Kadaj
di Harriet

24/07/06, ore 21:52

Non ho molto da aggiungere oltre a quello che ti ha già scritto, tempo fa, Shu. La tua quarta fic che leggo oggi e in nessuna di queste occasioni sono rimasta delusa. vado matta per le riflessioni dei personaggi e tu sei davvero bravissima in questo campo! Kadaj mi è piaciuto come personaggio e, come succede ogni volta che "analizzi" un personaggio, l'hai reso alla perfezione! Complimenti per il tuo talento ^^

09/06/06, ore 08:30

kadaj è davvero uno dei personaggi più belli e complessi del film... sniff... è il mio preferito!! Mi ha molto preso la sua situazione e penso che la tua sia una delle fanfic(o riflessioni?) che ha davvero saputo rendere la sua coplessità mentale! Mi è piaciuta molto la frase finale!Complimenti! Fanne altre che hai talento!! CIAOO

13/05/06, ore 11:39

Bellissima, nient'altro da dire

06/05/06, ore 10:36

Ooh, che bello, la prima fanfic della nostra Harriet su FF!! Mi sento, perdonatemi, un pochino orgogliosa perché sono stata io (anche se non da sola^^) a far conoscere a questa meravigliosa scrittrice il mondo di Final Fantasy! E tu, Harriet, hai subito afferrato in pieno questo eccezionale personaggio di AC. Sei riuscita a rendere un apparente paradosso: l’innocenza di un “cattivo”. Nella tua fanfiction ho percepito proprio la strana mescolanza di ingenuità, inconsapevolezza, accanimento e ossessione che mi avevano colpito in Kadaj… ma non sarei mai riuscita a mettere tutto questo in parole!! Come sempre, hai il dono di esprimere le tue riflessioni, profondissime, in un modo di scrivere cristallino e limpido, rendendole così ancora più potenti e chiare. E, inutile ripeterlo, la tua interpretazione del personaggio mi convince appieno, per me è proprio quella giusta!

09/04/06, ore 19:18

Che vuoi che ti dica, se non che trovo tu abbia centrato in pieno il personaggio?** Molto bella, davvero. Uff, mi hai fatto venire voglia di rivedere di nuovo il film!XD

Dark Magician
08/04/06, ore 20:52

è... è bellissima... non so che altro dire...