La Ballata del Principe della Notte
di FRC Coazze

19/05/12, ore 09:47

Beh, quando ti perdi nelle cose non programmate, di solito sono quelle che riescono meglio, non credi? La storia si fa sempre più avvincente, però è vero anche che in questi ultimi tre capitoli ci sono stati molti "passaggi", fatti che introducono le vere azioni. Una cosa che mi sento di consigliare (ma non ne hai bisogno, lo sai anche tu) è di non perdere troppo tempo ad "allungare il brodo" e di essere leggermente più incisiva, poi per il resto va tutto bene. La trama c'è, la suspence pure. Alla prossima, dunque!

12/05/12, ore 13:14

Non sapevo che all'inizio i Mangiamorte si chiamavano Cavalieri di Valpurga, peccato, era un nome così altisonante! Piccolissimo appunto: si dice "Se qualcuno CE l’ha fatta, non c'è l'ha fatta, come invece hai scritto

12/05/12, ore 12:13

Beh, ma lo sappiamo che Silente sa essere convincente, quindi è normale che dopo Lily sia pronta a perdonarlo. Penso proprio che Severus riuscirà a trovare Harry, più di Sirius (hai omesso la ''sfida'' con Minus), e questo coronerà il sogno d'amore. Penso che andrà a finire così, a meno di sorprese