Guardami {per dieci volte}
di Feel Good Inc

20/06/12, ore 23:44

No, ma Hermione tiene un diario?! Ma che cosa carinaaa :3
Io ce la vedo troppo, china sulle pagine per non farsi vedere e con la piuma stretta tra le dita sporche di inchiostro, mentre quel "Fred" viene affiancato da altri "Weasley" e via via, finché la carta è riempita e bisogna cambiare foglio, e poi un altro, e poi un altro ancora... Oddeo, flash momentaneo! Te la immagini mentre si scrive una "F" sulla mano?! Dio che cosa bellissima *-*
Anyway, la Piuma Cammuffante è perfetta: come salvare la dolce Herm da una colossale figura di merda cacca - anche se io penso, cara Fabi, che Fred a dispetto di tutti gli incantesimi si sia reso conto di che piuma stesse usando la sua bella, si si *^*
E comunque, quell' "unica" l'ho visto, sai? La Granger è cotta, ma anche lo Weasley non scherza :D
Piccia

24/08/11, ore 22:38

Delusi? Tu sei tutta matta!! Questa č in assoluto una delle mie preferite e giuro che se questo č il risultato ti concederei qualunque licenza poetica!!!
Me la vedo Tonks a regalare una cosa del genere ed č fantastico vedere Hermione innamorata *w*
Riguardo l'ambientazione, secondo me, hai avuto una buona idea. Credo che penna Camuffante o non penna Camuffante Hermione non rischierebbe di scrivere il nome di Fred in Sala Comune.
Di questa vorrei citare davvero tutto, ma cercherņ di contenermi.

"« Soltanto tu potresti stilare gli usi del sangue di drago quando sei sovrappensiero, Hermione. Deve essere una delle cose che ti rendono unica. »

Dolceeeee!!!

17/08/11, ore 01:12

Dato che la coerenza non è il mio forte, recensisco prima questo del precedente. Uff, odio lasciarmi gli arretrati: dopo non recupero mai!
Assolutamente tenerissima <3 (wow, che frase orribilmente sgrammaticata O_O)
Oramai Hermione è cotta a puntino, la paragonerei ad un toast, ma stranamente per me i toast sono buffissimi, e lei è certamente più intelligente di un pezzo di pane abbrustolito, quindi per favore dimentica ciò che ho detto.
Dopo la solita figura del cavolo, ti dico che io sono talmente nerd o otaku a dir si voglia che l'unico nome che abbia mai scritto convulsamente è quello di Zexion.
E' stato così imbarazzante dover poi spiegare cosa avessi scritto, e ricevere i loro sguardi di commiserazione :(
E manco fosse Axel, Dio! Almeno lui è figo per il 99% della popolazione mondiale, Zexion ha il suo carisma solo se lo si conosce un pochino. (Ama cucinare!!! Vorrei che mi preparasse dei biscotti a panda... *ç*)
Quindi, io sono la personificazione della sfigata mononeuronale con attacchi di fangirlismo rettale ed emosità. Grazie al cielo non ascolto Justin Bieber, o sarei sterco sociale agglutinato apposta per lo zoo -_-
Tornando a noi, spero che la cosa degli usi del sangue di drgo ritorni, prima o poi, anche solo in una velata allusione, perché non mi pare uno di quei particolari che si dimenticano tanto facilmente. E sarebbe stupendo vedere Fred che, ad anni di distanza, rinfaccia ad Herm la cosa, con lei che arrossisce pensando a cosa effettivamente ci fosse scritto.
Oramai mi hai convertita senpai, e dubito che tornerò indietro facilmente.
E ricorda, tutto è partito da una ZekuNami, quando io sono Zemyx fino al midollo ed odio ogni personaggio femminile mi si pari davanti (in genere).
Non vedo l'ora di vedere altro frutti della tua genialità <3
Chu!

16/08/11, ore 10:53

A me non ha deluso affatto! E, ti dirò la verità, non mi sembra poi tanto inverosimile. Voglio dire, sarebbe proprio da Fred cercare di leggerle il diario con Hermione stessa presente; e, in fondo, nei sei romanzi della Rowling ci sono molti indizi che lasciano trasparire l'assoluta "normalità" di Hermione. Il fatto che al terzo anno pianga, confidandosi con Hagrid; o quando al quarto è semplicemente eccitata per il Ballo del Ceppo; o le lettere lunghissime che scrive a Krum; le lacrime rubate con Luna quando Ron si fidanza...
Insomma, sarebbe proprio da Hermione scrivere all'infinito il nome di Fred su un diario. Ne sono sicura. :)

16/08/11, ore 09:57

Bhe, che dirti.. Sinceramente il paring Fred/Hermione non mi piace. Specie perchè in tutte le storie che ho letto Fred risulta talmente OOC da farmi venire violenti attacchi di vomito, neanche avessi mangiato una quintalata di Pasticche Vomitose. E poi Hermione è evidentemente cotta di Ron almeno dal quarto anno... Eppure la tua storia è bellissima, tanto che l'ho aggiunta tra le mie preferite. Perchè sei riuscita nel miracolo di mantenere i personaggi IC, ma nello stesso tempo a rendere il tutto assolutamente credibile. E sì... Anche io ho sempre sognato di essere abbracciata da Fred, e trovo fluffissima Hermione con le orecchie da gatto XD Miracolo dei miracoli, poi, sei riuscita a delineare Fred come VERAMENTE lo immagino, ovvero sì un burlone, ma con un'animo dolce e sensibile. Che dirti... COMPLIMENTI! E continua, aspetto con ansia gli sviluppi!