Sole Sabbia Amore
di Sakura_____

02/08/12, ore 07:51

Ahah, bellissima, leggendola e rileggendola per la 45sima volta sono praticamente morto dal ridere, la lettura è fluida ed i due personaggi sono caratterizzati in modo sublime, da Deidara che fa il bastardo a Sasori ed il suo senso dell'orgoglio...
Bellissima la tua fic, è stato u(h)n pacere leggerla.

17/08/11, ore 20:38

ehilààà Saku ^^ sono venuta a recensire finalmente xD che dire? mi è piaciuta un sacco! ** troppo bella, dico davvero! non è affatto brutta come idea ^^ vedere sasori e deidei al mare è qualcosa di originale :D complomenti davvero!
a presto cara! <3

17/08/11, ore 14:35

ahahahah che bella! ** e grazie mille per avrmela dedicata Sakura! <3
ahahah mi sono immaginata troppo bene le vecchiette indignate! XD Uahahah stavo crepando dal ridere XD
se è la tua prima sasodei l'hai scritta benissimo e sai una cosa? Ora voglio leggere la fic Sole Neve Amore XD
Vabbè, sto diventando ripetitiva ma questa è tra le più belle fic che mi abbiano mai dedicato **
Grazie mille Saku! **
Ti voglio bene! <3
Bacioni e alla prossima fic (magari fosse quella di yu gi oh *O*)
Cocol Sasso 97

17/08/11, ore 12:11

Ahahah alla fine Sasori ha ottenuto quello che voleva, un'estate in montagna! Pensare che gli è bastato far finta di rimorchiare una per ingelosire Deidara, il quale è caduto nella sua stessa trappola!!!

Che carina, è stato un piacere leggerla.
Soprattutto la parte iniziale quando Sasori era vestito, sotto l'ombrellone a leggere mentre gli altri si divertono, mi ha fatto ridere perchè anche io faccio così xD
Lo so non sono normale...

Ciao ciao, alla prossima!

16/08/11, ore 17:29

Ciao, cara! ^___^

Proprio una bella fic (c'è qualche erroruccio di battitura, ma nient'altro: la forma è corretta e la lettura è piacevole e fluida).
La gelosia è un tema che mi ha sempre affascinato, e questa volta non è stato diversamente -w-

Fai bene a sperimentare altre coppie: credo che tutti, più o meno, dovremmo farlo (parlo proprio io -.-).

Va bene, ti saluto! ^.^
Brava!!