Tanti minuscoli puntini di questo enorme universo.
di Whisper_

27/08/11, ore 16:25

Ciao :).
Allora... insomma, non so che dirti, il mio parere riguardo questa storia non è cambiato più di tanto, dato che non c'è molto altro da commentare rispetto al primo capitolo. Secondo me, la lettura sarebbe anche più piacevole solo aggiungendo un po' più di storia, di narrativa, come dice GenGhis. Tutto quello che penso l'ha già scritto lei nella sua recensione, mi sembra inutile ripetere. ^^
Al prossimo capitolo ;)

23/08/11, ore 00:43

Ciao :)
Bene, sono un pò corti questi  primi due capitoli, ma sono intensi e anche se frammentato, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Spero però che i prossimi capitoli siano più lunghi e dettagliati :)
Se ti va passa a leggere la mia storia "Sono così facile da dimenticare?" sono solo al terzo capitolo, ma continuerò a scrivere :)
xoxo, Naloe.

22/08/11, ore 21:15

Ciao C:
Dunque dunque.
Credo che tu abbia sicuramente un'idea interessante che è balzata in testa, e anche che i tuoi primi due capitoli siano scritti con uno stile piuttosto piacevole. In realtà io in genere non sono una fan delle frasi "spezzate", del ritmo cadenzato che invece usi tu... Ma in questo contensto ci sta, lo trovo indicato per parlare nel linguaggio adolescenziale.
Solo, non so davvero quanto tu possa andare avanti con questi capitoli da pochi righi! xD Ti consiglio di aumentare un po' la tiratura; può essere strano per il lettore che ha appena finito di leggere due capitoli rendersi conto di non aver capito ancora niente.
Mi permetto anche di darti un consiglio spassionato, ma comunque è un mio parere personale, dettato dal mio gusto. Secondo me dovresti alternare qualche parte un po' più narrativa, perchè il linguaggio così secco, poco scorrevole, a lungo andare stanca.
Comunque mi auguro che tu continuerai prestissimo, e buona fortuna :)

16/08/11, ore 17:10

Ok, come inizio non è male, ma, francamente, potrebbe andare meglio. Forse non è abbastanza scorrevole e anche un po' troppo generico. Togli via un po' di quei punti e virgola, per iniziare. Riguardo alla storia, comunque, forse non è il modo adatto per cominciarla. Hai dato un po' troppo spazio a ciò che non ha grande importanza. Lo scenario della stazione e la visione del viaggio in treno sono stati descritti bene, ma secondo me potevi infilarci anche qualche osservazione in più riguardo al protagonista, che immagino sia quella figura esile di cui parli solo alla fine... Potevi iniziare col presentarlo ad esempio.
Forse sono io troppo impaziente, magari il tutto viene oltre questo capitolo. Io attendo il prossimo. :)
Ciao e perdona la mia pignoleria ;)