Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: ryry    12/11/2011    2 recensioni
Questa Raccolta conterrà dei momenti che mi sono venuti in mente ascoltando una particolare canzone e che ho voluto riportare per iscritto.
Non saranno in ordine cronologico, ma bensì posterò i capitoli in ordine di scrittura.
Gli eventi narrati possono riguardare un momento del manga oppure uno dell’anime, ma ci sono anche delle scene che ha partorito la mia mente e quindi spero saranno di vostro gradimento.
I principali protagonisti di questa Raccolta saranno Amu/Ikuto ed Utau/Kukai perché sono le mie coppie preferite e spero di riuscire a farle apprezzare anche a voi lettori
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti !
Perdonate la lunghissima attesa per questo nuovo aggiornamento, ma purtroppo l’Università è iniziata e già dai primi giorni si è iniziato a studiare un sacco! XD non immaginavo potesse esserci così tanto da fare solo la prima settimana, invece mi sono dovuta ricredere XD però mi piace e questo rende lo studio piacevole e divertente quindi non mi lamento per nulla =)
Ora vi saluto, Dante mi sta aspettando con la sua Commedia XD
Bacioni e ci sentiamo presto promesso! =)

PS. La prossima shot riguarderà la coppia Utau/Kukai =) quindi spero mi continuerete a seguire ;)
Ribacioni






Titolo: I still believe
Canzone: I still believe
Artista: Hayden Panettiere
Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Dia, Ran, Miki, Suu e Yoru
Pairing: Amu/Ikuto
Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale







I STILL BELIEVE



La Chiave Magica ed il mio Lucchetto si erano fusi ed io avevo potuto constatare con i miei occhi l’orribile passato che Ikuto aveva subito.
Come poteva la Easter avergli causato un simile dolore?
Come aveva potuto la madre non muovere un dito per proteggere i propri figli dalla crudeltà del patrigno?
Come potevano due bambini innocenti affrontare tanta malvagità?
I due fratelli non avevano mai potuto vivere felicemente la loro infanzia e la loro adolescenza, ma alla fine Utau era riuscita ad uscirne, mentre Ikuto...
Lui si era sacrificato per la libertà della sorella ed aveva accettato di sottomettersi alla Easter per il suo bene.
Ikuto aveva sempre subito in silenzio le conseguenze che l’abbandono del padre aveva portato e – se prima pensavo che fosse una persona crudele, che distruggeva le Uova del Cuore per pura malvagità – ora capivo che non era mai stato così.
Ikuto aveva agito in quel modo solo perché era obbligato e quando un Uovo veniva cancellato – solo ora me n’ero accorta – il suo sguardo era triste per la sorte del bambino a cui apparteneva il desiderio.
L’ambiente che aveva permesso a me e Tadase di vedere il passato di Ikuto si dissolse, riportandoci al mondo reale.
Eppure qualcosa in me era cambiato.
Qualcosa, dentro di me, si era mosso ed aveva preso forma – consistenza.
Una nuova luce era nata dentro di me ed io sapevo cosa significava – sapevo perfettamente cosa rappresentava.
Ora sapevo cosa dovevo fare.

Somehow I know I will find a way
to a brighter day, in the sun
somewhere I know that he waits for me
someday soon he'll see, I'm the one
I won't give up on this feeling
and nothing could keep me away



Una luce abbagliante mi avvolse e Ran uscì dal mio corpo, raggiungendo Miki e Suu che osservavano la scena a bocca aperta.
“Cosa sta succedendo?” mi chiesi, ammirando il bagliore che mi circondava – finchè non compresi tutto “Dia?”.
L’ultimo mio uovo – l’Uovo di Quadri – apparve dinanzi a me e la mia ultima Shugo Chara si mostrò ai miei occhi.
<< Finalmente hai capito chi sei veramente e cosa devi fare >> disse Dia, sorridendomi.
<< Perdonami se ci ho messo così tanto >> mi scusai, sapendo bene che l’Uovo di Quadri non si era schiuso a causa della confusione che sentivo fino a poco prima.
<< Non pensarci più, ciò che conta – in questo momento – è la chiarezza che senti dentro di te e la tua determinazione permetterà alla tua luce di brillare sempre di più, aiutandoti a raggiungere il tuo vero obiettivo >> rispose Dia.
Annuii e sorrisi, felice di riaverla con me.
<< Sei pronta? >> chiesi alla Shugo Chara, che annuì.

'Cause I still believe in destiny
that you and I were meant to be
I still wish on the stars as they fall from above
'cause I still believe, believe in love



<< Chara Transformation: Quadri Amuleto >>
La luce che mi avvolgeva si estese ed inglobò anche Ikuto, stupito ed ancora sotto il controllo del diapason della Easter.
“Conosco le sofferenze che hai dovuto patire” pensai, avvicinandomi alla figura del ragazzo dinanzi a me “Hai affrontato le conseguenze della fuga del tuo vero padre a testa alta, ma eri solo un bambino quando la Easter ti ha incatenato a sé”.
Allargai le braccia e le avvolsi attorno al collo di Ikuto, stringendolo a me e chiudendo gli occhi – che sentivo essere umidi di lacrime.
“Non volevi affezionarti a nessuno perché sapevi i guai che avresti incontrato molti ostacoli ed anche perché non volevi far del male a nessuno a causa della tua situazione. Per questo ti sei fatto odiare. Per questo hai accettato che tutti pensassero a te come ad un ragazzo crudele ed insensibile” pensai.
Ikuto era immobile nel mio abbraccio, ma questo non mi scoraggiò ed intensificai la mia stretta, percependo alcune lacrime scorrere sulle mie guance.
“Nessuno riusciva a vedere cosa ti stava accadendo e nessuno ha mai provato ad ascoltare la tua silenziosa richiesta di aiuto, ma ora che ho scoperto tutto non permetterò alla Easter di usarti ancora. Ora ci sono io al tuo fianco e non lascerò che tu continui ad affrontare queste crudeltà da solo” mi dissi, convinta dei miei pensieri.
<< Amu >>
La sua voce.
Quanto tempo era che non sentivo quel timbro basso e deciso rivolgermi parole di scherno, eppure tanto dolci da farmi arrossire.

I know what's real cannot be denied
although it may hide for a while
with just one touch love can calm your fears
turning all your tears, into smiles
it's such a wondrous feeling
I know that my heart can't be wrong



Mi scostai quel tanto che bastava per guardarlo in faccia e sorrisi quando i miei occhi incontrarono i suoi – profonde ed intense iridi blu.
<< Amu >>
Ripeté il mio nome, prima di osservarsi attorno ed assumere un’espressione confusa e stupita nel contempo.
<< Finalmente sei libero >> mormorai, sollevata e senza accennare a smetterla di sorridere.
<< Non ricordo nulla. Ma dove siamo? >> chiese Ikuto, ritornando a fissarmi.
<< E’ una storia lunga, ma ciò che conta è che sono riuscita a salvarti dal controllo della Easter. Ora non potranno più manipolarti >> risposi.
<< Tu... mi hai salvato >> disse, comprendendo cosa fosse avvenuto.
<< Non sono stata solo io, ma anche il fatto che finalmente ho capito cosa provo per te >> chiarii.

Love can make miracles
change everything
lift you from the darkness
and make your heart sing
(make your heart sing)
love is forever
when you fall
it's the greatest power of all



<< E cosa senti per me? >> chiese Ikuto, incuriosito.
<< Io mi sono innamorata di te >> risposi con semplicità.
La sua espressione stupita mi fece sorridere ancor di più, ma la felicità e la serenità che riuscivo a leggere nel suo sguardo mi convinsero che – la notte in cui mi aveva confessato di essersi innamorato di me – lui era sincero.
<< Quindi il tuo amore ha contribuito a salvarmi >> capì Ikuto, sorridendo a sua volta.
Annuii, finchè la pace che aveva regnato in quel posto fino a quel momento non venne interrotta dall’apparizione di Ran, Miki, Suu e Yoru.
Il micino si avvicinò cautamente ad Ikuto, osservandolo con le orecchie basse e sfregandosi le zampine anteriori tra loro.
<< Ehm, ciao Ikuto >> sussurrò Yoru.
<< Ti ho fatto preoccupare molto, vero piccolino? >> chiese Ikuto, accennando un sorriso verso il suo Shugo Chara.
Vidi Yoru stupirsi per essere stato riconosciuto e alcune lacrime scesero dai suoi occhi, mentre volava verso il suo portatore e si stringeva a lui.
Le mie tre Shugo Chara mi affiancarono e Dia apparve come uno spirito davanti a loro, sorridendo e salutandole calorosamente.

Oh I still believe in destiny
that you and I were meant to be
I still wish on the stars as they fall from above
'cause I still believe, believe in love
yes I still believe, believe in love



<< Sei pronto a sconfiggere la Easter una volta per tutte? >> domandai.
<< Sì, ora che ho te al mio fianco sento di poter vincere qualsiasi sfida >> rispose, sorridendomi.
Ridacchiai per le sue parole e, improvvisamente, accadde un fatto che nessuno dei due poteva prevedere.
Ran, Miki e Suu si unirono a Dia, mentre Yoru si fuse con Ikuto e l’Uovo nero.
<< Chara Transformation: Fortuna Amuleto >>
<< Chara Transformation: Tesoro dei Sette Mari >>
Ero sorpresa per quella trasformazione improvvisa e mi osservai attentamente, mentre Ikuto faceva lo stesso al mio fianco.
<< Amu >> mi chiamò.
Alzai lo sguardo verso di lui ed arrossi quando incrociai suo sguardo sicuro e sereno.
<< Ti amo >> confessò.
In quel momento la mia gioia era incalcolabile ed il mio sorriso contagioso.
<< Ti amo anch’io >> risposi.

I still believe
believe in love



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ryry