La mia vita attraverso una canzone
di ryry

12/11/11, ore 19:09

Ooohhh questa è la fine che dovevano fare nell'anime dove hanno stravolto tutta la storia a casaccio (mi scuso con le persone a cui è piaciuta quella fine ma io la penso così u.u)!!
Comunque hai scritto molto bene come al solito e poi la canzone è molto bella, e lo è anche l'immagine!! In pratica è tutto magnifico u.u
Alla faccia di Tadase!!!!! :D
Ok... O.o a volte mi chiedo se sono normale... No, non credo u.u
Spero di leggere presto il capitolo Utau/Kukai!!
Alla prossima ;)!!!

12/11/11, ore 16:40

Adoro la canzone, adoro questo cap, adoro tutto
ma solo una cosa, fino ad adesso hai visto solo la versione della mediaset di SC con le - grandi - modificazioni apportate ai nomi delle trasformazioni?
Perchè il nome originale delle trasformazioni di Amu e Ikuto sarebbero Amulet Fortune e Seven Seas Treasure - che poi sono dei nomi, molto più carini -
Comunque non vedo l'ora di vedere il pross cap
Baci

14/09/11, ore 09:49

Ciao Ryry!Sono tornata a rompereeeeeeee!*Salta su di Ryry per abbracciarla*
Bellissimo capitolo!Mi manca la Kutau TAT!!!!
Bella canzone.L'ho appena ascoltata.^^
Purtroppo posso lasciarti dei commenti piuttosto corti.Perche` e` iniziata la scuola.T.T
Scusa ancora!
*Ryry:Utau!Attacca!*
Utau:Bau bau!
Dia viene ammazzata dal cane di Ryrty-chan!
Vado all'ospedale(Colpa di Utau.xD)
Baci Dia

13/09/11, ore 02:21

*.* Stupendo, adoro Paolo Meneguzzi, specialmente questa canzone
Stupendo, questo cap (torniamo alla storia prima che il cervello mi diventi come formaggio fuso XD) hai descritto davvero bene Ikuto (specialmente, perché se una delle poche che usa le informazioni del manga e non del'anime ^.^)
Continua presto

11/09/11, ore 14:42

Che bella!!!!
Anche questo capitolo è scritto molto bene e Ikuto, i suoi pensieri e le sue emozioni sono descritti molto bene. In più le canzoni che metti mi piacciono molto, come anche le immagini che rappresentano molto i punti chiave delle tue storie. ;)
Ti ringrazio per la risposta, e si non ti preoccupare, sei stata molto chiara. Spero che aggiornerai presto questa ff perchè mi piace molto :3
P.S.
Sono contenta che Gabry sia guarito ;)

07/09/11, ore 19:48

Che bella questa ff!!!!
Mi piace proprio tanto spero che la continuerai presto
Ho un'unica domanda:
Tu nell'introduzione hai messo le coppie sulle quali scriverai le storie, ma la mia domanda è, farai una one-shot per tutte le coppie oppure ogni coppia avrà una storia che dura più di un capitolo?
P.S.
Ho già letto l'avviso che c'è dopo quindi capisco che nn aggiornerai e nn mi risponderai presto :(
comunque spero che Gabry :) si rimetta presto!

20/08/11, ore 23:42

Stupenda sai!!
Adoro le canzoni di Cascada, specialmente Bad Boy ma anche A never ending dream e Because the night non sono male(per non parlare delle altre che se le scrvo tutte, é domani)!
Anche la prossima canzone é di Cascada?O di un'altro artista?(sono in cerca di nuove musiche visto che al pc ho solo 304 canzoni e almeno 200 cd)
Baci, aggiorna presto

fs_rm
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 11:43 pm)

17/08/11, ore 07:17

Ciao ryry-chan!
Sono Dia!!!Lo sapete gia` tutti ormai -.-''
L'AmuxIkuto non mi piace molto,pero` la Kutau mi piace moltissimo!
Come sempre sono tornata a commentare le tue storielle meravigliose!
Scrivi come sempre molto bene!
Mi piace!
Cambatte Ryry-chan!
Ho ascoltato la canzone che e` qui,e devo dire che e` molto carina!
Hai dei bei gusti sai?
Voglio vedere quale sara` la prossima canzone!
Mi dai un indizio?!
Ora devo andare
Baci bacioni D!A

16/08/11, ore 19:38

Wow, veramente una splendida idea quella della raccolta di song-fics ^^
Questa, in particolare si adatta perfettamente alla coppia scelta!!
ADORO la AmuxIkuto, anche se la mia coppia prediletta rimane la UtauxKukai!!
Questa storia è scritta benissimo, punteggiatura e verbi impeccabili, le frasi filano benissimo e i personaggi molto IC ù_ù
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
A presto spero,
Ali.

16/08/11, ore 17:26

Bellissimo questo capitolo, questa fanficition mi ha davvero incuriosito! Inoltre anche per il fatto che le coppie sono anche le mie preferite e che conoscevo la canzone Bad Boy. Davvero spero che la continuerai molto presto, perché ti assicuro che già mi piace, per dimostrartelo la metterò tra i preferiti. Okay, ora ti saluto e spero di poter recensire il prossimo capitolo. Ciao!