We are ... Furt
di Essemcgregor

01/08/14, ore 01:39

Io....io...io non so che dire. Questa storia mi ha appassionato tantissimo e l'ho letta con passione e allegria. Amo le furt e nonostante tutto ciò che è successo continuo ad amarle e a crederci ;). Spero ne scriverai altre così belle anche perché questa va fra i miei preferiti <3

05/01/12, ore 10:19

è un casino... è proprio un casino.. mah sai l'amore trionfa sempre... anche se nella realtà è difficile, almeno qui possiamo sperare nell'happy ending... bella comunque la storia davvero molto bella..

26/12/11, ore 09:50

carino anche se è inusuale, io adoro la coppia klaine..... anche se non mi è dispiaciuto la coppia Furt

28/10/11, ore 22:09

Si che mi è piaciuto! Oddio, adoro davvero tanto la Furt! non si capisce?
Beh, è così xD
MI è piaciuto davvero, davvero tanto, sia come lo hai scritto, sia per quello che succede (Finn e Puck insieme sono dei geni u.u) sia come lo hai finito!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
A 'presto ,
Sere

PS: scusa se scrivo così poco, ma Riker non mi risponde ai tweet e sono depressa -.-"

28/10/11, ore 18:58

*fangirlizza selvaggiamente*
Finalmente un nuovo aggiornamento :DD!!!!
Innanzitutto GRAZIE mille per avermi citata a fine capitolo ç_______ç Lietissima di averti infuso quel po’ di courage che ti serviva per continuare questa storia: ne è valsa veramente la pena :D
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto: a mio avviso hai reso molto bene la confusione dei personaggi, combattuti tra i sentimenti che provano l’uno per l’altro e quello per i rispettivi fidanzati (fidanzatA, nel caso di Finn xD)
Non lo nego: ho bisogno di questa storia ^_^ Davvero: il fandom italiano è (tristemente) povero di Furt, e Furt è il mio primo amore, e ho bisogno di leggere di questo paring tra una Klaine e l’altra, soprattutto se è fatto bene come il tuo  ;)
Ahhaha XD devo dire che gli è andata piuttosto male con il loro “piano geniale” XD Va beh, si sapeva che gli sarebbe toccato andarci comunque a quella serata u.u
..Ecco -.-“ Ora sono in modalità attende-con-angoscia-il-capitolo-seguente T___T
Curiosissima di sapere che genere di discorsetto ha in mente Kurt.. Oddio o.o è stranissimo shippare Furt dopo tanta astinenza ò.O AMO questa FF *___*
Complimenti, gran bel capitolo :D
_Ari <3

18/09/11, ore 17:04

Finn Finn non hai nessun impulso nei confronti di Rachel e sei geloso di Kurt e Blaine mi sa che la spiegazione è una e una sola, comunque bel capitolo, l'entrat ain scena delle ragazze mi è piaciuta, la riflessione di Finn su Britt e San mi ha colpito perchè ha colto perfettamente nel segno e io che pensavo fosse un tontolone, poi Finn che interrompe Puck e Quinn ma anche loro mettere non disturbare sulla porta no vero, Kurt e la sua frase sulla lune e il sole molto bella, questo capitolo mi ha fatto capire molte cose sia dal punto di vista di Finn che da quello di Kurt...
N.

18/09/11, ore 16:54

il Klaine non mi piace particolarmente e quindi se ci sono dele variabili non mi dispiace, poi io avrei fatto tutte camere da due anche per le ragazze Britt con San e Rachal con Quinn per ovvi motivi, vediamo come si sviluppano le cose, questo viaggio sempre molto interessante, il viggio in macchina con Finn sommerso da chiacchere da ragazze povero, Puck invece beato tra le donne mi sa che stava meglio...
N.

16/09/11, ore 00:00

*saltella in modo indecente*
Yeeeeee *____* Tu non potevi vedermi, ma per tutto il capitolo ero tipo ---> "BACIO!BACIO!BACIO!!!" e quando è successo mi sono concessa un piccolo sclero ù.ù

Diciamo che la Furt è sempre la Furt, e io nella prima stagione ero troppo innamorata di Kurt per non augurarmi selvaggiamente che finalmente quel bietolone di Finn si accorgesse di quanto Kurt è mille volte meglio di quella nana malefica di Rachel e di quell'oca di Quinn u.u Ecco XD

Comunque, come dici tu, Klaine is endgame, però.. la Furt è la Furt è.é (l'unico altro paring che potrei amare per quanto riguarda Kurt u.u)
Pensa che anch'io ci ho scritto qualcosa su di loro che chissà, magari prima o poi pubblicherò ;)

Comunque non vedo perchè dici che è venuto male questo capitolo!! Voglio dire: prima ci dai un Finn che dorme 50 ore di fila che davvero, fa troppo Finn *_* poi questa cena dove entrambi non vogliono andare, e infine il bacio in spiaggia mentre ENTRAMBI SONO IN MUTANDE!! <---- particolare NON trascurabile ù.ù
Waaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito *__* Sempre più felice di proseguire con questa storia: c'è CARENZA di Furt in questa sezione :S
Bravissima e alla prossima ;) _Ari

15/09/11, ore 21:52

Hai aggiornato che bello!!! (Chissà perchè me lo aspettavo... vabbè facciamo finta di niente xD)
Allora che dire... devo dire che questo capitolo...

E' STATO FANTASTICO!!
Cioè tu mi hai messo Finn dormiglione, Kurt e Finn solo in boxer e un bacio FURT tutto in un solo capitolo, come posso non amare questo capitolo?? Come?
Mi dispiace un pò per Blaine (per Rachel no, Finchel non mi piace nelle storie), però Furt è sempre Furt xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e appena mi riabituo ai ritmi scolastici, giuro che aggiorno qualcosa xD

15/09/11, ore 20:48

*ç* They Kissed *___*
Awww awww awww *3*
Troppo dolci!
Stupendo u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo *^*

28/08/11, ore 23:57

Wow, ma questo capitolo è bellissimo! E poi c'è tanta FURT!!! (quindi lo adoro a prescindere)
Scrivi benissimo soprattutto su loro due, questa storia mi sta appassionando da morire!
La fine mi è piaciuta da morire, non posso fare altro che aspettare "l'eclissi" xD
Sere

PS: Non ha senso lo so xD

28/08/11, ore 13:15

Oh mio dio edhgweu9'qwuhqe'9u'9njkodshoa tradotto:AAAAAAAAAAAAh *____________*
Lo sò che te l'ho detto mille volte ma ..ADORO LE TUE FANFICTION!
Ed ho AMATO questo capitolo!
Che dolci *^* Mi sarebbe piaciuta nella serie tv un pò più di Furt...ma pazienza,ho sempre da leggere  questa fanfiction no? xDD
AAAwwwww dolci dolci dolcissimi *w*
ok ok basta la smetto °_°
alla prossima!
ps:oltre ad aggiornare presto questa spero che andra avanti anche con le altre **

17/08/11, ore 22:38

Ah,Furt Furt Furt *O* Adoro questa coppia!
Questo capitolo è così...dolce! I due fratelli che litigano...poi fanno pace *O* Si abbracciano *ççç*
Beh si spero che tutti e due si sveglino e si accorgano di amarsi follemente xDD
Ok ok sono un pò frettolosa lo sò u.u
Spero aggiornerai presto ^___^

17/08/11, ore 00:18

Oddio, seriamente, ancora non riesco a crederci XD: una Furt!! Ma quanto ti stimo?! Era TROPPO che non leggevo di questo paring, e finalmente tra una Klaine e l'altra tu mi ridai un po' di sano FinnxKurt *_*

Aaaah.. Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che rendi entrambi così confusi.. rende tutto più realistico, ovviamente u.u
Povero Blaine D:!! (Non posso dire povera Rachel, perchè mi sta piuttosto sulle scatole e sono solo felice se Finn la molla per Kurt U.U)
..Hai capito Quinn e Puck?! Mentre Finn è preso dalle sue pene quei due non perdono tempo xD

Quando ho visto che avevi aggiornato ero troppo felice *ç* Non vedo l'ora di sapere come continua!! Complimenti e a presto :D _Ari

16/08/11, ore 23:15

Wow, wow, wow! *_____________________*
Evviva, FURT, FURT, FURT!!! Ehhhhhhhhhhh!
Che carini Finn e Kurt! Finn che quando vede Kurt si dimentica completamente di Rachel?? E' adorabile *-*

-Finn lo raggiunse in poco tempo, rimanendo per un attimo incantato mentre il fratellastro si toglieva la maglia bianca.
Non era la prima volta che lo vide fare un gesto del genere, ma era la prima volta che il suo cuore rispose a quella vista, accelerando i battiti.

*il mio cervello comincia a spappolarsi...*

-Mille pensieri si affollarono nella mente del giovane, pensieri che non ne volevano proprio saperne di andare via, e non aiutava di certo rimanere sotto l’ombrellone, mentre guardava Kurt nuotare in acqua.
Raggiunse lentamente la piccola cascata che c’era ad una delle estremità, si lanciò sotto di essa, lasciando che l’acqua scorresse sulle sue spalle.
Lo vide chiudere gli occhi e schiudere un poco la bocca, mentre l’acqua scorreva piano sul suo viso scendendo poi lungo il collo, per poi correre lungo il suo corpo.
Deglutì a quella vista, distolse lo sguardo quando vide Kurt guardare nella sua direzione.

*continua a spappolarsi* E poi ç______ç Mi vuoi far morire! LO sai che non potrò più farmi una doccia senza pensare a Chris in piscina, vero??

-Il ragazzo si aprì in uno di quei sorrisi che a Finn piacevano tanto, andò verso di lui e lo strinse in un grosso abbraccio. Buttò le sue braccia al collo di lui, stringendolo più forte che poteva. Finn circondò i suoi fianchi con le braccia, ricambiando la stretta, chiuse gli occhi e inspirò a fondo l’odore di Kurt, quell’odore dolce misto a Chanel.
Chiuse gli occhi, si perse in quell’abbraccio che voleva non finisse mai.

*diventa di una consistenza simile a quella degli omogeneizati*

-Il tramonto nascose in modo impeccabile il rossore che si era sparso sulle gote di lui, e per sua fortuna, Finn non si accorse di nulla.
Accennò a quella piccola battuta sul Sole e la Luna, per sviare il discorso, ma la verità era che desiderava quell’Eclissi con Finn. Aveva cominciato a desiderarla, e cominciava ad averne paura.

*morta*
Ma tu ci tieni a vedermi morta eh?? Non puoi far così x3
Adesso sono troppo curiosa di vedere se Finn mantiene la sua promessa "- Prometto che d’ora in poi avrò sempre un po’ di tempo da passare da solo con te."
Lo spero vivamente xD
Complimenti, davvero bellissimo! La metto subito tra le preferite (adoro le Furt, non si vede??x3)
Sere

PS: Scusa, più che una recensione è uno sclero xD