Chi più ne ha, più ne metta: strategie e tentativi per conquistare Sasuke Uchiha. Amore o testardaggine di una ragazzina infatuata?
di Hikari93

17/09/11, ore 23:44

Ciauuuuuu ma che ff carinaaaaa
io al solito ho letto tardi ma essendo ancora pochi capitoli mi metterò subito a pari... prometto!
sto seguendo 4.000 ff insieme ahahhah XD
comunque anche questa ff mi piace... Adoro l'idea di un diario... è incredibile...poi mi piace molto come scrivi...
Tornando alla ff chissà se Sakura ci riuscirà a conquistare Sasuke? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo quet' incredibile ff... (ci riuscirò Nd Saku se seee Nd Sasu Nooooo SAsu è mioooo Nd Me)
A presto
Kiss ^^Betty^^

15/09/11, ore 21:25

ke bella questa storia peccato che l'ho vista solo ora,chiedo perdono.
comunque aspetto il seguito a presto un bacio^^

17/08/11, ore 00:10

Waaaa Hikari,Hikari... non faccio a tempo a
leggere una tua storia aggiornata e ne esce
un'altra...bella idea davvero...non vedo l'ora
di leggere il primo capitolo e tutte le cose
"stupide" che farà Sakura per conquistare...
prevedo già che Sakura soffrirà come una pazza
(stiamo parlando di Sasuke Uchiha quindi è normale
che soffrirà ù_ù) bene aggiorna appena puoi
cara un bacione ti aspetto!! ^_^
p.s: Ormai sto fissa per le tue storie quindi
aspettati sempre una mia recensione cara!! *_*

16/08/11, ore 20:52

Bellissima, brava. Già mi piace come idea, brava. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/08/11, ore 15:07

La storia mi sembra interessante. Devo subito dirti che in quanto a titoli hai sempre avuto molta fantasia! Questo poi, lo adoro *__*
Ora: Sakura non sarà un troppo "ottimista"? Insomma, decidere di conquistare Sasuke non conoscendolo nemmeno.. è__é
Ah, ragazza mia! Ti aspettano tempi duri con quello lì! u.u
Ti saluto Hikari, alla prossima!
Baci
PS= non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento di "Sasusaku: una storia complicata.Extra"
Baci

16/08/11, ore 14:43

Hikari. ç3ç
Sono contentissima, contentissima, contentissima!
Non sai quanto mi sento bene quando fai queste cose, oddio, grazie infinite. ç^ç <3
L'idea mi piace tantissimo, è particolare. Anche questa cosa sottoforma di diario, magari non tutti i capitoli, ma mettercelo ogni tanto sarebbe carino! :D
Direi che questa è la Sakura perfetta. Niente da dire! uù
Sarà divertente, scoprire tutti questi tentativi, strategie.. soprattutto quando entrerà in scena il diretto interessato! xD
-Ha bisogno di una spinta-
Sakura bella, spingerlo tirandogli un masso enorme dietro la schiena non sarebbe abbastanza. Quindi, forza mia cara, forza. D:
Che dire, che ti sono grata davvero, e non ti ringrazierò mai abbastanza.
Ti voglio bene Hikari-chan! <3
Alla prossima! c:

Kisses,Angie.

16/08/11, ore 13:25

Hikari non è possibile che quando leggo storie e le trovo fantastiche c'è scritto il tuo nome!! Dimmi come cavolus fai a scrivere bene e farmi commuovere su ogni storia che fai!! Sei la regina delle fanfiction!x'D e non sto scherzando *_* A presto

16/08/11, ore 13:19

Mi sembrava strano non creassi nuove fan fiction su questa coppia che ho capito, ami da impazzire. :)
Quest'idea che hai avuto mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Un po' di idee su come accalappiare Sasukino ce le avrei. Tipo: potresti organizzare una gara di cucina, dove Sakura, Ino e co. si impegnano a preparare sfornati e leccornie che ingrassano solo a guardarle giusto per impressionarlo e poi ovviamente, culo di papera spegne tutte esordendo con un: "Non mi piacciono i dolci".
Ma poi sono sicura che con la tua mente sopraffina troverà metodi migliori.
Un bacio Hikari :)

16/08/11, ore 13:10

Ciaooooo ^_^
La seguirò! puoi scommetterci cara xD
Comunque, l'idea mi piace tantissimo!
Davvero brava ^_^
Alla prossima, kiss ^_^

16/08/11, ore 12:01

Sakura è il mio specchio in questo momento, solo che sono più fortunata di lei, perché qualche attenzione la ricevo, dal ragazzo che mi piace *--*
A parte questo ( tu dirai: e che me ne frega a me di quello che fai tu? -.-'') con ragione anche, direi, torniamo alla storia: una brillante idea!
Sono curiosa di sapere che metodi userà, così potrò utilizzarli anch'io xD
Va nelle preferite, così saprò quando aggiornerai :)
Baci,
Yume^^

16/08/11, ore 11:12

Quanto mi ritrovo in Sakura! Solo che a differenza sua mi sa che son molto, molto più timida. Ma tralasciamo la cosa ;)
Mi piace l'idea di questa raccolta, mi ispira molto!
Trovo questa prima flash piuttosto realistica, ICe ben scritta. Un lavoro pulito. Bellissima la determinazione di Sakura, è una cosa molto da lei dire "Ci vuole solo tempo e pazienza" e farsi coraggio, non demordere mai.

Buon lavoro Hikari!!

16/08/11, ore 10:54

Più che spinta bisogna prenderlo a calci nel culo! XDXD e a randellate sulle gengive U_U
Povero anatroccolo U_U
Comunque finisce dritta nelle seguite perchè voglio vedere come va a finire *_* cosa si inventerà sakura?
*nuvoletta del pensiero in cui la rosa nasconde il pupazzo di una marmotta sotto una scatola tenuta su con un bastoncino*
Il criceto che alloggiava nella ruotina all'interno del mio cranio è andato in ferie, chiedo venia.
*o magari un pomodoro al posto della marmotta, sì un pomodoro U_U*
Un bacione
Looney