Straordinariamente Ordinario.
di LumosLuna

16/08/11, ore 16:20

"Ho visto che te la fai con la Lunatica" DEAN FACCIA-DA-MERDA THOMAS. Neville è stato un grande!
Anche se poi haa fatto il lecchino con quel "coppia perfetta" chiamarla Lunatica è una cosa meschina.
"Chi si stava permettendo di passare del tempo con la sua Luna? Doveva scoprirlo." AMMMORRREE CARO NEVILLE.

Son senza parole, cosa alquanto strana ma vedi cioè leggere di Luna e Neville, così cari, così pucciosi, lei con la testa fra le nuvole, lui un pasticcione imbranato che si trovano e si piacciono.
Mah, io ho una particolare adorazione per Luna e Neville mi piace molto come personaggio.
La scena con Hermione quando dice che ucciderà il ragazzo per cui Luna stravede è da morire *w*
Ma che dolce, tutte dovremmo avere un Neville Paciock.

Guardando, queste quattro righe e passa non mi sembrano proprio senza parole ma boh, non me ne frega molto ahah ;)
Attendo impazientemente il prossimo capitolo. Mi sa che Malfoy si metterà in mezzo e combinerà qualche casino, d'altronde è lui il piantagrane per eccellenza.

16/08/11, ore 13:59

È fantastica, scritta bene...mi piace moltissimo!
La coppia Luna - Neville è semplicemente perfetta!
Adoro il modo in cui si relazionano...così impacciati, e tu hai reso bene questo loro "timore", soprattutto da parte di Neville :)
Aspetto il quarto capitolo ;)
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 02:02 pm)