quest'ultima? mamma mia che reazione!! era inevitabile che se avvesse letto delle fic romantiche su di lei e Zoro e su Rufy gli sarebbe montanta una gran rabbia, anche se la scena tra lei e il capitano fuori dallo studio di Chopper l'ho adorata, ovvio sono Runami dopotutto. Comunque davvero ti volevo fare i miei complimenti perchè scrivi molto bene, spero che la continuerai, un bacio. nami92

29/08/11, ore 12:05

O_O
Oddio!!!! Che scemi che sono Rufy e Brook!!!!! Hanno capito male anzi, Rufy ha capito male!!
Sto ancora morendo dalle risate!! Questo cappy mi è piaciuto di più in assoluto!! E' troppo bello..
Ci vediamo al prossimo cap.. Aspetto che tu aggiorni il più presto possibile!!
Ciao Ciao anna300596

28/08/11, ore 21:20

E' STUPENDA. No, davvero, i primi 3 capitoli sono belli, ma questo li batte tutti X°°D sono morta dalle risate, Rufy e Brook sono troppo stupidi! xDDD e le fangirl fanno davvero paura quando si tratta di fanfiction XD spero che nel prossimo capitolo Robin riesca a sventrare i loro piani! u_u salviamo Zoro!! XD davvero ancora complimenti, ti leggerò sempre d'ora in poi ♥.
(Ne approfitto per donare il mio appoggio a Capitan Usopp. Giuro che scriverò io qualcosa su di te T___T).

28/08/11, ore 20:08

ciao, hai avuto un'idea molto originale, complimenti. ^^

il primo su nami era carino, lei nn si vede insieme a zoro o rufy, ma io la vedo molto bn cn lo spadaccino.
il secondo su usopp era divertente, in effetti nn ho letto molte storie cn lui cm protagonista e il nasone ha fatto bn a scrivere x conto suo una storia.
il terzo su sanji mi ha fatto ridere, il cuoco io l'odio e mi fa piacere ke qualcuno lo ridicolizzi facendolo diventare gay, xò nn cn zoro (lo spadaccino è uno dei personaggi ke + mi piace ^^).
mentre questo capitolo è stato troppo divertente, solo rufy poteva pensare ke sanji volesse mangiare zoro e brook ke gli dice ke è un cannibale e si oraganizzano x fermarlo (quei due sn divertenti ^^).

nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
a presto, ciao.

ps:spero ke i mugiwara nn leggano nessuna storia ke ho scritto io, xkè se no scappo a nascondermi XD.

28/08/11, ore 18:58

Come sempre è stupendo! Ahah!
La ricetta non l’avevo mai sentita, anzi non pensavo che Sanji volesse cucinare Zoro con la panna e poi mangiarselo sopra il tavolo della cucina tutto crudo.
Il cibo crudo fa male, figurati Zoro!

Ok, questa parte fa morire dal ridere, fatico a trattenere le risate ahahhah xD Ma davvero Rufy ha capito tutte queste cavolate? E Brook crede che Sanji è cannibale? Ahahahah xD
Non vedo l'ora che aggiorni, sono diventata proprio curiosa xD
Ciao, un bacio :*

Elly

28/08/11, ore 14:51

Dio!**
Questo capitolo è stato troppo comico!Che tonti quei due a pensare che Sanji fosse cannibale, poi Rufy a chiederlo proprio a Brook...sono entrambi una combinazione vincente!:)
Beh, almeno il capitano ha deciso di riflettere su come mai il cuoco servisse prima le ragazze e a lui desse un colpo in testa, direi già un bel traguardo!Chissà come se la caveranno con il loro piano top secret?Sperando che restino ancora in vita XD
Brava, mi è piaciuto un sacco!A presto!

28/08/11, ore 14:12

-.-
Prima cosa che ho pensato dopo aver letto il capitolo!

Ok, Rufy è un pochino scemo, ma non pensavo fino a questo punto...e Brook che gli va pure dietro.
Quindi ricapitolando- Rufy e Brook pensano che sanji sia cannibale
- Robin pensa che ci sia un omicidio
Concluisione: il prossimo capitolo sarà un putiferio assoluto!
Quindi si vedrà Rufy serio......magnifico!! Lo voglio proprio vedere!
Ok, al prossimo!!! ;)
By yukicross96

28/08/11, ore 10:18

Ahahahaa!!Esilarante,rufy come al suo solito non ha capito un accidente,come si può pensare che sanji voglia cospargere di panna il marimo per poi mangiarselo per giunta crudo!XD Sono curiosa di vedere cosa combineranno rufy e brook(che è più stupido di quanto pensassi!),speriamo che robin faccia qualcosa,però sarei anche curiosa di vedere la reazione di sanji e zoroXD Aggiorna presto;)

25/08/11, ore 13:51

Stupenda!**
Ih ih, poverino Sanji!Vuole far di tutto per attrarre le donne eppure sembra che qualcun'altro ci riesce mejo!
Ma sono sicura che presto la fortuna girerà anche dalla sua parte, sempre se Rufy non ha letto niente...
A prestissimo e continua così!
Kiss kiss

24/08/11, ore 20:23

Si, finalmente anche Sanji. Lo avevo detto che ci sarebbe rimasto male. Probabilmente la reazione di Zoro sarà molto diversa, qualcosa come " se vedo la'utore lo affetto!!"
Rufy ha letto quei fogliettini....chissà se ci ha capito qualcosa!!
MAgari il prossimo capitolo riguarderà proprio il capitano...ah non lo so!
Al prossimo capitolo!!
yukicross96